• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Gemelli gennaio 2018 di Paolo Fox: inizia anno di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli 2017

Oroscopo Gemelli 2017

Le indicazioni mensili dell’oroscopo Gemelli gennaio 2018 di Paolo Fox: i consigli del noto astrologo andati in onda alla radio ed in televisione per amore e lavoro.

Inizia il primo mese dell’anno in cui non dovrai contrastare l’opposizione di Saturno.

Gli ultimi mesi sono stati molto difficili perché hai dovuto fare i conti con numerosi ostacoli e sfide che ti hanno messo alla prova. Saturno è il pianeta che costringe al cambiamento, a prendere di petto le situazioni e cercare di risolverle. Per molti è arrivato il momento di andare oltre, non insistere in situazioni o abitudini che non consentono di realizzare condizioni utili per il proprio futuro. Ci sono stati numerosi tagli nelle ultime settimane. È stato possibile vincere una sfida o mettere in chiaro situazioni ambigue che non ti consentivano di tirare fuori le tue capacità.

L’oroscopo Gemelli a gennaio 2018 indica che c’è una condizione astrologica molto positiva. Infatti sarai favorito dall’ottimo aspetto di Venere che ti aiuterà a trovare maggiore ottimismo nella tua vita sentimentale. Ma puoi contare anche sull’ottimo aspetto di Giove: dopo un periodo altalenante, anche per te è tempo di serenità, di ritrovare maggiore tranquillità.

Non è facile accettare dei cambiamenti, soprattutto all’inizio. Ci vuole tempo per abituarsi a determinate novità, come pure accettare trasformazioni che fino a poco tempo fa ti sembravano impossibili da realizzare. Adesso però hai superato questa fase difficile, sei più forte rispetto al passato e le difficoltà ed i momenti di disagio che hai dovuto superare ti hanno rafforzato.

Oroscopo Gemelli gennaio 2018 di Paolo Fox: anticipazioni del mese per amore e lavoro

Paolo Fox ha più volte indicato che uno dei limiti dei nati del segno è la tendenza ad enfatizzare atteggiamenti o situazioni in amore. Ci sono momenti in cui rischi di fraintendere quelle che sono le reali intenzioni della persona che ti interessa. Così facendo corri il rischio di vivere amori di fantasia, ed è per questo che è necessario iniziare l’anno senza farsi prendere da fugaci illusioni. Chi deve ancora risolvere una questione in sospeso con una persona del passato, adesso deve agire e liberarsi definitivamente degli ultimi strascichi di un anno difficile. Le stelle sono favorevoli, ed è possibile ripartire anche dopo una delusione.

Allo stesso modo l’oroscopo Gemelli di gennaio 2018 indica che nel lavoro è possibile ottenere buoni risultati. Molti si trovano a fare i conti con iniziative e nuovi incarichi che non si sa bene dove porteranno. C’è una condizione di forte instabilità, questo è il momento in cui molto deve essere avviato, e per questo motivo hai forti dubbi sul tuo futuro. Potrebbe essere complicato riuscire a trovare un accordo vantaggioso e capace di assicurarti quella stabilità che stai cercando. Non lasciarti prendere da eccessive preoccupazioni, anche perché la primavera ti consentirà di rilanciarti. Questo mese di gennaio sono favorite le trattative è necessario cercare di trovare un compromesso per andare avanti e iniziare a prendere decisioni più costruttive.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy