• Google+
  • Commenta
20 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 dicembre 2017: classifica del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 dicembre 2017

Voti LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 20 dicembre 2017: classifica del giorno per ogni segno zodiacale e previsioni astrologiche in amore, studio, lavoro e successo.

Oggi il Sole fa il suo ingresso nel segno del Capricorno. Sarà un momento molto positivo, che porta grande energia, favorita anche dall’ingresso di Saturno. Vediamo quali sono le altre indicazioni della giornata secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox da radio LatteMiele.

Ariete è ancora agitato e polemico: nel lavoro ha bisogno di fare maggiore chiarezza. Questo periodo dell’anno è particolarmente caro ai nati Toro che hanno l’occasione di ritrovare persone care. Per i nati Gemelli queste sono giornate interessanti durante le quali è possibile ritrovare maggiore ottimismo.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 dicembre indica che questa è la data in cui ha inizio l’opposizione di Saturno per il segno del Cancro. 

La seconda parte del mese di dicembre si rivelerà migliore dal punto di vista sentimentale per il Leone. C’è una condizione astrologica favorevole per Vergine, che può contare sul sostegno di Saturno e Giove. Dover portare avanti un impegno lavorativo da soli rappresenta per i nati Bilancia una difficoltà: la condizione ideale è quella di lavorare fare lavoro di squadra. Per lo Scorpione è in arrivo un Natale positivo e fortunato, che regalerà belle emozioni.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 dicembre positivo per il Sagittario, che ha bisogno di risolvere alcune questioni che riguardano l’amore. Sono giornate utili per il Capricorno per riconsiderare alcuni aspetti della propria vita. Il transito di Saturno porta fortuna anche ai nati Pesci che possono ottenere qualche occasione in più per potersi far valere.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 dicembre 2017: segni fortunati nella classifica del giorno

  • Capricorno: i nati del segno hanno la tendenza a conservare le proprie emozioni. Questo perché ogni emozione rappresenta per te una esperienza che contribuisce ad accrescerti e a renderti più forte. Saturno oggi entra nel tuo segno, un transito che non si ripeteva da febbraio 1991. C’è una importante condizione astrologica che ti darà grande energia e vitalità. Avrai il coraggio di metterti in gioco e portare avanti decisioni importanti.
  • Pesci: Saturno oggi e domani sarà in aspetto favorevole e potrai ottenere qualche opportunità in più. Saturno torna attivo, ritrovi maggiore entusiasmo ed è più facile valutare nuove proposte. Sono giornate interessanti anche per chi vuole portare avanti progetti di vita importanti. Chi vuole avere un figlio o avviare un nuovo progetto lavorativo otterrà buoni risultati nella 2018.
  • Leone: ci sono delle difficoltà di tipo sentimentale che non è facile superare. Ti lasci alle spalle un periodo difficile per i sentimenti. Ma anche dal punto di vista lavorativo non sei particolarmente soddisfatto di alcune decisioni. Adesso però è possibile ritrovare maggiore serenità, soprattutto in amore sono in arrivo buone notizie che ti aiuteranno a sentirti meglio.
  • Gemelli: finalmente è arrivato il 20 dicembre, giorno in cui Saturno non è più all’opposizione. Sono diversi mesi che hai messo fine a situazioni che non ti porteranno più alcun vantaggio. Adesso devi mettere ordine nella tua vita, ma il peggio è passato e affronterai i prossimi mesi con maggiore entusiasmo ed ottimismo.

Voti oroscopo di Paolo Fox oggi 20 dicembre 2017, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: nel lavoro è richiesta grande capacità ed autocontrollo da parte dei nati del segno. Infatti lo stress e la tensione dell’ultimo periodo potrebbero metterti in difficoltà. Anche se c’è chi è entusiasta di mettersi in gioco in nuovi contesti, potrebbero esserci delle scelte azzardate. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 dicembre consiglia quindi di essere cauti e di evitare scelte troppo precipitose. Questo mese conviene essere prudenti perché ci sono diverse opportunità che non devi sottovalutare.
  • Toro: questi giorni vale la pena avanzare qualche richiesta in più. Sono giornate utili per cercare di risolvere questioni anche da tempo in sospeso. Questa settimana in generale poi contare su un buon recupero. Le unica giornata più tesa e difficile sarà quella di giovedì, quando dovrai fare i conti con la Luna in aspetto dissonante.
  • Vergine: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 dicembre, sei interessato dal transito favorevole di Giove e Saturno. Per i nati nel segno è arrivato il momento di ritrovare la voglia di mettersi in gioco, ti senti più libero di agire. Sono in arrivo mesi interessanti che ti aiuteranno a realizzare i tuoi desideri. L’importante è non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà che inevitabilmente incontrerai lungo il tuo percorso.
  • Sagittario: c’è una condizione astrologica di forza. Negli ultimi giorni c’è stata una concentrazione planetaria nel tuo segno molto importante, ma che potrebbe averti appesantito. Oggi Saturno esce dal segno, ed inizia un transito più leggero. Per te sarà un motivo in più per ritroverai il desiderio di mettere maggiore ordine nella tua vita, soprattutto a livello sentimentale dove potresti dover prendere delle decisioni importanti.

News del giorno, oroscopo di Paolo Fox 20 dicembre, segni Aria e Acqua

  • Cancro: potresti essere indeciso su alcune relazioni che nell’ultimo periodo non ti convincono più di tanto. Oggi inizia per te l’opposizione di Saturno, un transito che metterà fine alle relazioni che non ti portano più alcun beneficio. Anche se alcune scelte sembrano difficili da prendere, alla fine vedrai che ne sarà valsa la pena.
  • Bilancia: stai portando avanti progetti importanti, ma non sei realmente convinto delle tue capacità. Infatti i nati del segno spesso hanno bisogno di avere al proprio fianco qualcuno che  sia di supporto e li sproni a darsi da fare. Hai buone potenzialità, che però vengono fuori soprattutto nei lavori di gruppo.
  • Scorpione: anche oggi puoi contare su una condizione astrologica di forza. Ti aspetta una seconda parte della settimana molto interessante, potrai contare su una condizione astrologica di forza che concorrerà ad accrescere la tua serenità durante il giorno di Natale. Non sottovalutare l’importanza di nuovi incontri, fare nuove conoscenze e amicizie potrebbe rivelarsi particolarmente utile e più semplice.
  • Acquario: la stanchezza è uno degli ostacoli più difficili che in questo periodo devi affrontare. Portare avanti determinati progetti e decisioni costato grande fatica. Anche per questo ti senti sotto pressione, e non riesci a dare il meglio di te neppure in amore. Anche per questo motivo ti senti particolarmente scoraggiato. Preparati però a vivere un buon recupero, non mollare proprio adesso.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy