• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo 2018 Paolo Fox: come sarà il nuovo anno per ogni segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo 2018 Paolo Fox

Oroscopo 2018 Paolo Fox

Previsioni oroscopo 2018 Paolo Fox da I Fatti Vostri: come sarà il nuovo anno per ogni segno zodiacale in amore, lavoro, fortuna e successo.

Anche quest’anno è andato in onda il consueto appuntamento coll’oroscopo annuale di Paolo Fox, con grafici amore, lavoro e fortuna. Ecco alcune delle indicazioni andate in onda a I Fatti Vostri.

La seconda parte dell’anno sarà più costruttiva per l’Ariete, che da maggio deciderà di rivoluzionare alcuni aspetti della sua vita. In questa prima parte dell’anno i nati del segno avranno un atteggiamento intollerante nei confronti di situazioni e condizioni difficili da portare avanti. I primi tre mesi dell’anno aiuteranno i nati Toro a maturare maggiore consapevolezza della propria condizione lavorativa.

C’è un recupero per Gemelli che fino a novembre potrà contare su una condizione astrologica più serena.

Da aprile ci sarà una condizione astrologica migliore per il Cancro. La seconda parte dell’anno è migliore per i sentimenti. Secondo l’oroscopo 2018 il Leone potrà contare su una condizione astrologica migliore tra luglio e settembre. Tra la primavera e l’autunno dovrai compiere scelte di vita importanti. Tra luglio e settembre potresti cambiare lavoro. Sarà un anno fertile per Vergine, che è tra i segni favoriti dalle stelle.

Paolo Fox invita i nati Bilancia a portare avanti le proprie scelte, senza voler assecondare i desideri degli altri. Oroscopo 2018 positivo per lo Scorpione, che ad aprile prenderà scelte importanti per l’ amore. Sarà un anno altalenante per il Sagittario che soprattutto nel lavoro potrebbe ottenere conferme e risultati migliori rispetto al passato. Il Capricorno avrà l’opportunità di fare maggiore chiarezza nella sua vita sentimentale. C’è un buon recupero per l’Acquario, dopo un’ultima parte del 2017 abbastanza complicata. Giove e Saturno determinano una condizione astrologica positiva per i Pesci.

Oroscopo 2018 Paolo Fox: previsioni e come sarà il nuovo anno e segni fortunati

  • Scorpione: quest’anno ci sarà una condizione astrologica interessante, solamente a febbraio potresti risentire di un lieve calo. La tua creatività delle volte viene meno, ma dovrai trovare il coraggio di tirarla fuori perché Giove ora è nel segno. In amore è possibile ritrovare maggiore serenità. Estate ed autunno saranno le stagioni migliori dell’anno, aprile invece è il mese più bello per i sentimenti.
  • Capricorno: sei tra i favoriti dell’oroscopo 2018. Sei il segno delle scelte importanti, ti aspetta un anno bello ed interessante, finalmente conseguirai i risultati che desideri. Entro la prima metà di gennaio puoi realizzare obiettivi importanti, Gli studenti possono superare prove ed esami. Chi in amore è indeciso da tempo o sta condividendo una situazione confusa, entro l’estate potrà ottenere maggiori conferme e prendere decisioni risolutive.
  • Pesci: Giove Saturno sono in aspetto favorevole E 63 segni favoriti del 2018. Saturno È in aspetto dissonante, adesso finalmente puoi conseguire maggiori conferme. Hai successo E anche chiesto fianco non può non notarla. Giugno luglio saranno mesi ricchi di novità, tra la primavera estate è possibile conseguire buoni successi, Vale la pena quindi impegnarsi per recuperare.
  • Vergine: secondo l’oroscopo 2018 di Paolo Fox sarà solamente a marzo che potresti risentire di un lieve calo. Tra la primavera e l’autunno avrai l’opportunità di compiere scelte importanti. Ma già dal mese di gennaio è importante avanzare delle proposte o iniziare ad interessarsi a nuovi progetti. Intorno al giorno 15 gennaio potrebbero esserci delle novità. Tra ottobre e dicembre attenzione alle spese.

Grafico oroscopo 2018 Paolo Fox amore e lavoro: anno di cambiamenti

  • Pesci: Giove Saturno sono in aspetto favorevole E 63 segni favoriti del 2018. Saturno È in aspetto dissonante, adesso finalmente puoi conseguire maggiori conferme. Hai successo E anche chiesto fianco non può non notarla. Giugno luglio saranno mesi ricchi di novità, tra la primavera estate è possibile conseguire buoni successi, Vale la pena quindi impegnarsi per recuperare.
  • Ariete: secondo l’oroscopo 2018, potresti avere molti ripensamenti su alcune questioni che riguardano il lavoro. È probabile che a primavera tu abbia delle piccole o grandi novità. È difficile che prima di giugno e luglio tu possa avere offerte valide. La prima parte del nuovo anno è di preparazione, e tra gennaio ed aprile potrebbe esserci qualche polemica. Durante la seconda parte invece ci sarà una situazione più semplice da gestire. 
  • Sagittario: Giove quest’anno entra nel tuo segno zodiacale, ma produrrà i suoi effetti molto prima. I primi mesi dell’anno non saranno facili, ma tra agosto e dicembre ci sarà un buon recupero. Il tuo ottimismo è contagiosa, metti allegria a tutte le persone che ti conoscono. Da febbraio cerca di fare nuove conoscenze. c’è grande intraprendenza ed anche nel lavoro non esiterai a valutare diverse alternative. Ora si possono ottenere delle conferme, gli studenti possono ottenere di più dopo l’estate.
  • Acquario: hai bisogno di maggiore considerazione da parte degli altri. Gennaio e febbraio saranno mesi migliori. Dopo un periodo difficile in cui hai dovuto superare crisi sentimentali e lavorative, puoi ritrovare maggiore ottimismo. Ora però è possibile recuperare, ciò che conta è avere una gestione del denaro migliore. C’è una condizione migliore rispetto agli ultimi mesi del 2017 anche a livello sentimentale. I mesi migliori saranno quelle di ottobre e dicembre.

Indicazioni I Fatti Vostri dell’oroscopo 2018 Paolo Fox, anno di conferme

  • Gemelli: non ti piace fare sempre le stesse cose e dover ritornare al punto di partenza ogni volta. Lasciati alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato l’ultimo anno. Ci saranno molti cambiamenti, sarai circondato da persone nuove. I primi mesi del 2018 saranno migliori di quelli della seconda parte. Febbraio e marzo saranno mesi importanti per il lavoro, ciò che conta è non adagiarsi su quanto realizzato. Da novembre Giove inizierà un transito di opposizione, datti da fare quindi per tempo anche per sistemare la tua condizione economica.
  • Cancro: secondo l’oroscopo 2018 fino ad aprile potresti trovarti in una condizione di tensione. Quest’anno avrai una condizione astrologica particolare in quanto Saturno sarà all’opposizione, mentre Giove sarà favorevole. Ciò significa che eviterai di mettere fine a tutte quelle condizioni che non ti consentono di trarre un vantaggio, ma le opportunità per fart valere non mancheranno. E’ possibile quindi che tu decida di eliminare condizioni lavorative lente, che non ti portano le soddisfazioni sperate.
  • Leone: generalmente l’estate è la tua stagione ideale. Quest’anno però ci sarà una condizione astrologica migliore, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Infatti sarà da ottobre che potrai contare su un aspetto favorevole di Giove. È probabile che tu inizi il nuovo anno cercando di recuperare nell’ambito lavorativo, dove permangono condizioni precarie e disagevoli. Anche in amore è possibile trovare una soluzione. 
  • Bilancia: da dicembre dovrai fare i conti con Saturno in aspetto dissonante. I primi mesi però del 2018 sarà necessario dover mettere ordine nella propria vita. Non sottovalutare la possibilità di poter avere al tuo fianco un complice o un collaboratore che sappia sostenerti a livello lavorativo. Durante la seconda parte dell’anno sarà possibile conseguire importanti successi. In estate c’è una condizione sentimentale vivace.
Google+
© Riproduzione Riservata