• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo del giorno 30 dicembre 2017 Paolo Fox: domani e weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 30 dicembre 2017 Paolo Fox

Oroscopo del giorno 30 dicembre 2017 Paolo Fox

Anticipazioni di oggi, oroscopo del giorno 30 dicembre 2017 Paolo Fox: previsioni per domani dall’applicazione ufficiale e indicazione astrologiche del weekend per ogni segno zodiacale.

La pagella ai segni zodiacali dell’oroscopo del weekend de I Fatti Vostri ogni settimana riscuote sempre grande successo.

L’appuntamento su Rai2 però è rimandato a causa delle festività in corso. Le indicazioni per le giornate di oggi e domani sono state però rivelate da Paolo Fox nel suo consueto appuntamento alla radio o tramite l’applicazione ufficiale. Ecco alcuni dei consigli per le giornate di sabato e domenica per tutti i segni zodiacali. Ariete questo fine settimana riscoprirà l’importanza di alcuni sentimenti. Toro deve impegnarsi per cercare di mantenere la calma ed evitare polemiche che possono generare nervosismo ed agitazione in questo weekend.

C’è una condizione astrologica migliore per Gemelli, favorita anche dall’ingresso della Luna nel segno. Per il Cancro gli ultimi giorni del 2017 possono essere resi speciali grazie ad una bella intesa sentimentale. Secondo l’oroscopo del giorno 30 dicembre 2017 Leone avrebbe bisogno di svagarsi un po’ di più. Vergine deve liberarsi di alcune tensioni e cercare di andare incontro al nuovo anno in compagnia di pochi intimi. Bilancia non deve sempre cedere alle pressioni degli altri ma deve avere il coraggio di portare avanti i propri interessi.

Fine settimana positivo per lo Scorpione che può contare su una grande energia. L’oroscopo del giorno 30 dicembre 2017 consiglia al Sagittario di evitare stress e confusione tra sabato e domenica. Capricorno può ottenere di più se solo avesse il coraggio di credere di più nelle sue potenzialità. C’è un buon recupero per l’Acquario che prima del 2018 ha la possibilità di conseguire risultati migliori. Pesci ha bisogno di maggiore intimità tra sabato e domenica.

Oroscopo del giorno 30 dicembre 2017 Paolo Fox: previsioni domani e weekend per i favoriti

  • Toro: Giove è all’opposizione e non ti consente di realizzare tutto ciò che desideri facilmente. È necessario grande impegno, come pure devi mantenere la calma in attesa di evitare di perdere tempo in polemiche inutili e poco costruttive. La soluzione migliore ed ideale è quella di riuscire a trovare sempre un punto di incontro. L’oroscopo del giorno 30 dicembre 2017 raccomanda prudenza nella gestione del denaro.
  • Gemelli: la Luna entra nel tuo segno zodiacale, si tratta di una condizione astrologica di forza che ti consente di ottenere risultati importanti. Infatti ci sarà una buona energia, come pure sarà facile riuscire a superare le difficoltà che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Non assillarti con inutili preoccupazioni, goditi questa energia in maniera spensierata perché molti problemi potranno essere risolti più facilmente nei prossimi mesi.
  • Cancro: oroscopo del giorno 30 dicembre 2017 positivo, sei tra i segni favoriti degli ultimi giorni dell’anno. Chi ha intenzione di divertirsi e di conoscere gente nuova, sarà accontentato. Basta trovare il coraggio di essere felici, di apprezzare le cose belle e semplici che ti mettono di buonumore. Amici, famiglia e un legame profondo con una persona speciale contribuiranno a rendere l’ultimo weekend dell’anno molto interessante.
  • Leone: i nati del segno possono contare su una condizione astrologica migliore. La Luna infatti torna ad essere in aspetto positivo, e chi in questi giorni è stato teso e preoccupato per alcune questioni, probabilmente lavorative, torna a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Ciò che conta è riuscire a riconoscere le proprie potenzialità e non sottovalutarle. Il prossimo anno non mancheranno le occasioni per poter dimostrare quanto vali, adesso cerca di trascorrere questi ultimi giorni di festa in maniera spensierata.

Astri oroscopo del giorno 30 dicembre 2017 Paolo Fox, Terra e Fuoco

  • Ariete: l’ultimo fine settimana dell’anno è abbastanza interessante dal punto di vista sentimentale. Le relazioni nate da poco sono vissute con grande coinvolgimento e non è escluso che tu possa decidere di rivalutare anche persone e relazioni che appartengono al tuo passato. Hai bisogno di dire quello che pensi, di chiarire eventuali malintesi per consentire ad un rapporto di diventare importante. Sabato e domenica sono giornate belle per l’amore.
  • Vergine: c’è una forte instabilità emotiva, probabilmente perché ci sono questioni sentimentali che non sei riuscito del tutto a risolvere. Sei confuso, non sai bene come affrontare un problema che ultimamente ti ha preoccupato non poco. In ogni caso ritrovare l’ottimismo è possibile, soprattutto se deciderai di trascorrere questa ultima parte dell’anno in compagnia di persone sincere e che ti fanno stare bene. Domenica cerca di riposare di più.
  • Sagittario: termini l’anno in maniera abbastanza tranquilla. In genere sei un segno che ama la confusione ed il divertimento, e non esiti a trascorrere le festività in compagnia di tante persone, magari anche in posti nuovi e diversi. Questo weekend però la Luna è all’opposizione, e tanto potresti avere qualche malessere di tipo fisico che ti costringe a restare a non fare troppi spostamenti.
  • Capricorno: sono in arrivo novità interessanti che ti aiuteranno ad ottenere conferme, soprattutto nell’ambito lavorativo. Sabato e domenica sono giornate belle, cerca di superare i limiti e costrizioni che troppo spesso sei tu stesso ad importi. Avere il coraggio di metterti in gioco in nuovi contesti rappresenta per te l’occasione giusta per ottenere ulteriori successi.

WeekEnd, oroscopo del giorno 30 dicembre di Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Bilancia: per i nati del segno potrebbe essere conveniente cercare di organizzare questo fine settimana. Non dare nulla per scontato, potrebbe essere utile prendersi del tempo per riflettere bene su ciò che realmente desideri fare. Non avere paura di dire la tua, chi ti ama veramente ti seguirà, come pure è possibile trovare un compromesso tra ciò che vuoi tu e quello che vogliono gli altri.
  • Scorpione: avrai l’occasione di poterti riscattare, finalmente anche le difficoltà e gli ostacoli che ti impedivano di fare ciò che volevi, stanno venendo meno. La tua forza e la tua energia ti aiutano ad individuare le strategie vincenti per poterti far valere. A Capodanno sarà molto piacevole trascorrere il tempo in allegria e con le persone che ti conoscono realmente. L’unico aspetto negativo resta quello economico, ma il 2018 ti porterà l’opportunità di conseguire buoni successi.
  • Acquario: sabato e domenica si recupera, questo fine settimana contribuirà ad accrescere la tua forza e la tua energia. Era da tempo che non ti sentivi così forte e vitale, qualche disagio di tipo fisico ultimamente ti aveva costretto a rallentare. Ora però ritrovi la voglia di divertirti, ci sarà uno splendido recupero che ti consentirà di trovare positività e speranza per il futuro.
  • Pesci: non ti piacciono le feste comandate, e questo ultimo weekend del 2017 potresti essere intollerante nei confronti di chi prova a coinvolgerti in qualcosa che non ti piace. Non lasciare che qualche tensione metta in ombra i successi e i traguardi raggiunti negli ultimi mesi. Allo stesso modo, non smettere di guardare al futuro con ottimismo perché prossimi si riveleranno particolarmente favorevoli. Ideale Capodanno è quello di trascorrere il tempo in compagnia di poche persone fidate.
Google+
© Riproduzione Riservata