• Google+
  • Commenta
12 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 13 dicembre 2017: previsioni di mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 13 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 13 dicembre 2017

Classifica de I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox domani 13 dicembre 2017 con stelle per tutti i segni zodiacali: previsioni del giorno mercoledì con indicazione dei fortunati.

Sono giornate interessanti per i segni di Acqua. Sono infatti loro ad essere favoriti dalle stelle, secondo le indicazioni di oggi andate in onda a I Fatti Vostra a cura di Paolo Fox. Ecco alcuni dei consigli del noto astrologo.

Ariete somatizza malessere e disagi che di cui potrebbe risentire in questo periodo. Il prossimo anno Toro non esiterà a farsi valere per proteggere i propri interessi. Gemelli si prepara ad iniziare un anno migliore e più semplice senza l’opposizione di Saturno.

I nati del segno del Cancro, secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 13 dicembre devono prepararsi alle importanti novità che il transito di Saturno porterà a partire dal prossimo anno.

Migliora la condizione astrologica del Leone che oggi è tra i segni favoriti dalle stelle. Vergine avrà l’occasione di recuperare a breve: gennaio sarà un mese molto interessante. Per Bilancia è più facile emergere se può contare sul sostegno di persone fidate. L’oroscopo Paolo Fox domani 13 dicembre consiglia allo Scorpione di cercare di trovare maggiore ottimismo nei confronti del futuro.

Avere obblighi o costrizioni causa malessere e disagio al Sagittario. Alcune tensioni rischiano di mettere in crisi il Capricorno che non deve lasciarsi influenzare dall’emotività. Acquario sogna ad occhi aperti mai in questo periodo bisogna concentrarsi su cose concrete che assicurino maggiore stabilità. Nonostante qualche difficoltà legata al passato, per Pesci è più facile emergere.

Oroscopo Paolo Fox domani 13 dicembre 2017: stelle e segni fortunati del giorno mercoledì

  • Leone 5 stelle: hai grande fascino e questo mese puoi contare sul transito favorevole di Venere. C’è grande energia ed è più facile riuscire a risolvere problemi e tensioni che da tempo ti rallentano. Fino ad aprile maggio bisogna tenere sotto controllo la gestione delle spese. È un periodo fortunato anche per gli incontri e per le relazioni interpersonali.
  • Scorpione 5 stelle: devi iniziare a pensare in maniera più ottimista e positiva. C’è una condizione astrologica di favore che però avrà i suoi effetti se da parte tua ci sarà la disponibilità ad accogliere le occasioni positive che il destino saprà darti. Datti da fare e non porti limiti determinati dalla paura di essere felice.
  • Pesci 5 stelle: i segni d’Acqua sono favoriti in questo periodo. Ci sono ancora alcune difficoltà legate al passato che devono essere risolte. Dopo tante ansie, è possibile apprezzare alcune novità, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Gennaio sarà un mese importante, ma già dalla fine di dicembre potrai apprezzare un significativo miglioramento.
  • Toro 4 stelle: gennaio è un mese che porta soluzioni utili. A breve ci saranno novità interessanti dal punto di vista sentimentale, favorite anche dal transito migliore di Urano. Apprezzerai con maggiore entusiasmo le persone fidate e sulle quali sai di poter contare. Ti aspetta un anno importante, in cui si susseguiranno cambiamenti e novità in cui non esiterai a farti valere e per ottenere ciò che ti spetta.

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox domani mercoledì, segni Terra e Fuoco

  • Ariete 2 stelle: oggi e domani potresti risentire di un lieve calo fisico. È probabile che tu sia scontento di alcune condizioni e non ti senti soddisfatto di ciò che stai facendo. I nati del segno si sentono male soprattutto quando non riescono a dominare e a gestire ciò che li riguarda. Quando non riesci a scatenare la tensione accumulata, anche il tuo corpo assimila questo disagio che si manifesta in qualche lieve malessere. Riesci comunque a recuperare in fretta, perchè non ti lasci scoraggiare da questi disagi.
  • Capricorno 2 stelle: oggi potresti rimproverare chi non segue i tuoi consigli. In genere non ti piace scatenare polemiche, in alcuni casi basta il tuo sguardo per lasciare intendere agli altri quello che pensi. Non ti piace perderti in troppe parole, manifesti il tuo disappunto in maniera forte e decisa, ma senza dilungarti troppo. Chi ti conosce bene, capisce alveolo il tuo stato d’animo. L’oroscopo Paolo Fox domani 13 dicembre de I Fatti vostri consiglia però di mantenere un atteggiamento razionale e moderato, evitando di lasciarsi prendere dall’emotività.
  • Vergine 4 stelle: gennaio sarà un mese positivo per i sentimenti. Le affinità migliori secondo l’oroscopo Paolo Fox de I Fatti Vostri sono con Cancro, Toro e Scorpione, segni con i quali per te è più facile instaurare rapporti di lunga durata. Ma non sarà solamente l’amore ad andare a gonfie vele durante il mese di gennaio. Preparati infatti ad un periodo di forza, interessante anche dal punto di vista lavorativo e delle relazioni interpersonali.
  • Sagittario 3 stelle: sei un segno che non ama tanto le feste comandate. In questi giorni hai voglia di rilassarti e di evadere, di fare ciò che ti piace, ma non sarà possibile. In amore possono esserci belle novità. Una tenera amicizia può trasformarsi in qualcosa di più importante. Le relazioni più durature sono quelle che instauri con persone creative e che sappiano tenere accesa la tua attenzione.

Segni Aria e Acqua secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 13 dicembre

  • Cancro 3 stelle: hai una grande voglia di emergere. Per i nati del segno è molto importante la famiglia o il gruppo di persone con le quali si condividono momenti importanti o la quotidianità. Quando infatti metti fine ad una relazione e alcuni rapporti finiscono, soffri molto proprio perché ti affidi agli altri. Ti aspetta un anno impegnativo a causa dell’opposizione di Saturno. Non devi però avere paura delle novità e delle trasformazioni che tra poco interesseranno la tua vita perché sarai sostenuto dall’aspetto favorevole di Giove.
  • Acquario 3 stelle: la tua condizione astrologica è migliorata, ma persiste però ancora una condizione precaria. Stai cercando di trovare il tuo equilibrio, ma ci sono numerose difficoltà ed incertezze che ti costringono a rallentare. Soprattutto nella gestione del denaro è necessario essere prudenti. Risenti della stanchezza fisica ed il tuo desiderio di voltare pagina e cambiare vita non sarà facile da esaudire.
  • Gemelli 4 stelle: la settimana appena trascorsa è stata abbastanza difficile, ma adesso è possibile recuperare. Manca ormai pochissimo e Saturno lascerà definitivamente la sua fastidiosa opposizione. È da tempo che stai cercando di trovare soluzioni a problemi che si ripetono puntualmente. Adesso però ti prepari ad iniziare un anno risolutivo, dopo le difficoltà che ti lascia alle spalle è possibile iniziare nuovi progetti per il futuro.
  • Bilancia 4 stelle: secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 13 dicembre ti aspetta un anno impegnativo, perché anche i nati del segno risentiranno del transito di Saturno. Gennaio infatti sarà un mese abbastanza teso dal punto di vista sentimentale. Ci sono degli ostacoli, delle difficoltà che non ti consentono di vivere i sentimenti come vorresti. Non avere paura di fare affidamento anche sugli altri. Sei un leader, ma per poterti sentire sicuro e protetto, hai bisogno di avere al tuo fianco soci e collaboratori validi.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy