• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 dicembre 2017: segni fortunati del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 29 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 dicembre 2017

Previsioni LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 29 dicembre 2017: indicazione dei segni fortunati del giorno e consigli della giornata in amore, fortuna e successo per tutti.

Anche questo venerdì 29 dicembre dicembre su radio latte miele è andato in onda l’oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox. Ecco le indicazioni per tutti segni zodiacali.

Ariete è agitato e tra oggi e domani potrebbe trovare il modo di risolvere un conflitto che va avanti da tempo. Ci saranno a breve delle novità in amore per il Toro. Gli ultimi giorni del 2017 saranno più leggeri e spensierati per Gemelli. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 29 dicembre Cancro in amore ha bisogno di conferme e sicurezze.

Il Leone non deve essere troppo critico e polemico nei confronti degli altri. Questo Capodanno Vergine farebbe meglio a cercare di organizzare qualcosa di intimo con poche persone fidate.

Bilancia è deciso a voltare pagina e ad  impegnarsi per cercare di farsi valere. Lo Scorpione ha l’opportunità di poter conseguire successi importanti nel prossimo anno. Questo fine settimana ci sarà un buon recupero a livello fisico.

Per il Sagittario il prossimo anno sarà ricco di aspettative ed opportunità vantaggiose perché i nati del segno non esitano a mettersi in gioco. Il Capricorno nei prossimi mesi potrebbe essere più diretto nel mettere in pratica le sue intuizioni. Questo fine settimana per l’Acquario ci sarà l’opportunità di recuperare che in amore. Pesci farebbe meglio a trascorrere questi ultimi giorni di festa in compagnia di pochi intimi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 dicembre 2017: previsioni per i segni favoriti della giornata

  • Toro: Venere a breve inizierà un transito molto interessante che sarà utile particolarmente per chi in amore aveva pensato di instaurare un legame più profondo con una persona. Si potrebbe decidere di mettere in pratica definitivamente questo desiderio e di realizzare un passo avanti per la propria vita sentimentale. Nel lavoro è possibile ottenere buoni risultati, sono favoriti i nati del segno che si stanno impegnando da tempo.
  • Gemelli: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 29 dicembre questo weekend sarà abbastanza allegro e spensierato. Ti trovi in una condizione astrologica migliore rispetto al passato, inizi l’anno con la Luna nel segno e avrai grande forza e vitalità. È probabile che tu risenta di alcune tensioni a livello lavorativo. Per il momento però non conviene prendere decisioni troppo azzardate. Approfitta delle giornate di oggi e domani per rilassarti un po’ di più e distrarti dalle solite preoccupazioni.
  • Cancro: a gennaio potrebbe esserti utile rivalutare alcuni aspetti del tuo lavoro. Hai bisogno che vengano riconosciuti i tuoi meriti, non sei più disposto ad assecondare i desideri degli altri e pretendi di ottenere di più. In amore è probabile che tu possa rivalutare le storie nate da poco. Non ci sarà spazio per relazioni poco profonde e insicure, che non ti danno alcun beneficio.
  • Leone: i nati del segno sono stanchi, è probabile che tu risenta di una condizione di stress che ti rende particolarmente insofferente nei confronti di chi che avanza una critica e non condivide il tuo modo di fare. Non permettere che il tuo orgoglio possa limitarti, cerca di trovare il modo di superare determinati ostacoli e di vivere più serenamente il presente, senza lasciarti condizionare dalle difficoltà che riguardano il passato.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 29 dicembre, Fuoco e Terra

  • Ariete: questo fine settimana è probabile che tu possa riuscire a risolvere un conflitto aperto da tempo con una persona che si è allontanata da te. Ultimamente sei spesso di cattivo umore, non riesci ad accettare le critiche e reagisci male per qualsiasi cosa, anche banale. L’oroscopo Paolo Fox oggi 29 dicembre di radio LatteMiele consiglia di mantenere un po’ di più la calma e di non essere precipitoso nelle tue conclusioni.
  • Vergine: ci sarà un recupero a livello sentimentale. Il prossimo anno avrai l’opportunità di liberarti di un peso, di una situazione disagevole che tolleri ormai da tempo. I nati del segno hanno un atteggiamento spesso molto chiuso e poco disponibile, ma adesso con l’ottimo aspetto di Saturno, è diventato il più semplice parlare chiaro ed in maniera diretta.
  • Sagittario: sei un segno molto determinato e che ha grandi ottimismo e positività. Guardi al futuro desideroso di metterti in gioco in nuovi contesti, pronto a fare nuove esperienze che ti consentano di crescere e farti valere sempre di più. Questo fine settimana evita la confusione, ma cerca di trascorrere queste festività in compagnia delle persone che ami.
  • Capricorno: sei un segno che non ama agire di impulso, sei molto riflessivo e non esiti a riflettere molto. Prima di prendere una decisione, hai bisogno di valutare tutte le alternative. Nel 2018 non ti mancherà il coraggio di agire anche in maniera un po’ più determinata ed impulsiva. Questo nuovo atteggiamento potrebbe rivelarsi più vantaggioso ed utile.

Segni Aria e Acqua nell’oroscopo Paolo Fox oggi 29 dicembre 2017

  • Bilancia: il prossimo anno ci sarà un forte desiderio di rivalersi per cercare di ottenere di più. È soprattutto del lavoro che hai bisogno di ottenere di conseguire maggiori successi ed ottenere finalmente conferme che ti aiutano a fissare maggiore stabilità nella tua vita. In famiglia avrai l’opportunità di ritrovare maggiore armonia proprio in questi ultimi giorni di dicembre.
  • Scorpione: i nati del segno è probabile che abbiano risentito di un certo calo fisico, ma adesso è possibile ritrovare maggiori energie e forza. Ci saranno buone opportunità per farsi valere, per investire energia e tempo in progetti più proficui e che ti porteranno occasioni di vantaggio. Non lasciare che ostacoli e difficoltà ti rallentino proprio adesso.
  • Acquario: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 29 dicembre, chi ha avuto un periodo di calo a livello fisico, è probabile che possa risentire ancora di un po’ di stress. Il recupero però è ormai vicino, cerca di impegnarti nel fare ciò che ti fa stare bene e che ti consente di ottenere un reale vantaggio. Porta avanti solo progetti e decisioni utili per il tuo futuro.
  • Pesci: cerca di organizzare questo fine settimana evitando di occuparti cose impegnative e che ti causano stress e malessere. Hai bisogno di ritrovare maggiore armonia e serenità, e per questo motivo è preferibile stare con pochi intimi che capiscono le tue esigenze. Organizza bene il tempo libero per rilassarti e recuperare.
Google+
© Riproduzione Riservata