• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Pesci gennaio 2018 di Paolo Fox: mese positivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci gennaio 2018 di Paolo FoxOroscopo Pesci gennaio 2018 di Paolo Fox

Indicazioni nuovo mese secondo l’oroscopo Pesci gennaio 2018 di Paolo Fox: inizia un anno positivo, segnato da un grande recupero. Ecco il grafico per amore, fortuna e lavoro ed i consigli andati in onda in tv e alla radio.

Questo è un mese particolarmente fortunato, durante il quale potrai contare su una condizione astrologica di forza. Il transito di Giove e Saturno resta favorevole, come pure Nettuno continua a restare nel tuo segno zodiacale. Rispetto al passato sei diventato più costruttivo e diretto. Per realizzare ed ottenere ciò che desideri, sei disposto a metterti in gioco, anche se ciò ti costa fatica. Non sono pochi nati del segno che hanno deciso di avviare una piccola attività, O di mettersi in proprio per cercare di realizzare migliori condizioni economiche e finanziarie.

Negli ultimi due anni i nati del segno hanno dovuto fronteggiare Saturno contrario che ti ha dato del filo da torcere. Gli ostacoli però non ti hanno scoraggiato.

Ogni iniziativa e nuovo progetto è stato intrapreso con entusiasmo. Non sono mancate però delle delusioni. Sono venuti meno anche dei punti di riferimento. Hai dovuto trovare la forza ed il coraggio anche di agire da solo. Non sottovalutare le intuizioni e quelle idee che in questo periodo potrebbero aiutarti a dare una svolta decisiva alla tua vita.

L’anno che si è appena concluso è stato abbastanza altalenante per i sentimenti. Secondo l’oroscopo Pesci a gennaio 2018 potrai contare su una condizione sentimentale migliore. Sono soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo che devono guardare al futuro in maniera più positiva. Tornare a sorridere è possibile, basta solo non farsi spaventare la da tensioni e dalla necessità di assumere un atteggiamento più comprensivo nei confronti degli altri. Il lato più romantico del tuo carattere verrà fuori, ritroverai quella serenità che ti consente di dimostrare i tuoi sentimenti in maniera più sincera e diretta.

Oroscopo Pesci gennaio 2018 di Paolo Fox: andamento amore, fortuna, lavoro e successo

Come ricordato da Paolo Fox nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, ti aspetta un anno molto importante. Già dal primo mese dell’anno potrai contare su occasioni migliori. Chi ha trovato il coraggio di mettersi in proprio o di dare seguito ad un’attività che ha attraversato un momento difficile, adesso può tirare un respiro di sollievo. Nuove proposte ed opportunità per emergere ti consentiranno di raggiungere obiettivi importanti. Finalmente puoi trovare nuovi motivi per tornare ad essere ottimista. Ci sono maggiori conferme, stabilire un nuovo equilibrio è possibile, anche grazie a qualche piccolo successo personale che ti aiuta a stare meglio fin da subito.

Si recupera anche in amore. Per l’oroscopo Pesci gennaio 2018 deciderà di voltare pagina e di lasciarsi definitivamente alle spalle il ricordo di un amore tormentato, o di una storia che si è conclusa da poco. Ci saranno nuove storie, la seconda parte del mese di gennaio 2018 sarà più coinvolgente e dinamica, anche dal punto di vista sentimentale. C’è grande fortuna negli incontri, Giove positivo ed incoraggia la nascita di nuove amicizie e di nuove collaborazioni.

Google+
© Riproduzione Riservata