• Google+
  • Commenta
3 gennaio 2018

Oroscopo del giorno 4 gennaio 2018 Paolo Fox: domani giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 4 gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del giorno 4 gennaio 2018 di Paolo Fox

Previsioni astrologiche da I Fatti Vostri di oggi, oroscopo del giorno 4 gennaio 2018 Paolo Fox per ogni segno zodiacale: domani Toro e Leone sono i segni più fortunati, consigli per giovedì.

Durante l’appuntamento quotidiano a I Fatti Vostri, Paolo Fox ha indicato quale sarà l’andamento di oggi e domani per i segni zodiacali. Vediamo alcuni dei consigli del noto astrologo andati in onda a I Fatti Vostri su Rai 2.

Non è un periodo facile per l’Ariete che si sente agitato ed intollerante. L’oroscopo del giorno del Toro invita ad essere prudenti nella gestione del denaro. Paolo Fox oggi invita Gemelli a restare concentrato su questioni importanti che riguardano il futuro. Per il Cancro sarà necessario impegnarsi molto per conseguire determinati risultati.

Leone si sente stanco, e preferisce allontanare disagi e tensioni che non portano nessun beneficio.

Saturno aiuta i nati Vergine a reagire e situazioni e persone che hanno causato malessere in passato. Ci sono insicurezze che agitano Bilancia. Secondo l’oroscopo del giorno 4 gennaio di Paolo Fox, lo Scorpione è tra i segni favoriti del momento.

L’oroscopo del giorno 4 gennaio consiglia al Sagittario di non tirarsi indietro di fronte alle sfide. Sono giornate un po’ sottotono per il Capricorno, che risente di un certo calo fisico.

C’è un lieve recupero per l’Acquario, anche se deve trovare il coraggio di confrontarsi e risolvere questioni del passato che hanno turbato la sua serenità. Oggi e domani Pesci potrebbe risentire di alcuni disagi legati ad esperienze del passato.

Oroscopo del giorno 4 gennaio 2018 Paolo Fox: previsioni astrologiche die segni fortunati

  • Toro 5 stelle: ci sono tensioni a livello familiare. Potrebbe esserci una disputa per questioni economiche, Che potrebbero però influenzare anche spese e oneri che in realtà non ti competono direttamente. C’è una condizione astrologica di forza, non lasciarti scoraggiare da queste difficoltà. Anche in amore ci sono ottime possibilità per gli incontri. Fai attenzione alle spese che sono state eccessive nell’ultimo periodo.
  • Gemelli 5 stelle: quando ti trovi in una condizione di forte disagio, diventi nervoso anche per questioni banali. Non soffermarti troppo nei dettagli, cerca di concentrarti sulle questioni importanti che riguardano il tuo futuro. In questo momento è importante iniziare a programmare anche i progetti che devono essere impostati tra maggio e giugno. Ci sono conti da sistemare, attenzione alle uscite di denaro.
  • Scorpione 5 stelle: secondo l’oroscopo del giorno 4 gennaio di Paolo Fox è un periodo interessante per i viaggi e gli spostamenti. Con Giove e Marte in ottimo aspetto, non cerca di ottenere di più grazie alla tua creatività e voglia di reagire. Mettiti in gioco, e non sottovalutare le intuizioni del periodo. La tua aggressività in amore sarà costruttiva. Queste sono giornate utili per ottenere buoni risultati.
  • Leone 4 stelle: è probabile che nel lavoro ci saranno delle decisioni importanti da prendere tra aprile e giugno. Chi si trova in una situazione precaria, tra la primavera e l’estate dovrà fare i conti con diversi cambiamenti. Ci sono giornate in cui ti senti più vitale e grintoso, purtroppo tra oggi e domani ti sentirai affaticato. In questo periodo vuoi evitare di doverti confrontare con le situazioni problematiche che ti comportano stress e tensione. Hai voglia di sentirti libero, di superare quelle convinzioni e quelle costrizioni che non ti consentono di stare sereno e tranquillo.

Astri di oggi, oroscopo del giorno 4 gennaio Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Vergine 4 stelle: in questo periodo puoi contare su una condizione astrologica di forza, che di certo riguarderà tutto il nuovo anno. Il 2018 inizia con Saturno in ottimo aspetto, una condizione destinata a migliorare sempre di più nelle prossime settimane. Saturno ti dà la capacità di reagire e di creare alternative valide. Non sottovalutare i nuovi amori. Avrai successo in ciò che riesci a programmare nel dettaglio.
  • Sagittario 3 stelle: Mercurio è nel tuo segno zodiacale. Molti personaggi famosi hanno avuto successo perché non si sono tirati indietro di fronte alle opportunità della vita. Mettendosi in gioco in più situazioni, diventa più facile riuscire a conseguire buoni risultati. La Luna oggi è in ottimo aspetto, ma in questi giorni ti senti un po’ sottotono perché ci sono dei malesseri di tipo fisico che ti rallentano. Giove da novembre entrerà nel tuo segno zodiacale, gli ultimi tre mesi dell’anno saranno favoriti in amore, fortuna e lavoro.
  • Capricorno 2 stelle: chi si è impegnato già in qualcosa di importante nel corso degli ultimi anni, potrebbe avere l’opportunità di in questi giorni di emergere. Il tuo atteggiamento è abbastanza deciso e determinato, non esiti ad allontanare le persone e situazioni che non intendi più tollerare nella tua vita. Nelle prossime settimane ci saranno tante occasioni per realizzare quello che desideri. Sono giornate impegnative, ed è normale risentire di una condizione di stress.
  • Ariete 2 stelle: questo anno inizia in maniera piuttosto faticosa, ci sono dei rallentamenti che ti innervosiscono parecchio. Sei un segno che agisce d’impulso, se qualcuno ha sbagliato nei tuoi confronti, non esiti ad avere un atteggiamento diritto e risoluto. Sarà solamente a primavera che ritroverai la possibilità di ricostruire quanto finora hai allontanato e distrutto. La fine di dicembre è stata piuttosto sottotono, adesso c’è un lieve recupero. In ogni caso sei nervoso e ce l’hai con chi non si è reso disponibile nei tuoi confronti.

Segni Aria e Acqua oroscopo del giorno 4 gennaio Paolo Fox I Fatti Vostri

  • Cancro 3 stelle: ci sono novità che hanno riguardato il tuo futuro, ma le notizie migliori interesseranno solamente chi si è impegnato molto negli ultimi mesi. Queste novità non saranno immediate, bisognerà attendere ancora a lungo prima di poter conseguire determinati risultati. Secondo l’oroscopo del giorno 4 gennaio, adesso potrebbe essere utile evitare di essere troppo avventati nei confronti di persone o situazioni che ti hanno deluso.
  • Bilancia 3 stelle: chi ha iniziato un’attività da poco, potrebbe avere dei momenti di difficoltà e disagio. Ti basta poco per lasciarti prendere dall’ansia. Vorresti avere maggiori conferme, ma per il momento non è possibile. Vorresti ottenere maggiore riconoscimento per il tuo impegno, ma risultati migliori arriveranno soprattutto a partire dai prossimi mesi.
  • Pesci 3 stelle: non pensare più al passato, c’è una situazione difficile che ti ha rallentato nell’ultimo periodo. In questo giorno è probabile che tu stia troncando relazioni con persone o situazioni che non ti piacciono più da tempo. È un periodo abbastanza difficile dal punto di vista delle relazioni interpersonali. Fai attenzione perché potresti entrare in circolo di vizioso, Ti trovi in una situazione tesa e confusa dalla quale non riesci a venire fuori facilmente. Marte è in ottimo aspetto, ma Mercurio potrebbe comportare un po’ di agitazione
  • Acquario 4 stelle: gli ultimi mesi sono stati difficili, sia dal punto di vista fisico che lavorativo e sentimentale. Delle volte vivi un po’ troppo con la testa tra le nuvole, e adesso è arrivato il momento di mettere maggiore ordine nella propria vita. La Luna in aspetto dissonante ti costringe a confrontarti con questioni problematiche che riguardano diversi aspetti della tua vita.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy