• Google+
  • Commenta
12 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 dicembre 2017: consigli del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 dicembre 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 12 dicembre 2017 da LatteMiele: consigli del giorno in amore e sentimenti, studio e lavoro, fortuna e successo.

Ecco i consigli dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox andato in onda su radio LatteMiele. Scopri alcune delle indicazioni che il noto astrologo ha fornito per tutti i segni zodiacali.

Sono giornate utili per cercare di trovare nuovamente serenità in amore per l’Ariete. Il Toro è esposto ad alcuni malesseri di tipo stagionale. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 dicembre indica che per Gemelli nell’ultimo anno ci sono stati cambiamenti importanti. Cancro deve vincere delle sfide per poter realizzare i propri attivi obiettivi.

Il lavoro resta ancora una questione difficile da sostenere per il Leone. Legami del passato tornano ad essere attuali per Vergine. Alcune perplessità che riguardano il futuro potrebbero preoccupare i nati Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 dicembre ribadisce nuovamente che sta per iniziare un anno positivo per lo Scorpione, credere di piùche però deve cercare di nelle sue capacità.

C’è una condizione astrologica positiva per il Sagittario che si prepara a vincere importanti sfide. Oggi e domani il Capricorno potrebbe risentire di un calo fisico. Riposare di più porterebbe importanti vantaggi all’AcquarioPesci adesso può investire concretamente sul proprio futuro.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 dicembre 2017: amore e successo per i segni fortunati

  • Cancro: secondo l’oroscopo di oggi devi fare attenzione alla Luna dissonante che rischia di complicare la prima parte della giornata. Sii prudente con persone più forti e dominanti, con le quali possono esserci dei contrasti. Chi prova a frenare la tua creatività non esiterà a portare avanti le proprie idee. È necessario impegnarsi molto per riuscire a vincere e portare avanti determinati progetti.
  • Pesci: questa settimana c’è stata una grande confusione, ma adesso è possibile recuperare. Le giornate migliori saranno quelle di giovedì e venerdì. Cio’ che fai adesso si rivelerà importante anche nel prossimo anno. Non sottovalutare impegni e occasioni che potrebbero comportare crescite lavorative e finanziarie.
  • Scorpione: il prossimo anno sarà da vincente, riuscirai a conseguire importanti risultati. Delle volte perdi troppo tempo dietro piccolezze e dettagli che non comportano particolare conseguenze. Non insistere con chi non merita la tua attenzione. Ti aspetta un anno da vincente, cerca di guardare avanti e creare condizioni migliori per il tuo futuro.
  • Sagittario: questa è una settimana positiva per i nati del segno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 dicembre, è possibile ottenere di più è vincere delle sfide. Rispetto al passato è più facile ora gestire alcuni impegni. Ti aspetta un fine settimana bello per i sentimenti.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 12 dicembre, segni Terra e Aria

  • Bilancia: oggi è una giornata più serena, ma ci sono dubbi e perplessità che riguardano il tuo futuro lavorativo. Vorresti valutare delle alternative, ma le opportunità per voltare pagina sono poche. Ti trovi in una condizione difficile, Perché da un lato sei riuscito ad ottenere una gratifica, ma dall’altro lato hai paura di non riuscire a portare avanti condizioni sempre così vantaggiose.
  • Capricorno: potresti risentire di un calo, determinato dal fatto che ti sta impegnando molto ultimamente. Sono soprattutto gli uomini del segno che si buttano a capofitto nel cercare di ottenere una stabilità economica. Quest’ultima rappresenta per te una sicurezza importante che deve essere garantita la famiglia. Sei un segno dai forti principi, anche se è carente nelle dimostrazioni di affetto.
  • Acquario: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 dicembre indica che questo martedi sarà una giornata tesa per i nati del segno. Avresti bisogno di rilassarti di più, di staccare la spina e concederti del tempo per te stesso. Trovare occasioni per riposare sarà molto importante perché hai bisogno di ritrovare energia e creatività per i tuoi impegni futuri.
  • Gemelli: oggi hai bisogno di poter parlare maniera libera e spontanea con una persona amica. Ci sono ancora piccole opposizioni planetarie che ti rallentano, ma dal 20 dicembre non ci sarà più Saturno all’opposizione. Hai avuto trasformazioni importanti, nel lavoro non è escluso che si siano stravolte diverse situazioni.

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox del giorno per i segni Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è una condizione astrologica positiva che ti vede favorito anche dal transito di Saturno. Queste sono giornate belle anche per i sentimenti. In realtà è già dalla fine di novembre che ci sono delle novità interessanti. I nati del segno non amano vivere l’amore quando sussistono troppe costrizioni. Infatti non riesci a resistere chiuso ed oppresso in una relazione, ma rinunci alla tua libertà se sei veramente convinto di una storia.
  • Toro: martedì 12 dicembre è una giornata utile per cercare di risolvere alcune controversie in sospeso. In questo periodo dell’anno sei particolarmente esposto ai malesseri di tipo stagionale. Entro maggio ci saranno da prendere decisioni importanti che riguardano il tuo futuro. Questo mese è importante non soltanto per chi lavora, ma anche per chi studia e deve fare scelte importanti per la sua formazione.
  • Leone: in questo periodo non sei propriamente soddisfatto di quello che stai facendo. Ultimamente ti sei pentito di alcune decisioni che hai preso nell’ambito lavorativo, alcune collaborazioni si sono rivelate poco soddisfacenti. Entro la primavera però dovrai fare buon viso a cattivo gioco. Puoi consolarti però con l’amore che in questi giorni è abbastanza positivo.
  • Vergine: sei un segno molto forte, dalla grande capacità razionale ed intellettiva. Sei un segno concreto, sei un punto di riferimento per chi ti è vicino. È probabile che agli inizi di quest’anno ci siano stati dei distacchi, degli allontanamenti che hanno comportato dei tagli. In questi giorni però è possibile recuperare alcuni rapporti che pensavi conclusi.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy