• Google+
  • Commenta
24 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 25 dicembre 2017: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 25 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 25 dicembre 2017

Anticipazioni Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox 25 dicembre 2017 per ogni segno zodiacale: classifica della settimana in diretta TV con indicazione dei voti e segni fortunati.

Ogni domenica le indicazioni settimanali vanno in onda a Mezzogiorno in Famiglia a cura di Paolo Fox. L’ultima settimana dell’anno si rivelerà particolarmente interessante per alcuni in amore, fortuna e lavoro. Ecco la classifica segni che aiuta a capire quale sarà l’andamento delle stelle nei prossimi giorni.

Ci sono importanti novità in arrivo per l’Ariete che si prepara ad un 2018 di nuovi traguardi. Il prossimo anno Toro avvertirà il bisogno di dover riformulare alcuni aspetti della propria vita. Gemelli ha bisogno di tempo per rimettere ordine nella propria vita e ritrovare la vitalità per andare avanti ogni giorno. L’oroscopo Paolo Fox della settimana indica che per il Cancro le prossime giornate saranno emozionanti.

La prima parte della settimana sarà riflessiva per il Leone che avranno modo di valutare meglio la sua condizione lavorativa. Vergine deve riuscire a mantenere la calma di fronte a imprevisti E contrattempi che non riesce a gestire come verrebbe.

Bilancia secondo l’oroscopo Paolo Fox 25 dicembre avrà periodo di recupero che consentirà di ottenere migliori risultati, soprattutto nel lavoro. Lo Scorpione in amore deve avere maggiore coraggio, mostrandosi più disponibile nei confronti degli altri. Il Sagittario potrebbe reagire in maniera eccessiva laddove qualcuno si approfitterà della sua bontà.

Il Capricorno ha una condizione astrologica di forza, anche se delle volte fatica a vivere l’amore in maniera più spensierata. Migliora la condizione dell’Acquario, che in amore avrà l’opportunità di prendersi qualche bella rivincita. In questa ultima parte del mese, potrebbe essere utile per Pesci, cercare di favorire condizioni migliori per poter realizzare ciò che desidera in futuro.

Oroscopo Paolo Fox 25 dicembre: classifica Mezzogiorno in Famiglia, diretta Tv oggi

  • Toro 1°: questi giorni festivi rappresentano per i nati del segno un’opportunità in più per poter vivere in maniera più serena gli affetti più cari. Non è facile però trovare il modo di andare d’accordo con tutti, e quindi è necessario da parte tua maggiore pazienza e diplomazia. Da mercoledì Saturno sarà in aspetto favorevole e troverai maggiore serenità. Le giornate migliori saranno quelle di giovedì 28 e venerdì 29 dicembre.
  • Vergine 2°: è probabile che in questi giorni festivi, soprattutto oggi e domani, tu abbia bisogno di ritrovare maggiore serenità dentro di te. La Luna all’opposizione indica che devi cercare di prenderti cura di te, devi evitare di fare lunghi viaggi o troppi spostamenti, e soprattutto di non eccedere nell’alimentazione. 
  • Capricorno 3°: secondo l’oroscopo Paolo Fox settimanale, sei tra i segni favoriti dalle stelle in quanto hai condizione astrologica molto positiva. Anche in amore, chi è solo da tempo, non deve esitare nel cercare di fare nuove conoscenze e mettersi in gioco i nuovi contesti. Non aspettare che le cose capitino per caso, delle volte prendere l’iniziativa potrebbe rivelarsi una mossa vincente. Martedì e mercoledì evita scontri con parenti e situazioni conflittuali che possono creare tensione.
  • Scorpione 4°: l’oroscopo Paolo Fox 25 dicembre però ti invita ad essere meno restio nei confronti degli altri. Delle volte assumi un atteggiamento troppo distaccato, ma in questo momento puoi cercare di avere un atteggiamento più sicura e più disponibile. Rispetto al passato, dovresti aver notato che ti senti più forte e determinato. Solo giovedì e venerdì potresti sentirti un po’ sottotono.

Voti della classifica settimanale oroscopo Paolo Fox 25 dicembre 2017

  • Pesci 5°: questa settimana inizierà con la Luna nel segno, avrai un Natale molto bello ed emozionante. Sei molto generoso, è probabile che il tuo interesse si soffermi anche su questioni non puramente economica. Chi negli ultimi mesi è rimasto deluso da alcune situazioni negative, non dovrà lasciarsi influenzare da queste difficoltà. Il prossimo fine settimana preferirai trascorrere il Capodanno in famiglia.
  • Gemelli 6°: potresti dover risolvere alcuni contrattempi dell’ultimo minuto che ti causeranno un po’ di ritardi. Hai bisogno di tempo per ritrovare la tua forza e rimetterti in gioco come desideri. La tua vitalità è stata compromessa da una condizione astrologica abbastanza complicata, che però nelle prossime settimane migliorerà progressivamente. Nel lavoro potresti dover fronteggiare alcune ostilità, ma di certo troverai il modo di reagire. Sabato e domenica la Luna sarà nel tuo segno, chiudi l’anno in maniera allegra e positiva.
  • Bilancia 7°: i nati del segno possono contare su maggiore energia. Hai grandi ambizioni nei confronti del tuo futuro lavorativo, stai cercando di prenderti alcune soddisfazioni che ti consentano di dimostrare quanto vali. Chi negli ultimi mesi ha iniziato un nuovo lavoro o ha fatto degli investimenti, adesso deve essere prudente con la gestione del denaro. Sul lavoro sarà necessario dover definire il proprio ruolo e le proprie responsabilità. Sono giornate interessante per i sentimenti in cui potrai ottenere migliori conferme.
  • Leone 8°:è probabile che tu ripensi a ciò che è stato della tua vita nell’ultimo periodo. Non è facile trovare il modo di riuscire a risolvere alcuni contrattempi sul lavoro, soprattutto per chi si è pentito di aver accettato determinati incarichi.  Martedì’ e mercoledì ci saranno stelle interessanti,  mentre sabato e domenica sono giornata fortunate per gli incontri.

Previsioni settimana oroscopo Paolo Fox 25 dicembre e consigli di oggi

  • Cancro 9°: questi giorni di festa saranno molto interessanti per i nati del segno. Avrai l’opportunità di vivere emozioni intense, la tua grande emotività potrebbe spingerti anche ad assimilare le tensioni dell’ambiente circostante. Prenditi del tempo per concentrarti sulle cose positive, nei prossimi giorni ci sarà un progressivo miglioramento. Da giovedì si recupera grazie al buon aspetto della Luna.
  • Acquario 10°: Mercurio e Venere sono in aspetto favorevole, c’è un buon recupero che ti consentirà di trovare una soluzione migliore a livello sentimentale. I nati del segno in questo periodo hanno bisogno di sentirsi più amati ed apprezzati. Secondo l’oroscopo Paolo Fox, sarà soprattutto a partire dal mese di febbraio che riuscirai a ristabilire maggior equilibrio nella tua vita sentimentale. Cerca quindi di agire già in funzione delle interessanti novità che potrebbero riguardare proprio l’amore. Giovedì e venerdì cerca di evitare di stancarti troppo, domenica sarà una giornata molto positiva.
  • Sagittario 11°: qualcuno potrebbe approfittarsi della tua bontà. In questi giorni di festa non è escluso che tu possa dover sostenere dei conflitti o delle tensioni. Attenzione però al di alcune reazioni che potrebbero sembrare eccessivamente polemiche. Non è escluso infatti che tu ti senta sotto pressione perché non ti piacciono le feste comandate e dover sottostare a consuetudini o a convivenze forzate che non tanto riesci a tollerare a lungo.
  • Ariete 12°: chi è stanco del passato, avrà l’occasione di voltare pagina e di ottenere la sua rivincita. Il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox 25 dicembre è quello di cercare di trascorrere queste vacanze natalizie in compagnia delle persone care, così da poter poterti sentire più sereno e cercare di recuperare maggiore energia. Dopo il 26 dicembre la Luna sarà nel tuo segno zodiacale e avrai una marcia in più per recuperare più velocemente.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy