• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Toro gennaio 2018 di Paolo Fox: mese di rivalutazioni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro gennaio 2018 di Paolo Fox

Le indicazioni dell’oroscopo Toro gennaio 2018 di Paolo Fox: scopri come andranno amore, fortuna e lavoro nelle prossime settimane.

Il nuovo anno sarà caratterizzato da importanti trasformazioni. Paolo Fox ha più volte ricordato nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi che nel 2018 Urano entrerà nel tuo segno zodiacale. Questo è il pianeta della rivoluzione, dei grandi cambiamenti. Questa condizione contrasta con quella che è la vera indole del Toro, un segno conservatore e saldamente ancorato alle sue radici. Non sarà quindi facile per i nati del segno abituarsi all’idea di voltare pagina. Alcune novità richiederanno tempo per essere accettate, anche perché entro maggio bisognerà prendere decisioni importanti che implicheranno necessariamente delle trasformazioni.

Secondo l’oroscopo Toro gennaio 2018 sarà un mese piuttosto altalenante. Infatti le prime due settimane saranno abbastanza positive.

Trascorrere le vacanze natalizie in compagnia delle persone amate di certo è un’occasione di svago e di divertimento. Un segno legato alla famiglia come il tuo si sente sereno ed appagato se circondato dalle persone che ama. Il rientro però alla quotidianità potrebbe essere piuttosto brusco, soprattutto perché sarà necessario dover far quadrare i conti. Più volte nei mesi passati il noto astrologo ti ha invitato ad essere prudente con la gestione del denaro. Questo non è l’anno in cui poter fare grandi investimenti, ma occorrerà essere prudenti perché spese eccessive ed imprevisti rischiano di metterti in difficoltà.

Oroscopo Toro gennaio 2018 di Paolo Fox: anticipazioni amore, fortuna e lavoro

Dal punto di vista lavorativo potrebbe essere necessario dover fare maggiore chiarezza. Non soltanto a livello economico, ma anche nel tuo ambiente lavorativo vale la pena cercare di capire quali sono le collaborazioni che possono continuare a resistere al nuovo anno. C’è una condizione astrologica piuttosto tesa e complicata. Esistono alcune opposizioni planetarie che ti costringono a fare rivalutazioni e a dover confrontarti con disagi e rallentamenti. Ciononostante  non devi perdere l’ottimismo perché ti aspetta un anno ricco di opportunità. Bisogna però mostrarsi inflessibili e aperti a nuove proposte d’alternative. Alcuni cambiamenti possono essere difficili da accettare inizialmente, impiegherei però poco tempo ad apprezzare alcuni miglioramenti.

Voltare pagina è fondamentale, anche a livello sentimentale. Secondo l’oroscopo Toro quest’anno potrebbe mettere in discussione storie che vanno avanti da tempo. Chi è poco convinto della validità di una relazione, potrebbe sentire il bisogno di dare un taglio netto ad abitudini e routine consolidate negli anni. Per te non è facile lasciarti il passato alle spalle. Sei un segno che ha bisogno the mantenere un legame con le esperienze e le sue radici. Crescere però e andare avanti è inevitabile. Ti devi però confrontare con dei cambiamenti che però si riveleranno ricchi di novità e nuove occasioni per stare meglio. Non avere paura di essere felice, cerca di vivere il presente, apprezzando anche le incognite del futuro. Puoi meritare di più, ed anche se questo ti costa fatica, adesso è il momento di dimostrare il proprio coraggio e avere fiducia delle proprie capacità.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy