• Google+
  • Commenta
1 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 2 dicembre 2017: indicazioni weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 2 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 2 dicembre 2017

Segni zodiacali oroscopo Paolo Fox domani 2 dicembre 2017 de I Fatti Vostri: indicazioni del weekend per i sentimenti, le affinità di coppia, fortuna e successo.

Dicembre è un mese importante perché sta per iniziare un nuovo anno, ricco di sorprese. Ma già questo week end non mancano le novità: Venere sta per entrare nel segno del Sagittario. Di seguito le indicazioni dell’oroscopo del fine settimana di Paolo Fox, andato in onda a I Fatti Vostri su Raidue.

Ariete è tra i segni vincenti del weekend: tra sabato e domenica è possibile ritrovare forza ed energia, soprattutto in amore. Per il Toro ci sono dei ritardi, ma a breve sarà possibile recuperare e rivalersi. Gemelli deve fare i conti ancora con qualche momentaneo disagio. Oggi e domani sono giornate interessanti in amore per il Cancro. L’oroscopo Paolo Fox domani 2 dicembre consiglia al Leone di darsi da fare adesso per cercare di ritrovare serenità in amore.

Lieve calo per Vergine, soprattutto domenica potrebbero esserci difficoltà e tensioni. Bilancia deve cercare di prendere maggiore consapevolezza di sé, e darsi da fare per costruire il suo futuro. La Luna all’opposizione mette in difficoltà sabato e domenica lo Scorpione. Secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 2 dicembre, il Sagittario è tra i segni favoriti del giorno. Condizioni astrologica ottimale per il Capricorno. L’Acquario è ancora affaticato, ma il recupero è vicino. Pesci deve fare attenzione alle parole: domenica potrebbero esserci malintesi che rischiano di determinare disagi e tensioni.

Oroscopo Paolo Fox domani 2 dicembre 2017: indicazioni del venerdì per i segni favoriti

  • Capricorno 10: sei un segno dalle grandi risorse. Sei un segno razionale, costruttiva e questo è il momento giusto per darsi da fare. C’è una condizione astrologica di forza e puoi realizzare obiettivi importanti, sia in amore che nel lavoro. Questo fine settimana sarà molto positivo. Potresti essere un po’ silenzioso, preferendo startene sulle tue, ma di certo non te ne starai con le mani in mano perché sei un segno che sa darsi da fare.
  • Ariete 9: per l’oroscopo Paolo Fox domani 2 dicembre, nell’ultimo periodo i nati nel segno hanno dato molto spazio al lavoro, ma adesso è possibile anche pensare un po’ di più alle relazioni interpersonali. Sono favoriti gli accordi, la prima parte di dicembre è la più fortunata negli incontri ed i sentimenti. Nel lavoro c’è grande instabilità, proprio per questo potrebbe esserci un po’ di tensione. Domenica sarà una giornata migliore per emozionarsi e vivere l’amore.
  • Bilancia 9: la prima metà di dicembre sarà abbastanza positiva. Nell’ultimo periodo sei piuttosto agitato, a breve è possibile ottenere un successo personale. Stai portando avanti una sfida, non esitare a darti da fare. È probabile che entro la fine dell’anno tu possa decidere di chiudere situazioni che non vadano bene. Il fine settimana comunque sarà abbastanza positivo e si concluderà bene.
  • Sagittario 9: riesci sempre a trovare il modo giusto e la situazione giusta per farti valere. Rispetto alle polemiche dei mesi passati, hai grande energia e maggiore grinta. Attenzione a questo fine settimana, quando tra sabato e domenica può esserci una Luna un po’ insidiosa che rischia di rallentarti, ma in generale stai attraversando un periodo da vincente.

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox oggi per tutti i segni Fuoco e Acqua

  • Cancro 8: adesso vale la pena avanzare delle richieste, soprattutto nell’ambito lavorativo è possibile ottenere di più. In amore le storie in crisi a novembre, dovrebbero trovare maggiore serenità a dicembre. Questo weekend sarà comunque interessante per i sentimenti. Anche chi ha vissuto un periodo piuttosto difficile e polemico a livello sentimentale, soprattutto ad ottobre, adesso ritrova il desiderio di vivere in maniera più serena le relazioni con gli altri.
  • Leone 8: oggi sei nervoso e stanco, potresti avercela con qualcuno che ha ferito il tuo orgoglio. Adesso però non vale più la pena insistere con il passato, devi voltare pagina. In amore sono possibili incontri intriganti. Questo non è un periodo particolarmente vincente, ma domenica sarà una giornata fortunata n cui saranno favoriti appuntamenti ed incontri.
  • Scorpione 7: lieve calo a causa della Luna all’opposizione. Ciononostante puoi contare su un buon recupero grazie alla presenza di Giove nel segno. Adesso vale la pena portare avanti le proprie intuizioni e le proprie iniziative. Quando ti senti male, ti chiudi in te stesso, ma adesso devi cambiare questo atteggiamento perché è necessario essere aperti alle occasioni fortunate del periodo. Questo weekend non sottovalutare l’amore.
  • Pesci 6 1/2: da gennaio molti stanno pensando di cambiare vita. Già da dicembre puoi contare sull’aspetto favorevole di Giove e Saturno. Se ci sono delle difficoltà, adesso devi reagire. C’è una condizione astrologica di forza, puoi ottenere buoni risultati, anche con pochi sforzi. Attenzione in amore, dove potrebbe essere necessario dover rivalutare una sentimento. Sii cauto anche conte parole: una frase di troppo rischia di alimentare vecchie ansie.

Oroscopo Paolo Fox domani 2 dicembre per i segni Aria e Terra

  • Acquario 7: da quando il Sole è andato in aspetto dissonante ci sono state diverse difficoltà. Ti sei impegnato molto, ma i risultati sperati non si sono realizzati. Tante spese e pochi guadagni hanno inciso sul tuo umore. Anche per questo nell’ultimo periodo sei stato molto nervoso e polemico, e hai preso di petto le difficoltà. Oggi Venere inizia un transito migliore, la Luna in trigono domenica ti aiuterà a recuperare.
  • Vergine 7: per l’oroscopo Paolo Fox domani 2 dicembre sei un segno molto intelligente e dalla grande capacità razionale. In questo periodo devi riscrivere la tua vita, potresti dover assegnare un ruolo nuovo alle persone che ne fanno parte. Non è escluso che tu abbia allontanato persone negative. In amore c’è attrazione perle persone fragili, che sembrano aver bisogno del tuo aiuto, ma non sempre queste relazioni ti portano beneficio. Attenzione ad alcuni malesseri stagionali che tra sabato e domenica possono metterti in difficoltà.
  • Toro 8: le difficoltà maggiori sono quelle che riguardano il lavoro. E’ probabile che tu debba fare i conti con problemi pratici che riguardano la gestione della tua attività, ad esempio. Non è escluso che alcuni rallentamenti possono essere determinati anche da disagi vissuti in famiglia, o da una cattiva gestione delle spese. Ci sono polemiche e conflitti con l’ambiente esterno, è probabile che la realizzazione di determinati obiettivi possa essere contrastata da terzi che non ti consentono di andare avanti come desideri. Domenica ci sarà un bel recupero in amore.
  • Gemelli 7: c’è una condizione altalenante, determinata da qualche opposizione momentanea, che quindi non durerà a lungo. Qualcuno potrebbe provocarti, potrebbero esserci delle tensioni che rischiano di farti perdere la calma. Conviene però non agitarsi, perché a breve Saturno lascerà questa fastidiosa opposizione. Questo fine settimana potresti sentirti annoiato da situazioni che si ripetono da tempo. Adesso però non conviene prendere decisioni troppo risolutive. Aspetta la seconda parte di dicembre, quando non mancheranno le occasioni per rivalersi.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy