• Google+
  • Commenta
31 dicembre 2017

Vigilia di Capodanno 2018: frasi buon fine anno, immagini e video

Immagini di buona Vigilia di Capodanno 2018
Immagini di buona Vigilia di Capodanno 2018

Immagini di buona Vigilia di Capodanno 2018

migliori auguri di buona Vigilia di Capodanno 2018: frasi belle e divertenti di buon fine anno da inviare ad amici e colleghi, immagini simpatiche e video per Whatsapp e Facebook.

La notte di San Silvestro segna il passaggio tra la fine e l’inizio di un nuovo anno. L’attesa dello scoccare della mezzanotte costringe molti a fare riflessioni sul tempo trascorso,  e a fare un bilancio degli ultimi 12 mesi. Capodanno rappresenta la testimonianza concreta e tangibile del tempo che passa. Si pensa al passato, oltre che all’incertezza del futuro. Si tratta di un passaggio vissuto con entusiasmo e curiosità dalla maggior parte delle persone.

C’è una grande attesa intorno alla festa di Capodanno. Si creano grandi aspettative da parte di chi è alle prese con la preparazione del tipico cenone. O di chi invece vuole trascorrere le ultime ore del 2017 andando a ballare e divertendosi con gli amici.

Il 31 dicembre in tanti condivideranno foto e selfie, a testimoniare delle serate trascorse in allegria. La vigilia del Capodanno quindi rappresenta un giorno festivo particolarmente euforico, e che viene trascorso in allegria insieme ai propri cari. Come per qualsiasi altro giorno festivo, non mancano le immagini di buona vigilia di Capodanno 2018, come pure le battute spiritose e divertenti da inviare alla migliore amica, ai colleghi di lavoro e ai parenti. Scrivere un messaggio divertente per Whatsapp, come pure SMS di auguri originali è un modo simpatico per augurare buona fine e buon inizio. Di seguito pensieri e parole che possano aiutare a trovare il modo giusto per formulare frasi belle e simpatiche per augurare buona vigilia di Capodanno su Facebook, Instagram o Twitter. Ecco cartoline ed immagini con dedica, per salutare l’anno che se ne va in maniera originale e spiritosa.

Vigilia di Capodanno 2018: frasi belle e divertenti di buona fine anno per amici e colleghi di lavoro

Il 31 dicembre dicembre è la notte in cui è d’obbligo divertirsi. Non a caso per l’occasione vengono organizzati numerosi eventi in tutte le città. Si balla e si sta insieme fino a tardi, per salutare l’arrivo del 2018 nel migliore dei modi. Con il cenone  si condivide l’ultimo giorno dell’anno insieme alla propria famiglia e agli affetti più cari. Si tratta di un altro momento tipico della tradizione legata a queste festività, che contribuisce a rendere ancora più speciale la giornata del 31 dicembre.

Allo stesso modo inviare cartoline di buona vigilia di Capodanno e scrivere frasi originali per il 31 dicembre, contribuisce a rendere ancora più bella questa festività. La notte di San Silvestro è unica e suggestiva, l’attesa può essere resa ancora più bella e coinvolgente grazie agli auguri per Capodanno spiritosi, per ridere con gif animate, immagini in movimento e video. Di seguito alcuni messaggi da inviare a tutti gli amici, al fidanzato, alla fidanzata, a parenti e colleghi di lavoro.

  • Capodanno è una parola che trasmette gioia e allegria, il mio augurio è che tu possa sentirtela ripetere ed echeggiare nel tuo spirito ogni giorno del 2018! Auguri!
  • Bollicine nel tuo cuore, fuochi d’artificio nella tua testa, lascia che questa notte di festa nel tuo spirito si manifesta!
  • Auguri di pace a tutti prima che per passare dal 31 dicembre al 1 gennaio ci voglia il passaporto!
  • Con l’augurio che almeno una volta l’anno si possano vedere più cuori accendersi e meno fuochi spegnerli.
  • Ti auguro una notte magica e lucente, nella quale tu possa far brillare di mille colori la tua gioia e felicità!

Frasi brevi di buona Vigilia di Capodanno per WhatsApp e Facebook

Il 31 dicembre è la giornata dell’attesa. Si trascorrono le ultime ore dell’anno, proprio in attesa che arrivi la mezzanotte. Ci si dedica alla cucina, per condividere i piatti tipici di questa ricorrenza insieme ad amici e parenti, come pure molto spesso si fanno riflessioni sull’anno appena trascorso e ci si avvia verso l’inizio di un nuovo anno carichi dei migliori intenti.

Immagine di Vigilia di Capodanno 2018

Immagine di buona Vigilia 2018

La vigilia è una giornata particolare, e molto spesso il pensiero va a chi non è vicino, con cui non si potranno trascorrere le ultime ore di questo anno tra amici e parenti.

Magari sono proprio le persone con le quali ci si incontra ogni giorno in ufficio o a scuola, a lavoro o all’università.

Ricevere una bella frase, allora, è sempre qualcosa di gradito, ed inviare un’immagine o un biglietto virtuale simpatico ad un amico, o ad una persona speciale o all’amica del cuore per l’ultimo giorno dell’anno, può essere un modo originale e originale divertente per chiudere l’anno in bellezza.

Ecco di seguito idee per gli auguri di buona vigilia con Facebook e Whatsapp, immagini di buona vigilia di Capodanno 2018. Battute divertenti, messaggi simpatici e video sull’anno che finisce e se ne va e augurare a tutti gli amici una buona notte di San Silvestro.

  • Questa notte, se proprio dovete accendere qualcosa, accendete delle buone idee!
  • Stanotte i botti fateli con i vostri cuori: accendeteli e lasciateli brillare per gli altri!
  • Brinda questa notte e conserva l’allegria di questa festa per tuto l’anno nel tuo cuore!
  • La notte di Capodanno ti auguro di sperare, sognare e sparare, ma soprattutto di magnare!
  • Che tu possa tornare bambino questa sera e ricevere il dono della semplicità!

Video auguri buona Vigilia di Capodanno 2018 con immagini divertenti

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy