• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Vergine gennaio 2018 di Paolo Fox: mese positivo, novità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine gennaio 2018 di Paolo Fox

Ecco le indicazioni dell’oroscopo Vergine gennaio 2018 di Paolo Fox: mese positivo, novità in arrivo nel lavoro. Scopri le previsioni e l’andamento del mese con il grafico per amore, lavoro e fortuna.

Il grande recupero iniziato lo scorso anno continua anche durante il mese di gennaio e sarà protagonista per tutto il 2018. Puoi contare su una condizione astrologica importante. Quest’ultima ti consente di lasciarti alle spalle ciò che nel passato ti ha causato malessere e tensione. Fino ad oggi non hai esitato a parlare chiaro e a farti vedere. Paolo Fox nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi ha più volte ribadito che adesso “Vergine parla”. Non sei più disposto ad assecondare gli altri e a mostrartii tollerante.

Inevitabile scontrarsi con chi fino ad oggi ha approfittato della tua pazienza. Anche quando qualcosa non ti stava bene, in passato hai nascosto il tuo dispiacere dietro un’espressione impenetrabile.

Secondo l’oroscopo Vergine di gennaio 2018, questo però non è più il momento di fare buon viso a cattivo gioco. La tua disponibilità e generosità saranno riservate solo a poche persone che hanno mantenuto un atteggiamento coerente e onesto nei tuoi confronti. Anche in amore tendi ad aiutare chi è in difficoltà. Non a caso sei attratto da persone disordinate e confuse, che hanno bisogno di avere al proprio fianco qualcuno che gestisca la loro vita.

L’esperienza però ti ha più volte dimostrato che le storie che hanno già un inizio burrascoso e poco costruttivo, difficilmente riescono ad andare avanti serenamente. I single non devono ripetere gli errori del passato. Fai esperienza delle tensioni e dispiaceri con cui per troppo tempo hai cercato di convivere.

Oroscopo Vergine gennaio 2018 di Paolo Fox: periodo di recupero per amore, studio e lavoro

Il mese di gennaio è caratterizzato dal transito favorevole di Venere. Già nelle ultime settimane ti sei dato da fare, ed hai costruito condizioni favorevoli per poter emergere. È arrivato il momento di raccogliere quanto seminato, di ottenere riconoscimenti e meriti che ti spettano. Non essere però troppo precipitoso, questo non è il momento di investire, ma di raccogliere. Sarà molto importante cercare di non sottovalutare l’importanza di alcuni contatti. Alcune collaborazioni si riveleranno molto utili, giocare di strategia ti aiuterà ad ottenere di più. Le occasioni più stimolanti sono quelle in cui hai l’occasione di mettere alla prova dei tue capacità. Non avere paura delle novità, sperimentare e darsi da fare in nuovi contesti ti aiuterà anche ad allargare i tuoi orizzonti.

L’oroscopo Vergine di gennaio 2018 indica che in amore c’è una condizione astrologica positiva. Hai grande energia, investire nelle relazioni che ti fanno stare meglio ti aiuterà a superare le insicurezze ed i malumori legati a delusioni al passato. C’è maggiore ottimismo rispetto al passato. Anche le coppie che hanno attraversato momento difficile, ora possono tornare a guardare al futuro in maniera più serena. Chi deve trovare la sua strada del lavoro, potrebbe non riuscire ad apprezzare la fortuna negli incontri che caratterizza il mese di gennaio. Saranno settimane belle anche per amore e amicizia.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy