• Google+
  • Commenta
10 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2017: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Classifica oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2017

Classifica oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2017

Anticipazioni Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2017: classifica della settimana da lunedì a sabato con stelle e voti per ogni segno zodiacale.

Anche questa domenica è andato in onda l’oroscopo della settimana con la classifica segni di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Vediamo quali sono i favoriti dei prossimi giorni secondo le indicazioni andate in onda su Raidue.

Avere una situazione altalenante nel lavoro per l’Ariete, potrebbe però influenzare negativamente l’amore.  Il transito di Saturno che inizierà il 20 dicembre porterà benefici anche al Toro. Gemelli è stato costretto a cambiare, ma è diventato più forte. Cancro è tra i segni favoriti della settimana.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox della settimana, i nati Leone che hanno iniziato da poco un lavoro, a breve potrebbero dover cambiare.

Vergine deve evitare di darsi troppo da fare, ma deve prendersi del tempo per riflettere di più e sviluppare nuove iniziative. Bilancia rima di buttarsi a capofitto nella ricerca di maggiori sicurezze e conferme, deve riflettere bene su ciò che vuole realmente.

Lo Scorpione è il segno favorito dalle stelle nella classifica settimanale dell’oroscopo Paolo Fox 11 dicembre. L’aiuto del Sagittario si rivelerà prezioso per gli altri. È probabile che Acquario decida di apportare dei cambiamenti nella sua vita: entro maggio ci saranno cambiamenti importanti. Settimana positiva per i Pesci, che può avanzare qualche richiesta in più.

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre: classifica della settimana di Mezzogiorno in Famiglia

  • Scorpione 1° posizione: mercoledì, giovedì e venerdì la Luna incontrerà Giove. Dalla prossima settimana anche Saturno sarà in transito favorevole. Puoi ottenere buone risposte e buone conferme. Ti aspetto un anno importante e da vincente, ma non devi commettere l’errore di non darti da fare perché hai paura dell’insuccesso. Chi inizia adesso a studiare, avrà delle felici intuizioni a metà settimana. I nati del segno avranno la possibilità di comprendere meglio alcuni desideri che riguardano il futuro. Anche chi consegue la laurea un attestato entro la fine dell’anno, può prepararsi ad un buon successo.
  • Cancro 2°: potresti essere chiamato a portare avanti ruoli e mansioni di una certa responsabilità. Giove è in aspetto favorevole e adesso non hai più voglia di perdere tempo con persone che non ti fanno stare bene. Se dopo l’estate ci sono state delle difficoltà, da febbraio ci sarà un buon recupero e una ripresa decisiva. Tra mercoledì e giovedì puoi ricevere una chiamata importante.
  • Pesci 3°: neanche i nati del segno, secondo l’oroscopo Paolo Fox di Mezzogiorno in Famiglia,  avranno più Saturno dissonante. In questi giorni potrebbero arrivare chiamate interessanti nel lavoro. Datti da fare, chi non si è impegnato in questo periodo, potrebbe avere dei problemi perché non ci saranno novità. Natale sarà speciale ed avrai la Luna nel segno. Mercoledì e giovedì sono le giornate migliori in cui vale la pena avanzare delle richieste.
  • Gemelli 4°: in questi giorni torna maggiore energia. Sono favoriti soprattutto i nati del segno che viaggiano e sono aperti alle novità. Finalmente dal 20 dicembre i nati del segno non dovranno più contrastare Saturno all’opposizione. Si tratta però di una condizione che ti ha consentito di cambiare ciò che non ti stava più bene. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 11 dicembre, alla fine apprezzerai anche questi momenti di difficoltà che hai attraversato perché ti hanno consentito di crescere migliorare. 

Anticipazioni di oggi e classifica oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2017

  • Leone 5°: il desiderio di tornare ad amare è forte. Sei però un segno molto esigente, cerchi sempre la perfezione e tendi a corteggiare persone che non saranno mai disponibili. Sabato 16 e domenica 17 ci sarà una condizione astrologica positiva. Avrai l’occasione di metterti in gioco di più e di essere più disponibile nei confronti con degli altri. Questa settimana fai attenzione alla gestione del denaro, ci sono conti da sistemare. Se qualcuno ha ferito il tuo orgoglio, non tornare su questioni del passato.
  • Ariete 6°: quando qualcosa non ti sta bene, non esiti a parlare chiaro. In questo periodo hai desiderio di apportare cambiamenti importanti nella tua vita, ma c’è una grande confusione. Chi ha un’attività che va avanti da tempo potrebbe voler apportare delle trasformazioni. Chi ha risentito di una crisi in estate, entro gennaio prenderà decisioni importanti. L’oroscopo Paolo Fox 11 dicembre raccomanda prudenza nella gestione del denaro. Martedì sarà una giornata tesa a causa della Luna all’opposizione. Sabato e domenica le giornate migliori.
  • Sagittario 7°: il tuo modo di fare è coinvolgente perchè aperto e disponibile. Sabato 16 e domenica 17 sono le giornate migliori della settimana. La prima parte della settimana potrebbe essere abbastanza tesa e andare avanti a rilento, ma ci sarà poi un buon recupero. Adesso impegnati per portare avanti progetti importanti. In questo periodo e durante le festività natalizie è probabile che tu debba occuparti di una persona cara.
  • Vergine 8°: se hai un vecchio conflitto che porti avanti da tempo, oppure quest’anno si è conclusa una storia sentimentale, è probabile che alcune questioni del passato e vecchi contenziosi siano ancora da sanare. È stato soprattutto a primavera che hai dovuto affrontare questioni difficili e problematiche. Non è escluso che in seguito ad una crisi tu abbia deciso di iniziare una nuova relazione. In questi giorni però l’amore è un po’ sottotono, soprattutto sabato e domenica potrebbero rivelarsi giornate difficili.

Segni con meno voti da lunedi dell’oroscopo Paolo Fox 11 dicembre

  • Capricorno 9°: anche se non sei ai primi posti della classifica segni della settimana, questo è comunque un periodo importante. Dalla prossima settimana Saturno inizia un transito particolare che non si ripeteva dal 1991. Il prossimo anno sarà molto importante e avrai l’occasione di per ottenere di più. Cerca di portare avanti progetti iniziative in cui credi tanto, La tua determinazione però deve essere affiancata anche dal confronto costruttivo con gli altri ricordarsi non può accadere nulla che non sia già dentro di noi in cui può succedere qualcosa di importante.
  • Bilancia 10°: c’è una condizione astrologica complicata. È probabile che tu abbia avuto anche delle piccole soddisfazioni e delle gratifiche che ti hanno consentito di sentirti appagato in quel momento. Adesso però potresti aver paura di perdere quanto guadagnato. Chi invece non è riuscito ad ottenere qualcosa in più, potrebbe sentirsi scoraggiato. Per superare questo momento di difficoltà, è probabile che tu decida di allearti con qualcuno. Quando stai per apportare un cambiamento importante, o sai di dover intraprendere iniziative complicate, cerchi collaborazione e sostegno. 
  • Toro 11°: è probabile che ci siano delle opposizioni planetarie che tra mercoledì e giovedì ti costringeranno a rallentare. Potresti risentire di un lieve senso di apatia. Inizi già ad avvertire il desiderio di cambiare e rivoluzionare la tua vita, esigenza che sarà massima quando Urano entrerà nel tuo segno zodiacale. Hai bisogno quindi di fare ordine. Giovedì e venerdì cerca di non esagerare e di essere un po’ più paziente. 
  • Acquario 12° posizione: secondo l’oroscopo Paolo Fox 11 dicembre negli ultimi due mesi sei stato particolarmente nervoso. È probabile che tu abbia risentito anche di qualche malessere fisico. Dal prossimo anno ci sarà un buon recupero e avrai l’occasione di sistemare alcune problematiche di tipo finanziario. È probabile che anche le coppie che stanno andando avanti da tempo non riescono a trovare un punto d’incontro. In questa settimana potresti tornare a parlare di problemi già affrontate durante il mese di novembre. È probabile che tu ti senta sottotono perché non ci sono novità. 
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy