• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Scorpione gennaio 2018 di Paolo Fox: inizio anno da vincente

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione gennaio 2018 di Paolo Fox

Il grafico in amore, fortuna e lavoro ed i consigli dell’oroscopo Scorpione gennaio 2018 di Paolo Fox indicano quali novità attendersi nelle prossime settimane.

Il nuovo anno inizia all’insegna del successo. Infatti c’è una condizione astrologica molto positiva che vede Giove e Marte nel tuo segno zodiacale.

Paolo Fox, durante gli appuntamenti radiofonici e televisivi, ha spesso ribadito che questo è l’anno in cui puoi realizzare obiettivi importanti. Non bisogna lasciarsi influenzare negativamente da esperienze passate. E’ inevitabile che si facciano esperienze che non portano benefici sperati. Questo mese hai l’occasione di riscattarti, di ottenere di più per farti valere. Nell’ambiente lavorativo ci sono molti stimoli ed occasioni che non devono essere sottovalutate. Ciò che conta è non lasciarsi influenzare dalle apparenze, ed assecondare il desiderio di rivincita che c’è in te.

Anche dal punto di vista sentimentale, secondo l’oroscopo Scorpione di gennaio 2018, ci sono belle novità. Ciò che potrebbe frenarti sono alcune preoccupazioni che riguardano il lavoro, oppure la paura di soffrire. Cerca di non lasciarti influenzare da questo tipo di timore. Anche se dai un’immagine di te molto forte e decisa, sei il primo a cedere ad insicurezza ed ansia. Questo è l’anno in cui la passione può tornare attuale. Non è facile conquistarti, ma ti senti pronto per instaurare una nuova relazione e vivere le belle emozioni. Gennaio sarà un mese interessante per i single, il mistero ed il fascino dei nati del segno non passerà inosservato.

Oroscopo Scorpione gennaio 2018 di Paolo Fox: stelle ed indicazioni mensili degli astri

Lo Scorpione è un segno pieno di risorse perché riesce sempre a trovare il modo per farsi valere, volgendo a proprio vantaggio situazioni apparentemente difficili da gestire. La tua grande forza e grinta nella prima parte del mese di gennaio, ti aiuteranno a farti spazio in nuovi contesti lavorativi. Dimentica le insicurezze e le indecisioni che hanno fatto parte del tuo passato. Anche vecchi progetti che ti sembravano irrealizzabili, tornano ad essere attuali e ti consentono di metterti alla prova e dimostrare quanto vali. Per l’oroscopo Scorpione in questo mese è più semplice riuscire a trovare anche soluzioni utili per mettere fine, ad esempio, ad un contenzioso legale. Il destino è dalla tua parte, ci sono tante occasioni che ti aiuteranno a ritrovare stabilità e serenità. Sono favorite le buone idee, non sottovalutare alcune intuizioni che potrebbero portarti inaspettati successi.

In un contesto lavorativo così forte e dinamico, è normale che tu abbia poco tempo per l’amore. Infatti gennaio non sarà un mese particolarmente coinvolgente dal punto di vista sentimentale. Alcune tue dimenticanze potrebbero comportare tensioni. C’è chi non apprezzerà di essere stato messo al secondo posto rispetto al lavoro. Preparati quindi a piccole ripicche e conflitti anche nell’ambito familiare. Bisognerà essere diplomatici per non creare malumori. In alcuni casi, però, mettere fine a determinate relazioni potrebbe aiutarti a verificare anche la natura di un sentimento. Chi non ti sostiene quando ne hai più bisogno, probabilmente non merita il tuo affetto.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy