• Google+
  • Commenta
1 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 1 dicembre 2017: previsioni di venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 1 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 1 dicembre 2017

Anticipazioni del giorno di LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 1 dicembre 2017 per ogni segno zodiacale: condizioni astrologiche del giorno venerdì.

C’è un buon recupero per l’Ariete, favorito dall’ottimo aspetto di Venere nel segno.

Oggi la Luna è nel segno del Toro che venerdì e sabato può contare su giornate di forza. Venerdì e sabato sono giornate migliori per amare per Gemelli.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 1 dicembre invita Cancro a non sottovalutate opportunità di crescita che riguardano il futuro.

Entro la prima parte di dicembre per il Leone sarà possibile recuperare in amore. Per Vergine il nuovo anno sarà utile per rilanciare se stessi e le proprie ambizioni. Giornata positiva per Bilancia, in questi giorni ci saranno novità sulla propria crescita professionale.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 1 dicembre 2017 indica che per lo Scorpione il prossimo anno sarà possibile riuscire a sbloccare situazioni da tempo ferme.

Per il Sagittario è importante investire le proprie energie in progetti nuovi e stimolanti. A breve Saturno sarà nel segno zodiacale del Capricorno e sarà possibile investire le proprie energie in maniera più efficace. Alcuni cambiamenti potrebbero rivelarsi particolarmente vantaggiosi per l’Acquario. C’è una condizione di forte indecisione in amore per Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 1 dicembre 2017: condizioni astrologiche, segni fortunati venerdì

  • Ariete: Venere inizia un transito importante, queste sono giornate utili per recuperare forza ed energia. Quando qualcosa non va come vorresti, diventi agitato e nervoso, e potresti prendertela con persone che ti sono vicino, proprio come familiari e parenti. Ci sono segni apparentemente più lenti di te con i quali potrebbero nascere pesanti polemiche.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 1 dicembre 2017, i nati del segno potrebbe risentire di una certa stanchezza. Ciononostante le prime due settimane di dicembre saranno interessanti per i sentimenti. L’oroscopo di Paolo Fox però ti invita a non scoraggiarti, anche quando hai l’impressione che le condizioni ti siano ostili, avrai sempre l’opportunità di rivalerti.
  • Scorpione: ci sono periodi della vita più difficili di altri. Questa tensione però deve essere presa di petto, devi reagire perché ne hai la forza e le capacità. Sei governato da Marte e non riesci a restare fermo o indifferente se qualcosa non soddisfa le tue aspettative. Il prossimo anno puoi ottenere di più ma devi reagire a determinate situazioni statiche da tempo.
  • Sagittario: il Sole è nel tuo segno zodiacale, nell’ultimo mese dell’anno sarà ancora più forte il desiderio di investire tempo ed energia in nuovi progetti. D’altronde una delle tue più grandi capacità è quella di assecondare nuove iniziative. Ti piace metterti alla prova e non vedi l’ora di poterti confrontare con persone nuove ed in nuovi contesti.

Fine settimana, oroscopo di Paolo Fox LatteMiele, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: ti aspetta un fine settimana interessante, ma fai attenzione alle relazioni interpersonali. Alcuni conflitti a livello lavorativo potrebbero avere delle conseguenze anche legali, che quindi si protrarranno nel prossimo anno. Questo weekend potresti chiarire alcuni malintesi che riguardano l’amore.
  • Cancro: il mese di dicembre inizia in maniera abbastanza positiva. Nei prossimi giorni ci saranno buoni riscontri a livello lavorativo. Sarà importante impegnarsi e darsi da fare. Sono favoriti soprattutto gli studenti e lavoratori autonomi, infatti entro il prossimo anno possono essere realizzati importanti obiettivi, soprattutto da coloro i quali non esiteranno a mettersi alla prova.
  • Acquario: gli ultimi mesi dell’anno sono piuttosto tesi. Si segnala una situazione di calo in amore, lavoro e fortuna negli incontri. Sei insofferente, hai bisogno di apportare cambiamenti e trasformazioni nella tua vita. Non è facile però assecondare questo bisogno di novità, perché ci sono obblighi e responsabilità che puoi non considerare. È importante cambiare vecchie collaborazioni che non ti portano più alcun vantaggio.
  • Pesci: è possibile chiarire alcune questioni in famiglia o tra gli amici più cari. Se qualcuno in passato non è stato onesto con te, non esiterai a farti avanti e cercare di chiarire. Attenzione alla stanchezza, nell’ultimo periodo potresti aver dovuto sostenere qualche impegno in più. Gennaio è un mese interessante per il lavoro, non sottovalutare le nuove iniziative. I più indecisi in amore potrebbero avere bisogno di maggiori conferme.

WeekEnd segni Aria e Terra, oroscopo di Paolo Fox oggi 1 dicembre

  • Toro: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2017 la Luna è nel tuo segno zodiacale e potrai contare su una condizione di forza. Entro gennaio è possibile ritrovare maggiore fiducia in amore. Nel lavoro non sottovalutare la possibilità di fare scelte nuove scelte. Una collaborazione può rivelarsi particolarmente stimolante e aiutarti a valutare delle alternative.
  • Vergine: oggi e domani sono giornate interessanti. Fino a gennaio avrai numerose occasioni per rivalerti. Il prossimo anno sarà quello della rinascita, avrei modo di superare alcune difficoltà e realizzare ciò che desideri. Non è escluso che i nati del segno possano prendere decisioni drastiche, perché non sono più disposti ad accontentarsi. Hai bisogno di fare chiarezza anche su questioni del passato che per lungo tempo ti sono risultate poco chiare.
  • Bilancia: in questi giorni è possibile ottenere una piccola soddisfazione. Potresti però sentirti nervoso perché qualcuno non ti ha dato la giusta considerazione. Sono in arrivo novità per chi entro il prossimo anno ha intenzione di affrontare un trasferimento o dei cambiamenti importanti nel lavoro o nello studio.
  • Capricorno: delle volte i nati del segno hanno un atteggiamento chiuso e poco disponibile al confronto con gli altri. Chi invece non accetta di seguire consigli di persone esperte e di valutare anche cambiamenti e trasferimenti, otterrà importanti risultati entro il prossimo anno. Il 2018 sarà un anno in cui avrai l’occasione di rivalerti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy