• Google+
  • Commenta
28 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2017: novità del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2017

Segni zodiacali oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2017 da LatteMiele: novità del giorno in amore, sentimenti, studio e lavoro, fortuna e successo.

Le indicazioni della giornata di giovedì 28 dicembre sono andate in onda su radio Latte Miele. Paolo Fox ha svelato quale sarà l’andamento di oggi per tutti ii segni zodiacali. Ecco le novità più significative per amore, fortuna e lavoro.

L’ultima parte dell’anno sarà abbastanza agitata per l’Ariete. Per il Toro questo periodo dell’anno è particolare e potrebbe essere necessario dover iniziare a pensare ai cambiamenti che animeranno il prossimo anno. Gemelli per il momento non se la sente di risolvere problemi e tensioni che da tempo rimanda, occorre però pianificare le priorità in vista del nuovo anno. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2017 consiglia al Cancro di risolvere alcune controversie a livello sentimentale. Nel lavoro Leone cerca di avanzare portare avanti le sue ambizioni, senza scendere a compromessi.

Vergine evita la confusione e preferisce condividere questi giorni di festa insieme a pochi intimi. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2017 indica che in amore Bilancia si lascia influenzare troppo dalle tensioni lavorative.

Per lo Scorpione questo è un periodo interessante in cui si possono ottenere buoni risultati e credere di più nelle proprie capacità. Incertezze e caos provocano tensione al Sagittario. Il Capricorno si sente particolarmente coinvolto da ciò che sta portando avanti. Per l’Acquario non è facile mostrarsi impaziente nei confronti di persone e situazioni che da tempo non tollera. Pesci preferirà trascorrere questi giorni di festa in maniera tranquilla ed in compagnia della famiglia o degli amici più intimi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2017: segni favoriti del giorno giovedì

  • Toro: oggi la Luna è nel tuo segno zodiacale, potrai contare su una condizione astrologica favorevole tra oggi e domani. Prenditi del tempo per riflettere meglio su ciò che è necessario realizzare. È probabile che ci siano da portare avanti delle spese da investire in alcuni progetti, ed è quindi necessario valutare bene la convenienza di alcune decisioni. Chi non si muove adesso, lo farà nella seconda parte del 2018.
  • Capricorno: era ormai da diversi anni che tu non ti sentivi così positivo ed ottimista. C’è un grande desiderio di mettersi in gioco e di cercare di realizzare obiettivi importanti che ti aiuterebbero a vivere il futuro più serenamente. Hai molti interessi da portare avanti, sei entusiasta di poter avere l’opportunità di dimostrare quanto vali in un contesto più stimolante.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2017, i nati del segno amano mettersi in gioco e provocare gli altri per cercare di valutarli e capirne le reali intenzioni. Questo atteggiamento però non è sempre costruttivo, perché c’è chi potrebbe non tollerare il tuo modo di fare. È probabile che tu nell’ultimo periodo ti sia abituato a vivere determinate situazioni in maniera agitata, ed ora non riesci ad apprezzare e a credere che le cose possono andare meglio.
  • Pesci: i nati del segno preferiranno trascorrere la giornata di Capodanno in compagnia di pochi intimi. Queste sono settimane interessanti, in cui preferisci condividere il tempo libero con chi conosci realmente e con cui sai di poter stabilire un’intesa. C’è una bella riscoperta dei valori autentici a discapito di quelli materiali. Hai bisogno di approfondire il tuo lato più spirituale.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2017, Terra e Fuoco

  • Leone: in questo momento i nati del segno stanno attraversando un periodo particolare. È probabile che nel lavoro tu stia rivalutando alcune decisioni professionali. Hai bisogno di conferme, e non sei più disposto a portare avanti impegni a condizioni che non ti assicurano maggiore serenità e stabilità. Ti aspetta un fine settimana interessante e più leggero.
  • Vergine: ti aspetta un anno molto importante, in cui non mancheranno le opportunità per farsi valere e dimostrare le proprie capacità. Le occasioni sono buone, fai chiarezza per capire quali sono gli obiettivi da realizzare. Adesso è il momento di valutare quali sono i progetti che conviene portare avanti. Il fine settimana potrebbe essere piuttosto teso, è probabile che tu decida di trascorrere il Capodanno insieme a poche persone fidate.
  • Ariete: i nati del segno potrebbero aver bisogno di maggiore attenzione nella gestione del denaro. È probabile che alcune spese ti costringano a dover fare dei sacrifici per cercare di soddisfare le numerose esigenze che questo periodo particolare dell’anno richiede. Non è escluso che tu a livello professionale sia la ricerca di maggiori conferme. Non sei più disposto ad assecondare l’atteggiamento superficiale degli altri.
  • Sagittario: c’è grande energia, ma a Capodanno evita situazioni troppo confuse e caotiche. Molti sono indecisi su alcune scelte che riguardano il proprio futuro. In generale mancano delle conferme e dei punti di riferimento che ti aiuterebbero a sentirti meglio. Questa condizione precaria ti causa agitazione.

Novità giovedì, oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre, Aria e Acqua

  • Gemelli: ultimamente potresti sentirti un po’ sottotono, probabilmente perché sei stato male anche a livello fisico. Adesso però è arrivato il momento di rivalersi, di cercare di ottenere di più anche di prendere le cose un po’ più alla leggera. Per il momento hai voglia di divertirti ed è probabile che tu rimandi alcuni impegni. Attenzione però a non rimandare troppo le cose da fare.
  • Cancro: i nati del segno è probabile che debbano prendere decisioni particolari a livello sentimentale. Chi si trova in una condizione difficile, probabilmente perché è reduce di una delusione o di un periodo difficile, oppure ancora non è sicuro dei propri sentimenti. Devi cercare di risolvere questi malintesi perché non riuscire ad avere un sostegno al proprio fianco  rappresenta un grande disagio.
  • Bilancia: non sei particolarmente convinto di ciò che stai facendo. Non sai bene cosa dover fare nel lavoro. Sei in attesa di conferme e di risposte che per il momento non sembrano portarti serenità. Ci sono molte incertezze che riguardano il tuo futuro, ed anche per questo risente di una condizione di forte stress ed agitazione. Anche in amore è inevitabilmente essere influenzati da questa condizione pesante.
  • Acquario: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2017 da LatteMieledi di ieri, permane ancora una condizione di forte tensione. Questo senso di agitazione ti causa stress e rischi di avere reazioni eccessive. Nonostante questi siano giorni festivi da trascorrere con le persone più care, tu non esiterai ad accendere polemiche e discussioni, proprio perché sei insofferente nei confronti di persone e situazioni che da tempo non tolleri.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy