• Google+
  • Commenta
22 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2017: voti del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2017

Classifica oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2017 di LatteMiele: voti del giorno giovedì con indicazione dei segni favoriti della giornata in amore ed eros, fortuna e successo.

Anche questo venerdì sarà possibile scoprire le anticipazioni della giornata, grazie all’oroscopo di oggi andato in onda su radio LatteMiele. Di seguito alcuni dei consigli di Paolo Fox.

Condizione astrologica complicata per l’Ariete che anche oggi deve fare i conti con alcune tensioni a livello lavorativo. Sole e Saturno sono in aspetto favorevole al Toro che è tra i segni favoriti del giorno. C’è maggiore serenità per Gemelli che può contare su una condizione astrologica serena. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2017 per il Cancro nei giorni festivi ci sarà una condizione astrologica molto armoniosa che favorirà l’amore ed i sentimenti. Oggi Leone farebbe meglio ad evitare conflitti e polemiche, perché rischia di reagire in maniera eccessiva.

I nati Vergine si trovano nella condizione di dover risolvere e mettere ordine in alcune vicende che riguardano il passato. L’insicurezza della Bilancia potrebbe essere mitigata dal sostegno di una persona forte al suo fianco.

Riposare di più ed avere maggiore sicurezza in se stessi sono i consigli di oggi per lo Scorpione. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2017, il Sagittario ha bisogno di ritrovare maggiore leggerezza. Migliora la condizione dell’Acquario, anche se per ristabilire maggiore armonia in amore, è necessario dover attendere il mese di febbraio. Questo fine settimana sarà positivo per i nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2017: posizione dei segni favoriti del giorno

  • Sagittario: ti trovi in una condizione astrologica altalenante. È probabile che tu debba fare maggiore chiarezza nel tuo rapporto con gli altri. Se ti senti troppo sotto pressione, è probabile che tu sbotti proprio nel giorno di Natale. Cerca di approfittare di questi giorni per risolvere alcune questioni rimaste in sospeso. Va bene per te portare avanti alcuni adempimenti e accontentare anche le aspettative degli altri, ma hai bisogno di fare anche ciò che ti rende felice.
  • Vergine: la prima parte del mese non è stata semplice, ma per fortuna adesso migliora. È probabile che tu sia impegnato nel cercare di risolvere problemi legati al passato, che finora non avresti avuto il coraggio di affrontare. Oggi cerca di organizzare bene le cose da fare, e di trovare il tempo di riposare. Evita polemiche e discussioni, rimanda a quando ti sentirai nella  condizione di poter affrontare al meglio determinati affari.
  • Bilancia: avere Saturno in aspetto dissonante non rappresenta per te una grave difficoltà. Secondo l’oroscopo Paolo Fox del 22 dicembre 2017 in questo momento potresti risentire di una certa insicurezza che rischia di alimentare una condizione di confusione. Adesso hai voglia di trovare un socio o un collaboratore capace di sostenerti in alcuni investimenti, come pure nella tua vita privata vorresti avere maggiori conferme dalle persone che ti sono vicine.
  • Cancro: la seconda parte della settimana sarà migliore. Preparati a trascorrere un Natale sereno ed appagante, favorito anche dall’ottimo aspetto della Luna. Chi ha un partner, vivrà una bella affinità, altrimenti saranno favorite le relazioni interpersonali che coinvolgeranno gli affetti più cari, come i componenti della tua famiglia.

Voti del giorno per l’oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: Sole è in aspetto dissonante con Saturno, è probabile che tu risenta di alcune complicazioni a livello lavorativo. Ti senti sotto pressione, probabilmente perché qualcuno ha abusato per troppo tempo della tua fiducia. I nati del segno hanno bisogno di mettere ordine nella propria vita. Vengono meno legami ed importanti punti di riferimento. Non è escluso che dal prossimo anno tu debba essere costretto a ricominciare da zero per cause di forza maggiore.
  • Toro: anche oggi potresti sentirti un po’ confuso, ma potrai contare sul sostegno di buone stelle. Potrai contare su una condizione di forza, favorita anche dall’ottimo aspetto del Sole. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2017 andato in onda venerdì a radio LatteMiele ricorda che entro maggio per i nati del segno ci sarà l’opportunità di mettersi in gioco in nuovi contesti. Inevitabilmente cambieranno molte cose della tua vita.
  • Leone: oggi sarebbe preferibile evitare polemiche, anche perché non è una giornata buona per alimentare confronti. Sabato e domenica avrai un atteggiamento più rilassato, potrai affrontare alcune questioni anche in maniera più serena. Ti aspetta una fine dell’anno molto bella, non avere paura di metterti in gioco e di coinvolgere in attività piacevoli anche persone a te care.
  • Capricorno: chi nel lavoro ha autonomia di scelta e si trova in una condizione di comando, potrà ottenere maggiori vantaggi. Sono in arrivo delle conferme che ti rassicurano sulle scelte finora portate avanti. Adesso è necessario continuare a portare avanti le proprie idee, senza però sottovalutare il consiglio di chi ti vuole bene e fa il tifo per te.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: ci vuole tempo per risolvere alcune complicazioni determinate dall’aspetto dissonante di Saturno. Rispetto al passato, comunque, puoi contare su una situazione più stabile, non sei costretto a doverti arrangiare, ma puoi pensare di trovare soluzioni definitive. Se in amore ci sono state delle complicazioni perché ci sono stati dei fraintendimenti, adesso hai l’opportunità di recuperare.
  • Scorpione: ti senti stanco, hai bisogno di riposare e di pensare un po’ di più al tuo benessere psico-fisico. C’è una condizione astrologica di forza, ma per poter beneficiare dei vantaggi che ti riserva il destino, Devi aprirti di più e avere un atteggiamento più sicuro e deciso nei confronti delle occasioni. È importante, secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 22 dicembre 2017, credere di più nelle proprie potenzialità.
  • Acquario: c’è un buon recupero, finalmente ti senti un po’ più sereno, anche perché il fastidioso transito di Saturno è venuto meno. Anche se fai sempre le stesse cose, ti senti meglio, anche serviresti avere maggiore sostegno da parte del partner. Alcuni problemi e tensioni che riguardano la tua vita sentimentale sussistono per il momento. Dovrai attendere il mese di febbraio per risolverle e guardare oltre.
  • Pesci: Natale sarà con la Luna nel segno, avrai quindi il sostegno di condizione astrologica favorevole. Anche questo fine settimana ti troverai in una condizione di forza. Adesso vale la pena cercare di fare di più, chi si è impegnato nell’ultimo periodo, può sperare di ottenere buoni risultati. Anche in amore, per chi è reduce di una delusione, a breve sarà possibile ripartire.
Google+
© Riproduzione Riservata