• Google+
  • Commenta
11 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 11 dicembre 2017: astri del giorno lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 11 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 11 dicembre 2017

Previsioni astrologiche LatteMiele di oggi, oroscopo di Paolo Fox 11 dicembre 2017 per ogni segno zodiacale: astri del giorno lunedì in amore, studio, lavoro e successo.

Le indicazioni dell’oroscopo di oggi da Radio LatteMiele: scopri i consigli del giorno di Paolo Fox.

Giornata favorevole per l’Ariete che ha in mente tante idee da voler realizzare tutte in una volta. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox 11 dicembre per il Toro sta per delinearsi una condizione astrologica favorevole e migliore. Il desiderio di mettersi in gioco in nuovi contesti spingerà il Cancro ad essere più esigente nel lavoro.  Leone potrebbe cercare delle scuse per non lasciarsi andare in amore.

Bilancia deve continuare a darsi da fare perché ha grandi potenzialità e può ottenere maggiore beneficio da impegni più costruttivi. Lo Scorpione è al primo posto nella classifica della settimana dell’oroscopo di Paolo Fox.

Questo fine settimana per il Sagittario sarà possibile ritrovare maggiore serenità. Questa settimana sarà faticosa per il Capricorno che potrebbe ottenere maggiore beneficio se sarà più aperto e disponibile con gli altri Non sono giornate semplici per l’Acquario che però può contare su una condizione astrologica in recupero. Per Pesci sono in arrivo occasioni interessanti che favoriranno la realizzazione di nuove opportunità di successo.

Oroscopo di Paolo Fox 11 dicembre 2017: LatteMiele serale, indicazione dei favoriti di oggi

  • Scorpione: sta per iniziare una settimana molto importante, sei tra i segni favoriti della classifica segni di Paolo Fox. Tra mercoledì e giovedì possono esserci novità interessanti che riguardano proprio la vita sentimentale. Devi però avere un atteggiamento più disponibile, altrimenti è difficile che tu riesca ad apprezzare gli incontri fortunati e le belle emozioni.
  • Gemelli: non sono semplici queste ultime settimane con Saturno all’opposizione. Ci sono ancora strascichi e tensioni determinate da conflitti e situazioni complicate che negli ultimi due anni ti hanno costretto a modificare aspetti importanti della tua vita. A breve però si volterà pagina e si andrà avanti meglio. Il 20 dicembre, come spesso ribadito dall’Oroscopo di Paolo Fox 11 dicembre, tornerai a vivere in maniera più serena e tranquilla. Per Gemelli questa settimana ci sarà ancora qualche lieve tensione da affrontare.
  • Cancro: sei un segno molto passionale, e proprio in amore questa settimana potrai vivere una condizione fortunata. Sei tra i favoriti della classifica segni, nel lavoro soprattutto hai tante idee ed è possibile realizzare nuovi progetti. Non esitare a parlare chiaro, se qualcosa non va come vorresti o se pensi che non hai ottenuto quanto ti spetta, potrebbe essere arrivato il momento di imporsi. Il desiderio di mettersi in gioco in nuovi contesti spingerà il Cancro ad essere più esigente nel lavoro. 
  • Pesci: sono giorni interessanti per programmare il proprio futuro. Nelle prossime settimane ci saranno migliori opportunità per farsi valere. Ciò che rischia di rallentarti è soprattutto il pessimismo, perché ogni tanto ti frena ed inibisce la tua intraprendenza. Da mercoledì andrà meglio, cerca di organizzare meglio le cose da fare.

News del giorno, oroscopo di Paolo Fox 11 dicembre, Terra e Fuoco

  • Toro: c’è sempre una certa tensione che però anticipa un periodo molto importante e costruttivo. Infatti a breve si creerà una condizione astrologica di forza che spazzerà via tutti gli elementi di fastidio e di insoddisfazione dalla tua vita. Difficilmente nel prossimo anno continuerai a portare avanti situazioni o relazioni che sono già in crisi da tempo. Il transito di Saturno e quello di Urano nel tuo segno favoriranno una svolta nella tua vita.
  • Leone: ancora una volta si torna a parlare di amore, ma ora bisogna tornare ad essere più disponibili nei confronti degli altri. L’orgoglio o qualche relazione del passato potrebbero averti costretto a rallentare. Adesso però ti senti più libero, torna il desiderio di mettersi in gioco che proprio nella seconda parte di dicembre sarà favorito da incontri interessanti. I nati del segno sono molto esigenti ed inseguono relazioni impossibili perché non credono nella autenticità di una relazione. 
  • Vergine: anche questa settimana sei costretto a rallentare, ci sono delle tensioni che potrebbero costringerti a dover rivedere alcune decisioni. Alcuni conflitti e confronti ti aiuteranno ad avere maggiore chiarezza anche a livello sentimentale. Sta per iniziare un anno ricco di novità soprattutto nel lavoro. Prenditi del tempo per riflettere e per capire meglio quali sono le tue priorità. Nel prossimo anno Vergine potrà avere l’opportunità di ottenere di più.
  • Capricorno: c’è una condizione astrologica positiva, la prima parte della settimana sarà la più interessante. Questo è il momento di avanzare delle richieste, ma anche di risolvere alcuni conflitti. È una settimana abbastanza impegnativa, ma hai da forza della determinazione per poter realizzare i tuoi obiettivi. Non lasciarti scoraggiare da qualche giudizio negativo.

Previsioni lunedì, oroscopo di Paolo Fox 11 dicembre, segni Fuoco e Aria

  • Ariete: c’è un buon recupero, ma non è facile organizzare bene le idee. Gli impegni sono tanti e la tua determinazione ti spinge a voler cercare di ottenere di più. La fine del mese sarà positiva per il lavoro, gennaio ti vede attivo su più fronti e sarai particolarmente stimolato perché si creeranno condizioni favorevoli per poter avviare nuovi progetti ed iniziative.
  • Bilancia: in questi giorni potresti avere il desiderio di mettere in ordine la tua vita. Non puoi sperare di ottenere però tutto e subito, non lasciarti prendere dall’ansia, rischi di avere un atteggiamento polemico nei confronti degli altri. Chi ha ottenuto un piccolo successo personale, non deve illudersi perché può ottenere molto di più.
  • Sagittario c’è una condizione astrologica positiva. Vengono meno polemiche e tensioni che ti hanno agitato soprattutto verso la fine dell’estate. Questo fine settimana sarà possibile recuperare, e concedersi anche qualche piacevole distrazione, lontano dallo stress e dalla confusione che ultimamente stanno interessando la tua vita. 
  • Acquario: stai recuperando quel periodo di tensione e di difficoltà che è iniziato tra ottobre e novembre. È probabile che tu ti sia impegnato tanto senza riuscire ad ottenere risultati che speravi. Un recupero però è possibile anche se questa settimana sei tra i segni più penalizzati in classifica. In ogni caso Venere torna favorevole ed anche in amore sarà possibile ritrovare maggiore serenità. 
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy