• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Leone gennaio 2018 di Paolo Fox: mese teso e polemico

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone gennaio 2018 di Paolo FoxOroscopo Leone gennaio 2018 di Paolo Fox

Andamento amore, fortuna e lavoro dell’oroscopo Leone gennaio 2018 di Paolo Fox: scopri come sarà il nuovo mese, e le anticipazioni del grafico.

Uno dei segni più ambiziosi dello zodiaco è certamente il Leone. Puntare sempre in alto, però, presenta aspetti positivi ed altri negativi. Infatti da un lato puoi raggiungere mete ed obiettivi che altri neanche immaginano, riuscendo sempre a distinguerti per le tue capacità ed è il tuo grande impegno.

Dall’altro lato però, quando non riesci a centrare l’obiettivo che ti sei prefisso, fatichi a ad accettare un insuccesso ed inevitabilmente ti senti insoddisfatto.

È molto probabile che agli inizi del nuovo anno tu manifesti questo profondo disagio, probabilmente dovuto a scelte e decisioni prese in maniera troppo avventata. Alla fine della scorsa estate hai accettato un incarico, o hai intrapreso un’iniziativa che però non ti ha portato i risultati sperati.

Proprio per questo motivo hai dovuto convivere con quel senso di insoddisfazione e frustrazione che, soprattutto negli ultimi mesi dello scorso anno, ti ha messo particolarmente in difficoltà.

Allo stesso modo anche in amore non sono stati state delle difficoltà. Secondo l’oroscopo Leone, se qualcuno ha ferito il tuo orgoglio, hai dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Ma un segno forte come il tuo non impiega molto a trovare alternative che riaccendano l’entusiasmo. D’altronde chi ti conosce bene, non può che apprezzare la tua grande generosità. Proprio per questo motivo, quando hai preso consapevolezza delle tue qualità, non impieghi molto a superare una delusione.

Oroscopo Leone gennaio 2018 di Paolo Fox: tensioni in amore e lavoro, mese difficile

Come anticipato dal noto astrologo Paolo Fox, nel corso dei suoi appuntamenti a radio LatteMiele e a I Fatti Vostri, la primavera sarà la stagione del tuo rilancio. Per il momento, secondo l’oroscopo leone gennaio 2018 è ancora un mese di pausa. Non ci sono infatti grandi alternative che ti consentano di poter voltare pagina. Per il momento non puoi sperare di riuscire a trovare alternative valide ed opportunità per migliorare la tua condizione lavorativa. Bisogna ancora avere pazienza, anche perché neanche tu hai ben chiaro cosa vuoi fare. C’è confusione ed indecisione su alcune questioni che riguardano il futuro. Qualche difficoltà a livello economico-finanziario rischia di rallentarti, ed anche per questo potreste sentirti ulteriormente demotivato.

Anche per l’amore non è un periodo facile come dice anche l’oroscopo del mese. Infatti le tensioni lavorative non ti consentono di apprezzare nuovi incontri, o di vivere con serenità la tua relazione sentimentale. Chi sta insieme da tempo risente di una certa agitazione. Questo stato d’animo potrebbe creare polemiche in famiglia. È difficile trovare un punto di incontro, sei poco disposto a compromessi e porti avanti le tue idee, senza dedicare tempo ed attenzione agli altri. Non ti va di confrontarti, Anche perché hai bisogno di fare maggiore chiarezza prima in te stesso.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy