• Google+
  • Commenta
4 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 dicembre 2017: anticipazioni lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 dicembre 2017

LatteMiele del giorno, oroscopo di Paolo Fox oggi 4 dicembre 2017 per tutti i segni zodiacali: anticipazioni del lunedì in amore, studio, lavoro e successo e indicazione dei fortunati.

Oggi Nettuno andrà in quadratura sia a Giove che al Sole: conviene cercare di evitare facili ottimismi,  tenendo sotto controllo le illusioni. Le altre indicazioni della giornata sono andate in onda su radio LatteMiele a cura di Paolo Fox.

Con dicembre è iniziato un periodo di forza per l’Ariete che sarà impegnato in nuovi progetti. Toro deve tenere sotto controllo la gestione delle spese. Gli ultimi due anni sono stati impegnativi per Gemelli che risente della stanchezza. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 dicembre a radio Latte Miele ricorda al Cancro che a breve ci sarà l’opposizione di Saturno che costringerà a doversi confrontare con importanti cambiamenti. Lunedì 4 dicembre Leone potrà beneficiare del transito favorevole di Venere. Nonostante alcuni disagi, per Vergine è possibile recuperare in amore.

Ci sono relazioni che potrebbero essere da verificare per Bilancia. Per lo Scorpione questo è il momento giusto per rivelare i propri sentimenti. Il Sagittario è tra i segni favoriti della settimana, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 dicembre. Per il Capricorno questo è un periodo di forza per i sentimenti. Acquario deve tenere sotto controllo un po’ di nervosismo che rischia di essere causa di stress e tensione nelle prossime giornate. Nel lavoro ci sono occasioni interessanti per Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 dicembre 2017: anticipazioni del lunedì per i segni favoriti

  • Bilancia: oggi la Luna è in aspetto favorevole. Sei un segno che apparentemente sembra forte, ma in realtà hai paura di essere rifiutato. Proprio per questo motivo curi molto l’aspetto fisico, e sei attento ad ogni dettaglio, perché in questo modo pensi di poter essere accettato dagli altri più facilmente. Entro la fine di dicembre ci sarà maggiore chiarezza nelle tue relazioni interpersonali: non tutti sono onesti e sinceri con te.
  • Ariete: dicembre inizia in maniera positiva. C’è infatti una buona condizione astrologica che secondo l’oroscopo di Paolo Fox ti aiuterà a superare le difficoltà dei mesi passati. Per il momento hai bisogno di fare chiarezza perché vuoi darti da fare in diversi progetti, ma non sai bene ancora come muoverti. In ogni caso, da un lato sei felice di poterti mettere in gioco in nuovi inizi, ma resta comunque un forte senso di confusione.
  • Leone: secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno, in nati del segno possono tornare a beneficiare del transito attivo di Venere. In amore è possibile ritrovare la passione e lasciarsi andare a dolci emozioni. Se c’è stata una delusione, invece ora è possibile andare avanti e guardare con interesse agli incontri fortunati. Anche nel lavoro questo è il momento di ritrovare maggiore entusiasmo e vitalità.
  • Sagittario: nel lavoro permane ancora qualche difficoltà, ma in amore è possibile recuperare. Le emozioni diventeranno sempre più importanti, la prima parte di dicembre sarà molto fortunata e positiva per i sentimenti. C’è una condizione astrologica di forza, sei tra i segni favoriti dell’oroscopo della settimana.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 4 dicembre 2017, Terra e Acqua

  • Vergine: devi fare i conti con la stanchezza e la tensione. Non è escluso che tu possa sentirti abbastanza sotto pressione, e per questo motivo hai un atteggiamento polemico anche nei confronti degli altri. In amore, nonostante le difficoltà, è possibile sempre riuscire a trovare un punto d’incontro. Bisogna però fare attenzione alla stanchezza che in questo momento è il tuo più grande nemico.
  • Scorpione: sei un segno che è affascinato da ciò che non conosce. Adesso potresti aver fatto maggiore chiarezza dentro di te. Questo è il momento di essere più chiari in amore, non esitare quindi a palesare le tue emozioni e a dichiararti ad una persona che ti interessa. Giove è nel tuo segno zodiacale, ci sono buone occasioni per vincere.
  • Capricorno: per i nati del segno non è facile parlare dei propri sentimenti. Ci sono però delle condizioni che adesso ti costringono ad essere più chiaro e diretto. È un periodo interessante per i sentimenti, i single devono darsi da fare perché ora è più facile fare nuove conoscenze e approfondire delle intriganti attrazioni.
  • Toro: stai cercando di mettere ordine nella tua gestione economica e finanziaria. È probabile che ci siano dei ritardi causati da terzi. Chi invece ha una condizione economica abbastanza stabile, non deve sottovalutare l’opposizione di Giove, che indica che probabilmente potrebbero esserci degli imprevisti che ti costringono a dover rivedere alcune scelte. Dicembre è un mese positivo per risolvere delle controversie.

News segni Aria e Acqua dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 dicembre

  • Gemelli: i problemi e le difficoltà che stai affrontando in questo periodo sono determinate da eventi e situazioni che sono nate e si sono sviluppate negli ultimi due anni. In alcuni casi sei stato costretto anche a fare delle scelte. Anche se questi impegni da un lato ti stimolano ad impegnarti in contesti nuovi, non bisogna sottovalutare la stanchezza che ti costringe a non pochi disagi.
  • Cancro: sei un segno che preferisce poter contare su punti di riferimento e certezze. Quando invece ti trovi a doverti confrontare con situazioni ambigue e poco chiare, ti trovi in difficoltà. Fare, ad esempio, le stesse cose con le stesse persone, ti aiuta ad evitare condizioni di tensione. Hai bisogno di voltare pagina, ma le incertezze del futuro ti spaventano. A breve dovrai confrontarti con Saturno all’opposizione, non è escluso che ora sei confuso per alcune situazioni che coinvolgono anche la famiglia.
  • Acquario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 dicembre c’è un bel recupero a livello fisico. Permane una condizione di disagio, una preoccupazione o un peso che ti costringe a rallentare e a non fare ciò che desideri realmente. Cerca di tenere sotto controllo le tue reazioni che a causa del nervosismo accumulato rischiano di essere eccessive.
  • Pesci: in generale ti trovi in un periodo abbastanza positivo perché ci sono tante opportunità da poter cogliere al volo. Ti aspetta un anno interessante in cui è possibile ottenere importanti soddisfazioni. Se dopo l’estate, nel lavoro ci sono state delle difficoltà, nel prossimo anno è possibile ritrovare maggiore ottimismo.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy