• Google+
  • Commenta
15 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2017: anticipazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2017

Indicazioni segni fortunati e classifica oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2017 per ogni segno zodiacale: anticipazioni del giorno venerdi da LatteMiele.

Quali sono i segni favoriti del giorno? Paolo Fox su radio LatteMiele anche questo venerdì 15 dicembre ha fornito preziose indicazioni su quello che sarà l’andamento di amore, fortuna, studio e lavoro.

Per l’Ariete le prossime settimane saranno piuttosto complicate a livello sentimentale. Sono giornate altalenanti per il Toro che però a breve sarà interessato dal transito favorevole di Saturno. Gemelli in amore potrebbe non riuscire a superare un dispiacere. Nonostante non sia semplice, per il Cancro il prossimo anno ci saranno novità interessanti.. Per il Leone si delinea una condizione astrologica migliore, secondo l’oroscopo Paolo Fox del giorno.

Entro la fine dell’anno per Vergine sarà possibile risolvere alcuni dubbi che riguardano l’amore. Bilancia deve prendere decisioni importanti che riguardano il suo futuro lavorativo.

Sono giornate molto belle per i sentimenti, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre dello Scorpione. Il Sagittario è molto risoluto e proprio per questo motivo alcune decisioni potrebbero non essere capite dagli altri. A breve ci saranno novità che spingeranno il Capricorno a prendere decisioni importanti per il suo futuro. Le difficoltà non devono scoraggiare l’Acquario che ha la forza di riuscire a continuare a guardare al futuro con ottimismo. Gennaio sarà un mese molto bello per Pesci che deve essere protagonista attivo della sua vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre 2017: anticipazioni del giorno per i segni fortunati

  • Ariete: sono in arrivo tante novità per i nati del segno. Infatti il transito di Saturno ti costringe a rivedere ciò che non va bene nella tua vita. È normale quindi cercare delle alternative ed impegnasi in nuovi contesti. Stai cercando di capire quando hai commesso degli errori. In amore sei molto frenato perché hai bisogno di prenderti del tempo per riflettere.
  • Cancro: il prossimo anno ti vedrà con Saturno all’opposizione. Questa condizione astrologica però non deve essere intesa in maniera negativa. L’opposizione di Saturno infatti costringe a ricercare la verità, e a vedere le cose per ciò che sono realmente. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre, preparati ad affrontare importanti cambiamenti e trasformazioni, che riguarderanno l’ambito professionale e sentimentale.
  • Bilancia: la tua condizione astrologica sta migliorando progressivamente. A breve potrai risolvere alcune tensioni. È probabile che nell’ambito lavorativo tu abbia potuto avere alcune conferme che ti hanno gratificato. Ciononostante ci sono alcune incertezze che riguardano il tuo futuro lavorativo che in questi giorni non ti fanno stare sereno.
  • Capricorno: giornata positiva, infatti sei tra i segni della giornata. In questo momento, se intorno a te ci sono conflitti e tensioni, avverti che non è possibile trovare un punto d’incontro. Non è escluso che tu decida di andare avanti da solo, come sei spesso solito fare. Queste sono giornate molto importanti anche per i giovani che stanno decidendo di intraprendere percorsi formativi.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre, Fuoco e Terra

  • Toro: sta per iniziare un anno molto interessante, favorito dal transito di Saturno che proprio a breve inizierà. Gennaio sarà positivo dal punto di vista astrologico. Stai per prendere decisioni molto importanti nella tua vita, entro maggio potrai apportare cambiamenti significativi nella tua vita. In amore è probabile che alcune novità sentimentali ti aiutino a ritrovare il buonumore e maggiore ottimismo.
  • Leone: non soffermarti sul passato, soprattutto se ci sono questioni sentimentali che pensi di dover ancora risolvere. Se qualcuno ha ferito il tuo orgoglio, è probabile che tu decida di tornare sui tuoi passi, non tanto perché tieni particolarmente ad una persona, ma perché sei stato ferito nell’orgoglio e non ti va di subire un rifiuto. Adesso però c’è un buon recupero, preparati a vivere una fine dell’anno migliore.
  • Vergine: sei tra i segni favoriti della giornata, a breve ci sarà una buon recupero, entro la fine di dicembre. Cerca di superare un problema o un conflitto che riguarda il tuo passato. Adesso è più semplice liberarsi di un peso. Chi è in attesa di una risposta, entro la fine del mese avrà una conferma. Non scoraggiarti se per il momento permane una condizione di forte indecisione ed insicurezza, a breve saprai cosa fare.
  • Sagittario: questo fine settimana sarà molto positivo e questa condizione astrologica favorevole culminerà con la Luna nel segno proprio lunedì. Delle volte il tuo atteggiamento, troppo forte e risoluto, può sembrare egoista per gli altri. Infatti quando qualcosa non ti va più bene, non esiti a voltarti e andare avanti da solo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2017, Aria e Acqua

  • Gemelli: ci sono alcune questioni del passato che vanno risolte. Non è escluso che tu abbia dovuto fare dei sacrifici per poter risolvere questioni in sospeso. Sta però per iniziare un periodo migliore, e nonostante le difficoltà, trovi sempre la forza per il sorriso. Anche in amore se ci sono state delle delusioni, è probabile che tu risenta ancora di questa condizione sfavorevole e che quindi possa sentirti sottotono.
  • Scorpione: questo è un momento molto bello per i sentimenti, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 15 dicembre è possibile ritrovare la passione e l’amore. Basta poco adesso per lasciarsi coinvolgere da emozioni belle. Quando però qualcuno ti interessa, ti piace provocarlo perché vuoi ottenere delle reazioni.
  • Acquario: cerca di riflettere prima di prendere decisioni troppo dirette ed impulsive. Rischi poi di pentirti e di rendere più complicata la gestione di determinate situazioni. Ti senti stanco e sotto pressione, soprattutto perché ti sei impegnato molto nel lavoro, ma i guadagni non sono stati quelli che speravi. Non scoraggiarti, anche se in amore le cose non vanno come vorresti, a breve tornerai ad avere una condizione migliore.
  • Pesci: c’è una condizione astrologica positiva, Giove e Saturno infatti sono in aspetto favorevole. Nel lavoro sono in arrivo interessanti novità. Molti stanno per ottenere una conferma o una buona notizia. Questo è stato l’anno in cui hai effettuato tagli importanti, molte relazioni inutili sono venute meno. Ciò che conta è non scoraggiarsi e non subire gli eventi.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy