• Google+
  • Commenta
2 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre 2017: consigli fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre 2017

Previsioni per il weekend, oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre 2017 de I Fatti Vostri per ogni segno zodiacale: consigli del fine settimana in amore, fortuna e successo.

Per sapere come si concluderà questa settimana, non resta che seguire le indicazioni di Paolo Fox. Ecco i consigli andati in onda su radio LatteMiele.

Il nuovo anno sarà di rivalsa per l’Ariete. C’è voglia di riscattarsi per il Toro, che deve fare attenzione a non scontrarsi con altri segni forti. Oggi e domani per Gemelli potrebbe esserci qualche lieve tensione. L’oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre indica che per il Cancro è possibile un recupero a livello sentimentale. Nel lavoro il Leone potrete dover fare i conti con alcuni imprevisti.

Ci sono ancora tensioni e conflitti a livello sentimentale per Vergine. La forte emotività dei nati Bilancia spesso rappresenta un elemento di disagio.

Domenica sarà una giornata di recupero per lo Scorpione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre l’impulsività del Sagittario rischia di creare confusione a chi è al suo fianco. A breve per il Capricorno sarà possibile ottenere di più in amore. Dopo le difficoltà di novembre, per l’Acquario sta per iniziare un mese di recupero. Per Pesci entro la fine di dicembre è possibile superare un problema affrontato nei mesi passati.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre 2017: stelle per i segni fortunati del fine settimana

  • Capricorno: sei tra i segni favoriti di questo fine settimana. Chi nel lavoro è affiancato da soci  e collaboratori, in questo momento potrebbe avere bisogno di fare chiarezza. In generale potrebbe essere necessario dover risolvere alcuni conflitti. L’amore può tornare protagonista, dal 20 dicembre Saturno entrerà nel tuo segno zodiacale e sarà possibile vivere emozioni intense.
  • Ariete: devi cercare di superare le difficoltà che l’ultimo anno ti ha portato. È arrivato il momento di rimettersi in gioco e trovare nuove soluzioni per andare avanti. Adesso è possibile ritrovare maggiore serenità, non dare più spazio alla rabbia e alle situazioni che ti mettono stress. Sabato e domenica sarà possibile dare maggiore spazio ai sentimenti, dicembre è un mese positivo per l’amore.
  • Sagittario: questo è un momento positivo per i sentimenti, è più facile dimostrare le proprie emozioni. Sei un segno istintivo ed impulsivo, non ti fai problemi a seguire quello che provi, superando giudizi ed imposizioni. Capita spesso quindi che tu non ti faccia troppi problemi nel dire ciò che pensi, creando anche confusione per chi è al tuo fianco.
  • Bilancia: delle volte provi imbarazzo per le tue emozioni. In alcuni casi per te è difficile manifestare quello che provi. Anche quando si è adulti, capita di lasciarsi trasportare dalle proprie emozioni. Non è facile per i nati del segno superare la propria emotività, ma in alcuni casi è necessario cercare di andare determinati blocchi.

Consigli oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre, segni Fuoco e Acqua

  • Scorpione: Giove è nel tuo segno zodiacale. Questo fine settimana potrebbe essere iniziato in maniera un po’ tesa, ma hai la forza e la capacità di risolvere qualsiasi tensione. Domenica si recupera, sono favoriti amore, amicizia e belle emozioni. E’ possibile vivere emozioni intense con le persone che ami di più.
  • Cancro: non devi perdere le speranze perché proprio quando in amore sembrano non esserci grandi novità, un colpo di fulmine o un incontro insperato sembra riaccendere il tuo entusiasmo. Novembre è stato un mese abbastanza positivo, Giove in aspetto favorevole ha incoraggiato le novità. Nel lavoro potrebbe esserci qualche complicazione determinata dall’aspetto dissonante di Saturno.
  • Pesci: hai bisogno di fare chiarezza nella tua vita, quando ti fermi per analizzare quello che succede, non sei mai superficiale. Ti lasci alle spalle un’estate tesa, difficile, ma da settembre-ottobre ci sono state opportunità per rivalersi. Non esitare a darti un’occasione perché hai la forza per ottenere buoni risultati.
  • Leone: avresti bisogno di riposare di più. Non è escluso che tu abbia dovuto alzare la voce o importi per ottenere il riconoscimento di alcuni tuoi diritti. Nel lavoro ci sono delle trasformazioni in atto per cui per te è difficile riuscire a sentirti propriamente sereno per ciò che stai facendo. Sono in arrivo delle novità, cerca di essere previdente.

Oroscopo di Paolo Fox del 3 dicembre per tutti i segni di Terra e Aria

  • Vergine: nell’ultimo periodo potresti avere avuto un atteggiamento un po’conflittuale e polemico. Ultimamente molte relazioni sono state messe in discussione da parte tua. Nel lavoro potrebbero esserci novità importanti, soprattutto per tutti coloro i quali hanno apportato cambiamenti ed hanno preso decisioni risolutive.
  • Toro: i nati del segno devono fare attenzione alla gestione delle spese. Nell’ultimo periodo potrebbe esserci stato un ritardo, delle perplessità che ti hanno impedito di andare avanti. Ultimamente hai cercato di farti valere, ma non sempre sei riuscito ad ottenere i risultati sperati. Dal 20 dicembre sarà più semplice riuscire a ritrovare maggiore serenità. Anche in amore è possibile tornare a stare meglio.
  • Gemelli: questo mese inizia abbastanza bene per il lavoro. In amore invece devi essere un po’ più paziente. Adesso è più facile cercare di trovare persone che ti sostengano. Fai attenzione perché questo fine settimana potrebbe essere semplice scontrarsi con chi è al tuo fianco e affrontare polemiche e conflitti.
  • Acquario: dicembre è un mese decisamente migliore rispetto a quello che ti stai lasciando alle spalle. Sei un segno governato da Urano, il pianeta dei cambiamenti e delle rivoluzioni. Sei abituato ai cambiamenti repentini, in questo periodo ci sono stati molti contrasti, ma adesso è arrivato il momento di guardare avanti e superarli.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy