• Google+
  • Commenta
7 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 8 dicembre 2017: voti e stelle venerdi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 8 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 8 dicembre 2017

Anticipazioni de I Fatti Vostri di oggi, oroscopo Paolo Fox domani 8 dicembre 2017 per ogni segno zodiacale: voti e stelle del giorno venerdi con indicazione dei fortunati.

Cosa dice l’oroscopo di domani? E quali sono le altre indicazioni delle stelle per la giornata di oggi? Su Rai due l’astrologo più seguito d’Italia ha indicato come andranno amore, fortuna e lavoro per tutti i segni zodiacali. Ecco i consigli del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Ci sono persone invidiose che possono rallentare l’Ariete. Giornata tesa per il Toro, anche se questo fine settimana sarà comunque di recupero. Ancora giornate difficili per Gemelli che risente ancora di disagi legati al passato, secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 8 dicembre. Cancro deve essere prudente nella gestione del denaro. Il Leone ora può proporsi per provare ad ottenere di più sul lavoro. Giornata interessante per Vergine, la fine del mese sarà fortunata per i sentimenti.

Bilancia non deve accontentarsi perché in questo periodo vale la pena insistere per ottenere di più. Le tensioni dell’ambiente influenzano lo Scorpione che risente di alcune difficoltà.

L’oroscopo Paolo Fox domani 8 dicembre indica che c’è una condizione astrologica favorevole in amore per il Sagittario. Il Capricorno oggi e domani potrebbe avere qualche dubbio e fare i conti con un lieve calo. Importante recupero per l’Acquario che è tra i segni favoriti della classifica con le stelline de I Fatti Vostri di oggi. L’unico nemico dei Pesci è la pigrizia: questo è il momento giusto per rimboccarsi le maniche e farsi valere.

Oroscopo Paolo Fox domani 8 dicembre 2017: news di oggi con indicazione dei segni fortunati

  • Ariete 5 stelle: basta poco per innamorarti, ed una volta che hai la consapevolezza che qualcuno ti piace, sei determinato e fai di tutto per cercare di far nascere una nuova relazione. Questo è il momento giusto anche per farsi valere in amore e nel lavoro. È probabile che tu debba contrastare anche le invidie di chi proverà metterti in difficoltà.
  • Bilancia 5 stelle: secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 8 dicembre c’è una condizione astrologica di forza. Ti aspetta un anno impegnativo, ma  ci saranno grandi soddisfazioni che otterrai. Non essere superficiale, in questo periodo cerca di essere obiettivo: anche se riesci ad ottenere un buon risultato, questo non vuol dire che devi adagiarti sugli allori e smettere di darti da fare.
  • Acquario 5 stelle: sei un segno che riesce a guardare sempre oltre, non ti fermi alle apparenze. Giove continua ad essere in aspetto dissonante, indicando che è necessario ancora prestare molta attenzione alla gestione del denaro. Oggi e domani sono giornate belle anche per ritrovare serenità in amore e nelle amicizie.
  • Sagittario 4 stelle: quando non ti piace più una persona, non ci pensi due volte e tagli netto. Non ti preoccupi troppo delle reazioni degli altri. Quest’atteggiamento delle volte può sembrare egoista, ma in realtà ti consente di fare solo ciò che ti piace realmente. Quando sei tu invece ad essere lasciato, non ti deprimi troppo, ma cerchi di reagire perché sei sicuro di te. Questo è un momento molto fortunato per l’amore, c’è una condizione astrologica di forza.

Stelle oroscopo Paolo Fox domani 8 dicembre 2017 segni Fuoco e Terra

  • Capricorno 3 stelle: sei tra i segni favoriti del nuovo anno, ma oggi c’è un lieve calo. Adesso c’è maggiore intraprendenza rispetto all’inizio dell’anno. Ti senti molto motivato, probabilmente anche perché vicino a te ci sono persone ho situazioni stimolanti che ti spingono da agire. Generalmente sei un segno abbastanza solitario, anche perché sei molto sicuro delle tue capacità. Questo però rappresenta anche un grosso limite perché delle volte alcuni confronti possono rivelarsi utili per crescere migliorare.
  • Leone 4 stelle: sei un segno affascinante, in amore ottieni un grande successo. Restano però alcuni conflitti che devono essere risolti. Se hai al tuo fianco persone che vivono un periodo difficile, tu resti un punto di riferimento. Giove è ancora in aspetto complicato, forse non è ancora il caso di lanciarsi in nuove iniziative. Non esitare però a proporti per fare anche delle richieste perché alcuni meriti ti saranno riconosciuti.
  • Vergine 4 stelle: preparati ad un mese molto importante, che può regalarti interessanti novità. Dicembre e gennaio sono mesi utili per intraprendere delle iniziative. Se qualcuno è in difficoltà, non ti tiri indietro e cerchi di sostenere e aiutare chi ami. In questo momento però ricevere lo stesso aiuto può rivelarsi utile per realizzare qualcosa di importante. Sono giornate interessanti per l’amore, soprattutto dalla fine di dicembre sarà difficile riuscire a resistere ad alcune passioni.
  • Toro 2 stelle: oggi la Luna è all’opposizione, ci sono tensioni anche a livello familiare. Ti aspetta un anno importante e già da adesso potrebbe essere utile chiarire alcune questioni lavorative con alcuni familiari e parenti. Hai bisogno di definire il tuo ruolo. Sei un segno forte e deciso, non ti spaventa darti da fare. Quando però il lavoro ti ruba tempo e lo sottrae alle tue passioni, come l’amore e i tuoi interessi, allora diventa difficile tollerare la stanchezza. Attenzione qualche malessere stagionale che potrebbe rallentarti tra oggi e domani.

Voti di oggi e oroscopo Paolo Fox domani 8 dicembre, segni Aria e Acqua

  • Scorpione 2 stelle: ci sono tensioni che rischiano di compromettere il tuo buonumore. In generale stai andando incontro ad un periodo di forza e di grande recupero. L’oroscopo Paolo Fox di oggi indica nuovamente che sei tra i segni favoriti del nuovo anno. Hai la tendenza a farti influenzare dalle difficoltà dell’ambiente circostante. Cerca di essere cauto, anche con le parole. Potrebbe essere necessario dover sistemare alcune questioni di lavoro, meglio non essere troppo impulsivi.
  • Gemelli 3 stelle: questa settimana sei tra le posizioni più basse della classifica segni. Le difficoltà più grandi sono state già superate, ma risenti ancora di qualche disagio determinato da questioni del passato. Gli ultimi sei mesi li hai trascorsi cercando di mettere ordine e risolvere problemi che il destino ti ha causato. Anche in amore hai avuto momenti difficili, ritrovare la serenità in molti casi non è stato semplice. Anche oggi cerca di non perdere l’ottimismo.
  • Cancro 3 stelle: in questo periodo bisogna fare attenzione alla gestione del denaro. Chi ha in mente di fare delle spese, non deve essere precipitoso ma assumere un atteggiamento più cauto. Dal 20 dicembre Saturno determinerà alcuni cambiamenti, raggiungerai la consapevolezza che ci sono questioni legate al passato che devono essere cambiate. Preparati quindi a fare dei tagli. La primavera porta novità. Saturno, anche se è dissonante, resta in buon aspetto a Giove, quindi le difficoltà che affronterai ti porteranno dei benefici.
  • Pesci 4 stelle: sono favorite le relazioni interpersonali. Questo è un momento molto interessante, durante il quale più ti dai da fare, e più riesci a conseguire dei successi. Non essere negativo, devi darti da fare perché ti aspettano settimane molto positive. Natale quest’anno sarà con la Luna nel segno, preparati a vivere vacanze belle ed emozionanti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy