• Google+
  • Commenta
3 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox del 4 dicembre 2017: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox del 4 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox del 4 dicembre 2017

Da Mezzogiorno In Famiglia oroscopo Paolo Fox del 4 dicembre 2017: classifica della settimana per ogni segno zodiacale con anticipazioni a partire da lunedì, stelle e voti.

Come andranno le prossime giornate? A svelare i segreti delle stelle è l’oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Ecco le anticipazioni ed i consigli per la settimana dal 4 al 10 dicembre.

I segni di Fuoco come l’Ariete in questo periodo sono favoriti dalle stelle. E’ una settimana  ancora altalenante per Toro. L’oroscopo Paolo Fox del 4 dicembre consiglia a Gemelli di prendersi una settimana di riposo per recuperare. Cancro in questi giorni si sente messo un po’ da parte e si sente piuttosto nervoso. Anche se qualcuno si è comportato male in passato con il Leone, ora è possibile un riavvicinamento. Vergine deve fare attenzione alle questioni di carattere legale.

Per Bilancia nel lavoro qualcosa può cambiare: vale la pena fare nuove esperienze. L’oroscopo Paolo Fox del 4 dicembre indica che è Giove in aspetto splendida a Saturno e  lo Scorpione ritroverà ancora di più la voglia di mettersi in gioco in amore. Il Sagittario è tra i segni favoriti della settimana. Il prossimo anno sarà ricco di novità interessanti in amore per il Capricorno. L’Acquario sta cercando soluzioni a problemi e cose che non vanno. Pesci non deve cedere alla pigrizia perchè questo è un momento buono per farsi valere.

Oroscopo Paolo Fox del 4 dicembre 2017 di Mezzogiorno in Famiglia per ogni segno

  • Bilancia 1°: sei primo nella classifica segni della settimana. E’ possibile ottenere un’occasione vincente ed un successo in più. Delle volte sei insicuro ed agitato, nonostante tu dia un’immagine sicura e forte di te stesso. Questa è una settimana di buone opportunità. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori. Se qualcuno ti deve dare delle spiegazioni, non esitare a programmare un incontro. È possibile avanzare anche delle richieste a livello lavorativo.
  • Leone 2°: puoi vivere emozioni belle e sentirti un po’ più sereno. Novembre è stato un mese abbastanza conflittuale per l’amore, ma a dicembre è possibile trovare maggiore tranquillità. Nel lavoro se ti sei assunto un impegno che non ti sta dando le soddisfazioni sperate, ora puoi sentirti un po’ frustrato. In amore cerca farti avanti se c’è una persona che ti interessa, non essere prevenuto. La Luna si troverà nel tutto segno venerdì e sabato, che saranno giornate positive.
  • Sagittario 3°: Sole, Mercurio e Venere sono in aspetto positivo, sei tra i segni favoriti della settimana, rispetto a settembre e la prima parte di ottobre, ora stai molto meglio. Giove è favorevole ed ora è possibile contare su qualche occasione di fortuna in più. Non sei un segno che ha paura di sbagliare, ti metti alla prova e, anche se ci sono delle sconfitte, alla fine riesci ad ottenere comunque un buon successo.
  • Ariete 4°: questo è il momento giusto per pensare a progetti per il futuro. Martedì e mercoledì saranno giornate un po’ sottotono, ma giovedì e venerdì c’è un bel Sole ed è possibile un recupero. Le storie che vanno avanti da tempo in questo periodo potrebbero voler dare una una svolta alla loro situazione. In generale però le storie di dicembre sono part-time. Nel lavoro ci saranno grandi occasioni, soprattutto nel nuovo anno, quando sarai costretto a dover rivedere molte cose.

Stelle oroscopo Paolo Fox del 4 dicembre 2017: classifica settimanale

  • Capricorno 5°: quando una relazione finisce, per te è più difficile riuscire ad iniziare una nuova storia perché non ti pesa la solitudine. Adesso però preparati a delle novità perché anche i più ostinati a gennaio dovranno confrontarsi con una grande fortuna negli incontri. Martedì e mercoledì sono giornate un po’ sottotono, ma in generale questa settimana sarà molto positiva. Se ti dicono cose negative, ti lasci scivolare tutto, dimostrando la tua forza.
  • Scorpione 6°: in questo periodo i nati del segno stanno attraversando un momento di recupero. Rispetto al passato stai cercando delle alternative e delle soluzioni diverse. Sei governato da Marte, se una battaglia non è stata vinta, non esiti a metterti in gioco altrove. Questo non è il momento di starsene con le mani in mano, Saturno è in aspetto favorevole e nel lavoro ci sono occasioni interessanti da non sottovalutare. Qualcosa è già cambiato da settembre.
  • Acquario 7°: per l’oroscopo Paolo Fox stai recuperando. Ora è possibile rivoluzionare la propria vita, ma devi capire quali sono i tuoi desideri e le tue priorità. Ora però sei confuso e non sai bene quello che vuoi. Chi ha iniziato una storia d’amore da poco, potrebbe essere indeciso e confuso. Interrogati su ciò che desideri realmente. Questa settimana è ancora altalenante. Giovedì e venerdì sono giornate tese, domenica sarà possibile vivere in maniera più serenamente i sentimenti.
  • Pesci 8°: ultimamente sei un po’ sotto pressione, ti fai troppe domande e ti crei molti problemi. Delle volte cerchi di dare spiegazioni a fenomeni per i quali non è possibile fare chiarezza. Oggi e domani bisogna stare attenti nelle relazioni con gli altri. Martedì e mercoledì sono giornate migliori, entro domenica potrebbe essere necessario dover parlare chiaro e chiarire una questione entro dicembre. L’oroscopo di Paolo Fox ti invita a fare attenzione alla pigrizia perché questo il momento in cui bisogna portare avanti diverse cose.

Segni ultimi in classifica oroscopo Paolo Fox del 4 dicembre 2017

  • Toro 9°: alcuni si stanno interrogando se vale la pena o meno continuare a portare avanti uno stile di vita piuttosto tranquillo. Il transito di Urano nel prossimo anno potrebbe costringerti a cambiare e a rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita. Quando vuoi fare una scelta, nei prossimi mesi metterai al primo posto le tue esigenze. Giovedì e venerdì sono giornate faticose, questa settimana si va avanti ancora a fatica. Saturno a dicembre è in aspetto positivo, ci sono belle soddisfazioni.
  • Vergine 10°: hai un cielo positivo e sei vincente. Hai avuto grande possibilità, ma adesso sei costretto a rallentare. Hai bisogno di riposare, probabilmente ti stai dando molto da fare e questa tensione potrebbe essere maggiore soprattutto tra domenica e lunedì. In questo periodo parli chiaro, se qualcuno si è offeso e si è allontanato dalla tua vita, non è escluso che questa settimana possa tornare a farsi avanti. Sabato e domenica saranno le giornate migliori per i sentimenti e per tornare ad amare.
  • Cancro 11°: in questo periodo ti trovi in una condizione di forte tensione. Dal 20 dicembre inizierà la tua lotta con Saturno all’opposizione, ti troverai in una condizione particolare. Alcune situazioni chiuse negli ultimi mesi non devono essere più ripescate. Martedì e mercoledì e ci sarà la Luna nel tuo segno zodiacale. A gennaio sarà necessario parlare chiaro, ci sono questioni da risolvere. Domenica 10 sarà la giornata migliore della settimana secondo l’oroscopo Paolo Fox del 4 dicembre.
  • Gemelli 12°: ci sono delle tensioni nelle relazioni interpersonali. E’ dallo scorso anno che hai dovuto rivedere alcune questioni, e di conseguenza hai dovuta reagire. Dal 20 dicembre Saturno non sarà più all’opposizione sarà possibile recuperare. È stato un anno pesante e ti senti particolarmente stressato, tanto da risentire anche di qualche piccolo fastidio. Concediti un po’ di riposo.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy