• Google+
  • Commenta
17 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre 2017: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Classifica oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre 2017

Classifica oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre 2017

Stelle e voti di Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre 2017: classifica della settimana per ogni segno zodiacale e indicazioni del giorno domenica.

L’oroscopo settimanale di Mezzogiorno in Famiglia con Paolo Fox è un appuntamento irrinunciabile per tanti Italiani. Vediamo qual è la classifica segni andata in onda oggi su Rai 2.

Tra giovedì e venerdì ci sarà un buon recupero per l’Ariete, che si trova in una condizione instabile che comporta fatica. La necessità di ritrovare il contatto con le proprie radici spingerà Toro a risolvere alcune questioni in sospeso in famiglia. Alcuni cambiamenti, anche se causati da eventi di forza maggiore, hanno aiutato Gemelli quest’anno ad avere maggiore consapevolezza di se. I nati Cancro che hanno avuto un buon incarico o una gratificazione, devono prepararsi a combattere perché i progetti da portare avanti costano fatica.

Giovedì e venerdì sono le giornate più tese per il Leone che deve essere cauto nella gestione del denaro. C’è una condizione astrologica di forza per Vergine, che è sul podio dei segni favoriti dell’oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre. Non sarà una settimana semplice per Bilancia, che risente di qualche tensione ed opposizione planetaria.

C’è un buon recupero per lo Scorpione, che deve mettersi in gioco un po’ di più. C’è una condizione astrologica favorevole per il Sagittario, desideroso di mettersi in gioco in nuovi contesti. Sarà una settimana positiva per il Capricorno, secondo le indicazioni dell’oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre di Mezzogiorno in Famiglia. L’Acquario ha maggiore consapevolezza della sua condizione e cerca di agire cercando di rendere più efficienti le sue azioni. Pesci non deve sottovalutare le proprie potenzialità e deve cercare di reagire di fronte agli ostacoli.

Classifica settimanale oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre 2017 di Mezzogiorno in Famiglia

  • Capricorno 1°: sei tra i segni favoriti dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana, e  puoi contare su una condizione di vantaggio anche nei prossimi mesi. Questo è il momento in cui bisogna assumersi qualche impegno in più perchè ne varrà la pena. Lunedì 21 il Sole entra nel tuo segno, ma anche Saturno entra nel tuo segno. un evento che non si verificava dal 1991. Si tratta quindi di una condizione astrologica molto interessante ed è possibile ottenere qualcosa in più. Avrai più fortuna nel fare tutto ciò che  stai portando avanti.
  • Scorpione 2°: segui il tuo istinto, sei motivato soprattutto se sei coinvolto ed appassionato da ciò che fai. Chi ha intrapreso nuovi progetti lavorativi proprio negli ultimi mesi, è destinato ad avere successo. Segui le tue intuizioni e ti troverai sempre meglio. Piccolo calo tra giovedì e venerdì, ma nel fine settimana si recupera.
  • Vergine 3°: sei tra i segni favoriti del nuovo anno. Dal 20 Saturno inizia un transito importante, da giovedì potrai contare anche sul miglior aspetto del Sole e di Venere. Hai una grande luce, hai una condizione astrologica di forza, quindi non assecondare paure e timori che riguardano la tua vita. Cerca di assecondare un po’ di più il tuo istinto.
  • Sagittario 4°: i nati del segno sono molto curiosi. Tra giovedì e venerdì avrai una Luna molto importante ed alcune novità potrebbero rivelarsi molto utili per il tuo futuro. Stai per vivere emozioni importanti ed in questo periodo c’è la possibilità di recuperare. Venerdì 22 sarà una delle giornate favorite della settimana, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di Mezzogiorno in Famiglia.

Voti oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre: anticipazioni della settimana

  • Toro 5°: in questi giorni hai un atteggiamento più ottimista rispetto al passato. Hai attraversato un periodo difficile, ma ora sta tornando la tua voglia di reagire e farti valere. Saturno non è più all’opposizione, c’è una condizione astrologica migliore. Ci sono dei cambiamenti anche nel lavoro. Nella prima parte del prossimo anno è probabile che tu ti metta in gioco i nuovi contesti. Le radici per te sono valori molto importanti. Nei prossimi giorni potresti risolvere dei conflitti con alcune persone della tua famiglia.
  • Pesci 6°: il prossimo anno sarà favorito dalle stelle. Uno dei tuoi limiti però è il fatto che ti lasci un po’ andare. Quando ci sono delle difficoltà, tendi a pensare che non valga la pena impegnarsi. Non sottovalutare la possibilità di dover lottare per emergere. L’oroscopo di Paolo Fox oggi ricorda che “Non può nascere nulla che non sia già dentro di noi”: asseconda le tue passioni e potrai costruire nuovi successi.
  • Acquario 7°: gli ultimi tre mesi sono stati molto difficili, ma adesso è possibile andare avanti. Devi cercare di sistemare alcune questioni rimaste in sospeso. Nel nuovo anno soprattutto dovrai prendere coscienza di ciò che stai facendo. Avrai la possibilità di orientarti verso nuove alternative. Se nel lavoro ci sono condizioni che non ti piacciono, e nonostante sacrifici non riesci neanche ad ottenere buoni risultati, è probabile che tu compia scelte risolutive. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre è necessario ottimizzare la propria vita. Tra mercoledì e giovedì la Luna sarà nel tuo segno zodiacale e ti aiuterà a recuperare. 
  • Gemelli 8°: per molti nell’ultimo anno c’è stata la necessità di riorganizzare la propria vita. I cambiamenti e le novità però ti hanno aiutato a capire ciò che non andava nella tua vita. Alcune esperienze negative quindi si sono rivelate abbastanza utili. È importante quindi cercare di superare i propri limiti e ti guardarsi di più intorno, valutando nuove alternative ed opportunità. Saturno all’opposizione ti ha aiutato ad avere maggiore consapevolezza della tua condizione.

Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre

  • Leone 9°: giovedì e venerdì la Luna è all’opposizione. Cerca di fare attenzione, potrebbe esserci un calo di energia. Se qualcuno ti fa soffrire in amore, o ti tiene sul filo del rasoio, devi cercare di mantenere la calma. Novembre è stato un mese abbastanza complicato per i sentimenti, ma dicembre è stato migliore. Nel lavoro devi rimboccarti le maniche per contrastare le difficoltà che caratterizzano l’ambiente professionale.
  • Cancro 10°: ci sono opposizioni planetarie particolari. Dal 20 dicembre ci sarà Saturno all’opposizione che può provocare dei disagi, dei cambiamenti veloci che potrebbero comportare delle difficoltà. Ma a contrastare l’azione di Saturno sarà l’ottimo aspetto di Giove, e quindi sarà possibile ottenere buoni successi. Chi sta portando avanti nuovi progetti, sta meglio. Anche in amore ci sono delle novità, è probabile che una storia ufficiosa diventi ufficiale e venga vissuta con più libertà. L’azione negativa di Saturno è mitigata dall’ottimo aspetto di Giove che nel 2018 contribuirà alla tua crescita personale. Da giovedì inizia una fase di recupero. 
  • Ariete 11°: ci sono dissonanze planetarie che in questo periodo ti costringono a rallentare. Da giovedì 21 il Sole sarà in aspetto dissonante, e quindi chi deve fare delle scelte a livello lavorativo potrebbe dover rallentare. Sei un segno combattivo, ed il prossimo anno sarà abbastanza complicato perché dovrai farti valere. È probabile che tu possa avere un atteggiamento insofferente tra lunedì e mercoledì, che saranno le giornate più tese della settimana. Attenzione ad alcune tensioni che possono nascere con Bilancia e Capricorno.
  • Bilancia 12°: anche se nell’ultimo periodo hai ottenuto delle conferme e delle gratifiche, è probabile che tu risenta di qualche complicazione, determinata dalla opposizioni planetarie che ti mettono in difficoltà. Saturno mercoledì sarà in aspetto dissonante, quindi tutto ciò che stai facendo adesso ha bisogno di maggiore riflessione da parte tua per poter essere portato avanti. Nonostante le difficoltà di questo periodo, questa settimana ti aspetta un anno  favorito da buone stelle. Lunedì e mercoledì saranno le giornate più tese della settimana.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy