• Google+
  • Commenta
27 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 dicembre 2017: previsioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 dicembre 2017

Condizioni astrologiche da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 27 dicembre 2017 per ogni segno zodiacale: previsioni del giorno in amore, studio e lavoro, fortuna e successo.

Quali sono i segni fortunati del giorno? A radio LatteMiele, Paolo Fox ha svelato alcune delle anticipazioni della giornata di oggi, mercoledì 27 dicembre 2017. Ecco alcuni dei consigli per tutti i segni dello zodiaco.

Ariete avrà l’opportunità di riscattarsi, ma ciò comporta grande fatica ed impegno. Il Toro trova il coraggio di valutare alternative e novità per il suo futuro. C’è una condizione astrologica migliore per Gemelli che secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 27 dicembre si prepara ad un futuro più sereno e tranquillo. Per il momento i nati Cancro devono accontentarsi di condizioni lavorative precarie. Leone deve evitare di scaricare l’amore le tensioni accumulate nell’ambito lavorativo. Vergine non è più disposta ad accontentarsi in amore. Bilancia in questo periodo è nervoso perché, secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 27 dicembre, è in attesa di conferme e risposte nell’ambito lavorativo.

Avere un atteggiamento più ottimista consentirà allo Scorpione di ottenere di più anche in futuro. Avere un atteggiamento più paziente e tollerante comporterà dei vantaggi in amore al Sagittario. Sono giorni fortunati in amore per il Capricorno. Oggi la Luna in aspetto favorevole consente un buon recupero per l’Acquario. Ostacoli ed imprevisti non devono distogliere Pesci dalla realizzazione dei suoi desideri ed obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 dicembre 2017: segni fortunati del giorno di LatteMiele

  • Capricorno: la tua capacità riflessiva ti consente di ottenere importanti risultati. C’è anche una condizione astrologica di forza che favorisce soprattutto l’ambito sentimentale. Venere adesso torna ad essere attiva, cerca di essere meno chiuso in te stesso e di valutare la possibilità di fare anche nuove conoscenze.
  • Scorpione: i nati del segno hanno spesso un atteggiamento passivo e subiscono gli eventi e non riescono a lasciarsi alle spalle difficoltà e tensioni. Non scoraggiarti di fronte alle difficoltà, Saturno e Giove sono in aspetto favorevole. Chi riuscirà a mantenere alto l’ottimismo avrà l’occasione di apprezzare anche le opportunità che consentono di crescere e migliorare.
  • Vergine: tra oggi e domani c’è grande fortuna negli incontri. In amore hai voglia di metterti in gioco, ritornare a vivere emozioni più intense. Attenzione però a non fraintendere la disponibilità da parte di qualcuno che in realtà non nutre un interesse reale. Chi è in coppia potrebbe avanzare delle pretese al partner, è arrivato il momento di parlare chiaro.
  • Pesci: questo è il momento di organizzare bene le cose da fare. Il prossimo anno sarà caratterizzato da una condizione astrologica di forza che ti consentirà di realizzare obiettivi significativi. È importante avere un atteggiamento positivo, e non lasciarsi influenzare dalle difficoltà o dai rallentamenti che comporteranno disagi nella realizzazione dei tuoi progetti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 27 dicembre, segni Terra e Fuoco

  • Ariete: oggi la Luna è nel tuo segno zodiacale, regalandoti una condizione astrologica di forza che comporta grande energia. Ti senti pronto per ottenere di più, il prossimo anno sarà caratterizzato da importanti novità che ti consentiranno di realizzare progetti significativi. Questo è momento di darsi da fare anche in amore, dove non mancherà l’occasione di mettersi in gioco.
  • Toro: ti aspettano giornate interessanti, che ti consentiranno di ottenere grande forza ed energia. Ritrovi il coraggio di metterti in gioco e di valutare opportunità ed occasioni che porteranno importanti novità nel nuovo anno. In amore non sei più disposto ad accontentarti. Ci sarà un cambiamento netto con il passato perché non sarai più in grado di tollerare situazioni disagevoli e poco soddisfacenti.
  • Leone: non sei pienamente soddisfatto nel lavoro, Probabilmente perché svolgi un’attività o ricopri una mansione che non trovi soddisfacente. Per il momento le tradizioni devono adeguarsi ai forti limiti che non dipendono da te direttamente. Ciò che conta, secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 27 dicembre, è tenere a bada questa tensione, evitando polemiche in amore.
  • Sagittario: in questi giorni di festa non è escluso che tu risenta di qualche tensione. Prenditi del tempo, non essere frettoloso ed impulsivo, soprattutto se qualcuno pensi ti abbia fatto un torto. Questo è un periodo interessante per l’amore, bisognerà evitare di avere reazioni troppo brusche e volere a tutti i costi delle conferme.

Segni Aria e Acqua oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 27 dicembre

  • Gemelli: gli ultimi due anni non sono stati semplici, anche a causa dell’opposizione di Saturno che ti ha costretto a rivalutare diversi aspetti della tua vita. Ciò nonostante i nati del segno non hanno perso il loro entusiasmo e continuano a guardare al futuro con grande ottimismo. Ora puoi beneficiare di una condizione astrologica migliore, secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 27 dicembre, che ti consentirà di apprezzare di più anche le novità e le opportunità che ti capiterà a breve.
  • Cancro: i nati del segno hanno l’opportunità di farsi valere, ci sono stelle favorevoli che ti consentono di riscattarti. Per il momento nel lavoro non ci sono grandi opportunità per chi è alla ricerca di progetti più stabili. In questo periodo hai bisogno di valutare chi nel lavoro merita la tua fiducia e con chi vale la pena iniziare a progettare novità per il futuro.
  • Bilancia: non è una giornata semplice, oggi e domani ti tocca fare i conti con la Luna all’opposizione. I prossimi mesi saranno molto importanti dal punto di vista lavorativo, non è escluso che tu debba prendere decisioni importanti che comporteranno dei cambiamenti nel tuo futuro. Chi è in attesa di conferme e risposte, potrebbe risentire di una certa tensione.
  • Acquario: Saturno è in aspetto favorevole, adesso puoi iniziare a mettere da parte le tensioni che hanno caratterizzato queste ultime settimane e cercare di recuperare anche maggiore energia fisica. Cerca di fare chiarezza dentro di te, e di capire quali sono i reali desideri che intendi realizzare. Questo è un periodo utile anche per ottenere e valutare nuove intuizioni e strategie.
Google+
© Riproduzione Riservata