• Google+
  • Commenta
7 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 dicembre 2017: fortunati del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 dicembre 2017

Consigli LatteMiele del giorno, oroscopo di Paolo Fox oggi 7 dicembre 2017 per ogni segno zodiacale: segni fortunati e condizioni sentimentali anche per domani.

Quali sono i segni favoriti della giornata di oggi? Paolo Fox a radio LatteMiele ha indicato le sue previsioni per giovedì 7 dicembre 2017.

Avere un atteggiamento più riflessivo si rivelerà utile per l’Ariete. Non è facile per il Toro abituarsi ai cambiamenti. L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a radio Latte Mele ricorda a Gemelli che entro fine mese inizierà un buon recupero. A breve Cancro sarà interessato dal transito dissonante di Saturno.

Per il Leone torna il desiderio di mettersi in gioco sia in amore che nel lavoro. Dicembre è un mese altalenante per Vergine che però recupererà subito agli inizi del 2018.

C’è un’opportunità che Bilancia non deve sottovalutare. Avere Giove nel segno comporta cambiamenti difficili ma positivi per lo Scorpione. L’intraprendenza del Sagittario può infastidire chi è al suo fianco.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 7 dicembre il Capricorno può contare su una condizione astrologica favorevole per i sentimenti. In amore l’Acquario deve essere prudente perché un errore può costare caro. Dopo due anni, Pesci non avrà più Saturno contro.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 dicembre 2017: consigli del giovedì e segni fortunati del giorno

  • Scorpione: stai attraversando un periodo di recupero, ed i più forti e vitali hanno l’occasione di mettersi in gioco ancora di più. In amore fai attenzione perché non è escluso che possano nascere tensioni che determinano la fine delle relazioni più in crisi. L’oroscopo di oggi è positivo, e quando le stelle sono favorevoli, si può mettere fine a situazioni da tempo in crisi che causano malumore.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, i nati del segno impiegano poco a voltare pagina e ad andare avanti. Sei diretto ed onesto, e forse questo tuo modo di fare, un po’ troppo impulsivo, può dare fastidio a chi è al tuo fianco. Ti aspetta un anno impegnativo, che si concluderà alla grande grazie al transito di Giove che entrerà nel tuo segno zodiacale.
  • Capricorno: sei un segno che nell’ultimo periodo potrebbe avere difficoltà a rimettersi in gioco in amore. Chi è single da tempo fatica a fare incontri nuovi e conoscenze. Ma questo è un momento molto bello per i sentimenti, e possono capitare novità inaspettate e fortunate. Anche chi sta insieme da tempo, può guardare al futuro in maniera costruttiva e ottimista.
  • Leone: dicembre sarà un mese abbastanza interessante dal punto di vista lavorativo. Possono esserci opportunità e guadagni utili che ti aiuteranno a ritrovare maggiore ottimismo in quello che fai. Chi si è pentito di una scelta, potrebbe iniziare a valutare i lati positivi della sua condizione. In amore torna il desiderio di mettersi in gioco, anche per chi ha avuto una brutta esperienza.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 7 dicembre, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: questa settimana sei tra i segni favoriti dell’oroscopo di Paolo Fox. A momenti di successo però alterni anche piccole tensioni. Cerca di fare maggiore chiarezza dentro di te, anche perché nei prossimi mesi potrebbero esserci delle difficoltà o degli imprevisti. Non sottovalutare l’idea di organizzare meglio gli impegni. Un’opportunità può rivelarsi particolarmente vantaggiosa.
  • Acquario: oggi la Luna e all’opposizione, ci sono momenti difficili e tensioni con le quali dovrai confrontarti anche questo giovedì 7 dicembre. In amore cerca di essere prudente perché tradimenti e relazioni parallele possono determinare crisi e situazioni tese, difficili da risolvere.
  • Pesci: Saturno è stato all’opposizione per due anni, ma tra due settimane supererai questa condizione astrologica tesa. Puoi superare quindi una difficoltà, se nel lavoro è da tempo che attendi delle novità, adesso vale la pena avanzare delle richieste. In amore sei diventato intollerante. Ora come ora hai bisogno di maggiori certezze e non ti va più di investire tempo ed energia con persone che non ti portano serenità.
  • Gemelli: c’è una condizione astrologica interessante, adesso è possibile recuperare. Alla fine dell’anno inizia un buon recupero, ma sei reduce da un periodo complesso perché Saturno nel segno ti ha costretto a rivalutare e mettere in gioco diversi aspetti della tua vita. Ti aspetta un fine settimana abbastanza agitato, è probabile che ci siano delle difficoltà di tipo economico che debbano essere gestite.

Astri oroscopo di Paolo Fox oggi 7 dicembre per i segni Fuoco e Terra

  • Ariete: oggi la Luna nel tuo segno zodiacale. È importante per i nati del segno non essere impulsivi, ma fermarsi a riflettere e a valutare bene le scelte da fare. Nell’ultimo periodo ti sei isolato. Probabilmente ci sono delle tensioni oo delle difficoltà che ti hanno costretto a stare tra te e te. Potrebbe essere utile rivedere quanto fatto finora per cercare di capire quali sono I cambiamenti da apportare.
  • Toro: sei un segno molto legato alle proprie radici, sei un conservatore e quando ci sono dei cambiamenti da affrontare, per te si crea una condizione difficile. Il prossimo anno però arriva Urano nel tuo segno zodiacale. Questo è il pianeta dei cambiamenti e delle trasformazioni,. Dovrai fare i conti con diversi momenti difficili per riuscire a da abituarti ad alcune novità. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 7 dicembre ti invita a tenere sotto controllo il denaro.
  • Cancro: il prossimo anno sarà ricco di opportunità e proposte interessanti. A contrastare però questa condizione di vantaggio, è l’opposizione di Saturno che già alla fine di dicembre inizia il suo transito dissonante. Si tratta di una condizione particolare che inevitabilmente comporterà alcuni cambiamenti e chiusure da parte tua. Verranno meno relazioni e situazioni che da tempo non convincono.
  • Vergine: la prima parte di dicembre sarà piuttosto altalenante. È probabile che ci siano questioni legali o tensioni da risolvere. Ci sarà un buon recupero, soprattutto a partire dal mese di gennaio, il prossimo anno infatti sarai tra i segni favoriti dalle stelle. In amore cerca di essere un po’ più attento, rischi di dare troppe cose per scontato e di alimentare alcuni malumori.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy