• Google+
  • Commenta
14 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre 2017: previsioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre 2017

Classifica oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre 2017 per ogni segno zodiacale: previsioni del giorno di LatteMiele in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo.

Quali sono i segni favoriti di oggi? Ad indicare l’andamento di questo giovedì 14 dicembre è Paolo Fox su radio LatteMiele. Ecco i consigli per tutti i segni.

L’Ariete ha voglia di novità ed è stanco della monotonia e della solita routine. Anche oggi il Toro potrebbe dover fare i conti con la stanchezza. La seconda parte del mese di dicembre è migliore per Gemelli che potrà godere di una condizione astrologica positiva. Il prossimo anno Cancro potrà risolvere situazioni da tempo in sospeso.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre invita il Leone a non essere troppo impulsivo e diretto. Dopo giornate piuttosto altalenanti, è arrivato il momento di recuperare per i nati Vergine.

Giovedì 14 dicembre sarà una giornata tesa per Bilancia che è preoccupato del proprio futuro lavorativo. La Lune e Giove rendono la condizione astrologica dello Scorpione molto fortunata.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre  consiglia al Sagittario di cercare di mantenere un po’ di più la calma. Sta per iniziare un periodo di profonde trasformazioni per il Capricorno. Acquario è pensieroso anche perché non ha grandi opportunità per potersi rifare. Pesci deve credere di più nelle proprie capacità perché il 2018 sarà l’anno della svolta.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre 2017: classifica del giorno LatteMiele e segni fortunati

  • Ariete: questa seconda parte di settimana porta delle novità. Sei stanco della solita routine e vorresti concederti qualche piccola novità. Anche in amore chi è solo del tempo o è reduce da una separazione, difficilmente si chiuderà in una nuova relazione in questo periodo. Anche per chi è in coppia del tempo ci sono delle difficoltà, ed è probabile che ci siano stati dei cambiamenti che abbiano alterato gli equilibri di coppia.
  • Scorpione: oggi la Luna è nel tuo segno zodiacale, proprio come Giove. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi questa è una giornata utile per le intuizioni. Non sottovalutare le tue idee, anche se sono cambiate tante cose negli ultimi due anni, è probabile che tu abbia maturato una maggiore consapevolezza della tua condizione.
  • Cancro: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre la Luna è in aspetto molto favorevole. In ogni caso  non dimenticare che ti aspetta un anno molto impegnativo, caratterizzato dall’opposizione di Saturno. Questa condizione astrologica complicata sarà però attenuata dall’aspetto positivo di Giove. Questo è un momento utile per risolvere problemi che ti affannano da tempo.
  • Leone: il desiderio di amare ti spinge a metterti di più in gioco. In questi giorni però potresti risentire di una certa stanchezza e di una certa tensione. Quando ti senti così sottotono, tendi a polemizzare con gli altri. Fai attenzione contro chi riversi la tua rabbia. Oggi e domani quindi cerca di fare attenzione alle parole, per evitare di compromettere la tua condizione.

Previsioni LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Aria e Acqua

  • Acquario: sei molto pensieroso, hai bisogno di tempo per cercare di fare ordine nella tua vita. Hai voglia di rimetterti in gioco. Non ti interessa ripetere sempre le solite cose. Ma non sempre si creano le giuste condizioni per dare libero sfogo alla tua creatività. Prenditi del tempo per riflettere e non essere troppo impulsivo.
  • Pesci: oggi è una giornata interessante, questo è un momento utile per poter avere buone idee. Sono in arrivo novità interessanti, che riguarderanno non soltanto il lavoro, ma anche l’amore. Gli ultimi mesi sono stati molto difficili, e anche per questo potresti essere un po’ disilluso nei confronti del futuro. L’unico limite però è la tua negatività, quindi non esitare a metterti in gioco.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre, i nati del segno risentono di alcune incertezze che riguardano l’ambito lavorativo. La paura di ciò che andrei a fare nel futuro ti rende agitato e polemico. Soprattutto chi ha iniziato da poco un nuovo lavoro, nutre molti dubbi ed è particolarmente teso. Non essere troppo pessimista, ma trova il coraggio di metterti in gioco.
  • Gemelli: se hai qualcosa da dire tra oggi e domani, sarebbe meglio cercare un confronto. Infatti il fine settimana potrebbe rivelarsi piuttosto teso. Ci sarà un lieve calo, per cui ti sarà difficile riuscire a trovare l’energia con la quale poter affrontare e risolvere una questione in sospeso. Gli ultimi giorni del 2017 saranno i migliori perché a breve Saturno non sarà più all’opposizione.

Segni Fuoco e Terra oroscopo Paolo Fox di oggi 14 dicembre 2017

  • Toro: la stanchezza continua a rallentarti, e proprio per questo motivo non è conveniente adesso aggravare ulteriormente la tua condizione con polemiche e confronti serrati. Ti senti sotto pressione, ed anche per questo potresti commettere degli errori di distrazione. L’oroscopo di oggi ti invita quindi ad essere prudente nella gestione del lavoro. Potrebbe essere quindi utile verificare alcuni documenti.
  • Vergine: dopo una lieve calo, finalmente è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Usa la tua capacità analitica per individuare gli elementi di disturbo della tua vita. Questo è il momento di risolvere ciò che non va, ma anche di provare a trovare un punto di incontro con persone che nell’ultimo periodo hai abbandonato. Valuta bene se prendere un meno determinate decisioni.
  • Sagittario: queste sono giornate interessanti per i sentimenti. Se hai avuto una delusione, adesso puoi tornare a sorridere. Anche nel lavoro hai avuto momenti difficili, a causa di persone invidiose che hanno provato ad ostacolarti. Ora però è arrivato il momento di recuperare, e di cercare un compromesso e ristabilire maggiore equilibrio ed armonia nel tuo ambiente.
  • Capricorno: È arrivato il momento di pensare a nuove idee che riguardano il futuro. A breve Saturno entrerà nel tuo segno zodiacale, si tratta di una condizione astrologica molto importante. Infatti Saturno è il tuo pianeta governatore e manca dal tuo segno zodiacale dal 1991. Preparati quindi ad un anno molto importante, in cui ci saranno interessanti novità.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy