• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo del giorno 2 gennaio 2018 Paolo Fox: domani, martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 2 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo del giorno 2 gennaio 2018 Paolo Fox

Tornano i Fatti Vostri oggi, oroscopo del giorno 2 gennaio 2018 Paolo Fox: anticipazioni di domani per ogni segno zodiacale e indicazioni dei segni fortunati della giornata di martedì.

Come di consueto l’appuntamento con l’oroscopo di oggi e domani a I Fatti Vostri si è tenuto regolarmente su Raidue. Ecco i consigli di Paolo Fox anche per i prossimi mesi secondo l’oroscopo 2018.

Sarà un anno combattivo per l’Ariete che deve mettere ordine nella sua vita. La prima parte del 2018 sarà complicata dal punto di vista finanziario per il Toro. La primavera darà l’occasione ai Gemelli di rivalersi nel lavoro. L’oroscopo del giorno 2 gennaio 2018 di Paolo Fox de I Fatti Vostri indica che Cancro nel 2018 dovrà confrontarsi contro l’opposizione di Saturno.

Oggi e domani Leone dovrà cercare di pianificare meglio il lavoro. I prossimi mesi saranno di riscatto per i nati Vergine.

Per Bilancia oggi e domani saranno giornate confuse, in cui sarà forte il bisogno di stabilire delle priorità. Secondo l’oroscopo del giorno 2 gennaio 2018, i nati Scorpione che devono sostenere prove ed esami questo mese potranno contare su una condizione astrologica di forza.

Sagittario nei prossimi mesi avrà l’opportunità di poter pianificare la realizzazione di un progetto di vita importante. Gennaio sarà un mese interessante per l’amore per il Capricorno. Questo è un anno di cambiamenti importanti per l’Acquario. L’ottimo aspetto di Giove contribuirà ad accrescere occasioni favorevoli per Pesci.

Oroscopo del giorno 2 gennaio 2018 Paolo Fox: segni favoriti di oggi e domani martedì

  • Pesci: non esitare ad insistere per ottenere quello che desideri. Nel 2018 potrai contare su la protezione di Giove. Negli ultimi mesi È stato molto preso dal lavoro, adesso matura il desiderio di voler trascorrere più tempo in compagnia dei figli o degli affetti più cari. Cambiano alcune priorità della tua vita. Hai dovuto superare difficoltà e spese che ti hanno messo in difficoltà, Ma già dalla prima parte di gennaio avrai l’opportunità di farti cadere.
  • Capricorno: Saturno a gennaio è già entrato nel tuo segno zodiacale, questo è l’anno in cui potrai dare seguito ad alcuni progetti lavorativi ed iniziative che da tempo stai cercando di portare a termine. Sono favorite le nuove attività o le nascite di società. Asseconda il tuo desiderio di metterti in gioco in amore, è già da gennaio che potrai pensare di fare incontri fortunati.
  • Toro: per l’oroscopo del giorno di Paolo Fox Saturno sarà in aspetto favorevole per tutto il nuovo anno. Questa condizione astrologica favorirà un cambiamento, sei consapevole del fatto che è necessario valutare delle alternative per migliorare la tua condizione. La primavera sarà la stagione migliore per i sentimenti. Dal punto di vista economico la prima parte del 2018 sarà piuttosto complicata, non ci saranno molti guadagni e occasione di rivalersi.
  • Scorpione: questo sarà un anno molto importante. Infatti Giove sarà in transito nel tuo segno e potrai contare sulla protezione di Saturno in aspetto favorevole. Cerca di avere maggiore fiducia nelle tue capacità, mettersi in gioco in maniera più decisa contribuirà ad accrescere le tue occasioni di successo. Sarà importante avere sicurezza di sé, chi ha esperienze lavorative significative, potrà avere occasioni migliori. Gli studenti sono favoriti soprattutto a gennaio.

I Fatti Vostri di oggi, oroscopo Paolo Fox del giorno martedì, Aria e Acqua

  • Gemelli: il prossimo anno verranno meno molte incertezze che invece hanno caratterizzato la seconda parte del 2017. Ci sono stati numerosi cambiamenti nella tua vita. Evita di impegnarti in attività troppo rischiose dal punto di vista economico finanziario. Potrebbe essere necessario dover far quadrare i conti e apportare dei tagli. In amore febbraio è il mese più fortunato per i sentimenti, sono favoriti i single che hanno voglia di lasciarsi andare.
  • Cancro: Saturno all’opposizione ti invita a chiudere tutte le situazioni che non vanno. Giove però è in aspetto favorevole, e avrai quindi l’opportunità di valutare delle alternative. Il prossimo anno sarà molto interessante anche dal punto di vista sentimentale. Sono favoriti soprattutto i più giovani che hanno voglia di sposarsi e far nascere una nuova famiglia. Opportunità professionali e lavorative ti daranno la possibilità di realizzare alcuni obiettivi.
  • Bilancia: per l’oroscopo del giorno 2 gennaio 2018 di Paolo Fox hai bisogno di avere maggiori conferme certezze nella tua vita. Oggi e domani rifletterai sul tuo futuro, ciò che conta è pianificare il lavoro in funzione di quelli che sono i tuoi reali desideri. Chi sta per cambiare lavoro, è probabile che adesso cerchi di concentrarsi solamente sui propri bisogni ed interessi. Marte e Giove sono in aspetto favorevole, e sarà soprattutto dall’estate che potrai vivere più serenamente la tua vita sentimentale.
  • Acquario: in questo anno sarà possibile riordinare alcuni aspetti della propria vita. Il tuo punto debole è la gestione del denaro. In amore sarà importante risolvere eventuali conflitti e malintesi che riguardano il passato. Oggi e domani cerca di stabilire quali sono le tue priorità. La prima parte del mese ti vedrà assumere ancora un atteggiamento ribelle, ma da febbraio cambieranno molte cose.

News oroscopo del giorno 2 gennaio 2018 Paolo Fox per Fuoco e Terra

  • Ariete: quest’anno devi chiudere tutte le situazioni che sono da tempo in sospeso. Sarà soprattutto da gennaio che dovrai mettere ordine nella tua vita. Sei un segno combattivo, sei governato da Marte e per questo motivo la tua priorità sarà quella di cercare di agire per migliorare la tua condizione lavorativa. Anche in amore ci sarà da lavorare per migliorare l’intesa di coppia.
  • Leone: la seconda parte dell’anno sarà più interessante e fortunata. Infatti la primavera e l’estate sono stagioni in cui dovrai dimostrare quanto vali ed investire molto nel lavoro senza però riuscire ad ottenere guadagni e risultati sperati. Ci vuole tempo per poter ottenere dei riconoscimenti. Nel lavoro sarà soprattutto verso la fine dell’anno che conseguirai migliori risultati.
  • Vergine: secondo l’oroscopo del giorno 2 gennaio 2018 non mancheranno opportunità per conseguire buoni risultati. Ti aspettano novità interessanti, non soltanto dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale. Le coppie che stanno cercando da tempo di realizzare obiettivi di vita come il matrimonio la nascita di un figlio, quest’anno avranno qualche occasione in più. Anche nel lavoro non sottovalutare la possibilità di poterti riscattare valutando nuove proposte.
  • Sagittario: oggi e domani 2 gennaio potrebbe essere utile pensare a quelli che sono gli obiettivi più importanti da realizzare nei prossimi mesi. Giove sarà nel tuo segno zodiacale solamente alla fine dell’anno, ma devi arrivare a questa condizione astrologica di forza preparato. Gennaio sarà un mese utile per poter dare seguito ad alcune iniziative.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy