• Google+
  • Commenta
30 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2017: previsioni fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2017

Indicazioni astrologiche del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2017 per ogni segno zodiacale: previsioni del fine settimana di Capodanno in amore, fortuna e successo.

Le indicazioni della giornata di oggi e domani sono andate in onda su radio LatteMiele a cura di Paolo Fox. Ecco quali sono i segni favoriti nell’ultimo fine settimana del 2017.

Ariete potrebbe chiudere l’anno facendo una considerazione sulle storie che non vale la pena continuare a portare avanti.  Toro in amore è favorito da un transito di Venere positivo. Gemelli ritroverà fiducia nell’amore e sarà possibile lasciarsi alle spalle esperienze negative. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre il Cancro si trova in una condizione serena favorita anche dalla particolare aria suggestiva che caratterizza i giorni di festa. Leone ha bisogno di ritrovare serenità in amore e avere maggiori conferme.

La condizione ideale dei nati Vergine è quella di trascorrere il primo giorno dell’anno in compagnia di pochi intimi ed in famiglia. Capodanno sarà vincente per Bilancia. Oggi e domani lo Scorpione è tra i segni favoriti dalle stelle.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre consiglia al Sagittario di organizzare un fine settimana tranquillo. Il Capricorno è favorito da stelle e pianeti che saranno  in una condizione ancora migliore nella prima metà di gennaio. Acquario recupera e può tornare a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Le feste comandate mettono spesso Pesci di cattivo umore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2017: fine settimana di Capodanno per i fortunati

  • Capricorno: c’è una condizione astrologica di forza, la prima parte del mese di gennaio sarà  favorita da buone stelle. Chi ancora non ha ottenuto delle conferme, nelle prossime settimane avrà l’opportunità di farsi valere. Rispetto al passato, ti senti più sereno e soddisfatto di ciò che stai facendo. Ci sarà una condizione astrologica positiva che consentirà anche agli studenti di poter verificare esami e risultati, e di ottenere gratifiche in più.
  • Pesci: i giorni di festa non ti piacciono particolarmente, ma non essere prevenuto. È probabile che delle volte tu risenta di un certo malumore a causa di compagnie non sempre gradite. Condividi il tuo tempo libero con pochi intimi che sappiano metterti di buonumore. Anche se nell’ultimo anno ci sono state delle difficoltà, le opportunità per farti vedere nei prossimi mesi non mancheranno quindi non essere pessimista.
  • Gemelli: quest’ultimo fine settimana sarà caratterizzato dall’ingresso della Luna nel tuo segno zodiacale. Avrai l’opportunità di fare nuove conoscenze, come pure è possibile vivere emozioni intense. Lasciati andare perché, soprattutto se sei reduce di una delusione, avrai l’opportunità di tornare a sorridere e di credere nuovamente della forza dell’amore.
  • Scorpione: l’ultimo giorno del 2017 ed il primo giorno dell’anno nuovo saranno positivi e di grande energia. Cerca di sfruttare questa condizione astrologica di forza per fare nuove conoscenze e stabilire nuove intese. L’oroscopo Paolo Fox di oggi ti consiglia di prestare attenzione alla gestione del denaro. È arrivato il momento di liberarsi di una preoccupazione che ti appesantisce da tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre, segni Fuoco e Acqua

  • Ariete: i nati del segno hanno l’opportunità di organizzare qualcosa di divertente proprio per il primo giorno dell’anno. Per evitare spiacevoli sorprese cerca di essere chiaro nelle tue intenzioni, di manifestare ciò che desideri veramente e approfitta anche per chiarire eventuali malintesi con un amico o parente. Sei un segno determinato, e se hai deciso di troncare una relazione, è difficile che tu ritorni sui tuoi passi, quindi tanto vale essere chiari fin da subito.
  • Leone: c’è un buon recupero, soprattutto per chi durante la prima parte della settimana ha attraversato momenti difficili. Domenica avrai l’opportunità di poterti divertire, e di ritrovare maggiore positività. In amore hai bisogno di novità interessanti ed intriganti che ti consentano di ritrovare maggiore fiducia in te stesso. L’ultimo giorno dell’anno sarà importante perché hai bisogno di ottenere maggiori conferme e fare chiarezza nella tua vita sentimentale.
  • Sagittario: oggi e domani cerca di tenerti impegnato in qualcosa di tranquillo. Evita di cimentarti in serate o giornate troppo impegnative, anche perché la Luna all’opposizione rischia di causarti qualche disagio anche di tipo fisico. Ti aspettano settimane interessanti dal punto di vista sentimentale, sono favoriti soprattutto i single.
  • Cancro: i più giovani preferiscono trascorrere queste festività in compagnia di amici e divertendosi. Invece per la maggior parte dei nati del segno, le festività natalizie rappresentano una bella opportunità per rivedere tutti i parenti e gli amici più cari e condividere il tempo libero con le persone amate. Ti piace molto quest’aria di festa e di intimità si stabilisce in questo particolare periodo dell’anno.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre, segni Aria e Terra

  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre consiglia di organizzare un Capodanno sereno e tranquillo. Soprattutto chi ha attraversato giornate difficili, deve organizzare le ultime ore del 2017 in compagnia di persone fidate e che contribuiscano al tuo benessere. Inizia il nuovo anno con ottimismo, le opportunità per realizzare i tuoi desideri non mancheranno, non avere paura di proporti.
  • Bilancia: il primo giorno dell’anno sarà positivo. Avrai l’opportunità di farti notare ed il tuo fascino non passerà inosservato il tuo fascino. Gli ultimi giorni dell’anno dovrai importi per far valere le tue ragioni ed i tuoi interessi, ma l’energia non ti manca, come pure la forza per portare avanti le tue idee. Cerca però di trovare anche il tempo di concederti qualche momento di svago e di relax.
  • Acquario: c’è una buona situazione di recupero, finalmente ritrovi maggiore fiducia nel tuo futuro. Nell’ultimo anno non ci sono state particolari novità, ultimamente hai dovuto fare i conti con una situazione particolarmente stressante e non è escluso che ci siano state anche delle delusioni che ti hanno costretto a dover rivalutare alcune convinzioni. Secondo l’oroscopo del giorno, potrebbe tornarti utile mettere da parte maggiori risorse e disponibilità per il futuro.
  • Toro: i nati del segno hanno l’opportunità di iniziare l’anno con una condizione astrologica abbastanza positiva. Infatti il transito di Venere rende la tua condizione sentimentale particolarmente interessante e sono favoriti gli incontri e le nuove conoscenze. Organizza qualcosa di carino per l’ultimo giorno dell’anno, chi è single avrà l’opportunità di mettersi in gioco. L’oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre consiglia di fare attenzione alla gestione del denaro.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy