• Google+
  • Commenta
4 gennaio 2018

Oroscopo del giorno 5 gennaio 2018 Paolo Fox: domani venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 5 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo del giorno 5 gennaio 2018 Paolo Fox

Indicazioni astrologiche in tv da I Fatti Vostri di oggi, oroscopo del giorno 5 gennaio 2018 Paolo Fox: domani i segni fortunati sono Leone, Capricorno, Bilancia e  Sagittario. Ecco i consigli per la giornata di venerdì.

Sta per concludersi anche questa prima settimana di del mese di gennaio 2018. A I Fatti Vostri l’appuntamento quotidiano con le stelle è sempre molto seguito e Paolo Fox oggi hai indicato quelle che sono le novità che riguardano le giornate di oggi e domani. Ecco alcuni consigli che sono andati in onda su Raidue.

Ariete lentamente recupera, in questi giorni è preferibile evitare persone che possono renderti particolarmente polemico. La gestione di alcune spese potrebbe mettere in difficoltà il Toro. Non avere più Saturno all’opposizione rappresenta un vantaggio per Gemelli che però ha bisogno di tempo per mettere ordine nuovamente nella sua vita. L’oroscopo del giorno 5 gennaio consiglia ai nati Cancro di evitare polemiche.

È necessario ancora del tempo per i nati Leone per sentirsi più sereni, soprattutto per chi vuole apportare trasformazioni e novità nell’ambito lavorativo. Per Vergine adesso diventa più semplice riuscire a dare voce ai propri desideri. Avere un atteggiamento più positivo nei confronti del futuro aiuta i nati Bilancia ad affrontare con maggiore entusiasmo anche il presente.

Secondo l’oroscopo del giorno 5 gennaio lo Scorpione oggi e domani avrà l’opportunità di poter avere buone intuizioni che consentono di iniziare a programmare buoni progetti per il futuro. Lieve calo per il Sagittario che risente di qualche tensione e disagio di tipo fisico. Lo stress e la fatica mettono a dura prova il Capricorno. Per risolvere determinati conflitti, l’Acquario deve essere disposto a trovare un compromesso. Pesci deve lasciarsi alle spalle tensioni che appartengono al passato, perché non vuole che producano effetti anche nel futuro.

Oroscopo del giorno 5 gennaio 2018 Paolo Fox: segni fortunati di oggi da I Fatti Vostri

  • Capricorno 5 stelle: l’oroscopo del giorno indica che ci sono ancora delle tensioni e dei disagi che non riesci a superare. In questi giorni hai riflettuto molto ed è probabile che tu abbia deciso di eliminare ciò che non ti procura più felicità e benessere nel nuovo anno. Non è facile chiudere determinate relazioni, come pure trovare delle alternative nell’ambito lavorativo.
  • Sagittario 5 stelle: uno dei tuoi punti di forza è di certo la grande intraprendenza ed il tuo coraggio. Spesso la maggior parte delle persone si fa sempre tanti problemi prima di prendere decisioni risolutive o mettersi in gioco i nuovi contesti. Tu invece abbracci le novità con entusiasmo, e appena ti si presenta l’occasione, non esiti a metterti in gioco e a verificare quelle che sono le tue capacità. Oggi e domani potresti ancora risentire di qualche lieve malessere di tipo fisico.
  • Bilancia 5 stelle: quando inizia un nuovo anno inizi sempre ad interrogarti sul tuo futuro e chi non ha una condizione lavorativa stabile, facilmente si lascia scoraggiare da dubbi ed incertezze che riguardano i prossimi mesi. Anche a livello sentimentale, chi non ha un partner stabile, potrebbe sentirsi agitato o frustrato perché risente di questa condizione precaria. I prossimi mesi saranno positivi, ma da parte tua è necessario un impegno costante e deciso. Mantieni alto l’ottimismo perché le tue qualità avranno l’opportunità di essere apprezzate.
  • Leone 5 stelle: non è un periodo semplice dal punto di vista lavorativo. Probabilmente risenti ancora di alcuni malesseri di tipo stagionale, che ti costringono a rallentare anche oggi e domani. È utile però ricordare che le occasioni migliori, dal punto di vista professionale, ci saranno solamente tra maggio e giugno. Prima di allora è inutile continuare a lamentarsi di alcune decisioni che oggi non ti convincono più.

Anticipazioni oroscopo del giorno 5 gennaio Paolo Fox, Fuoco e Acqua

  • Ariete 3 stelle: c’è un lento ma progressivo recupero, anche se non è facile lasciarsi alle spalle le giornate difficili che hanno caratterizzato la seconda parte di dicembre. Non puoi però lasciare scorrere determinati torti subiti ed è per questo che risenti ancora di uno stato di agitazione e malessere, probabilmente determinato da chi si è approfittato della tua disponibilità.
  • Cancro 4 stelle: nel nuovo anno non mancheranno le opportunità che ti consentiranno di ottenere di più. Non sarà facile però ottenere buoni riscontri già partire dal mese di gennaio. In questo periodo risenti ancora di qualche tensione lavorativa o sentimentale che appartiene al passato. Non essere precipitoso, prenditi del tempo per riflettere, ed evita scelte drastiche. Ciò che conta è impegnarsi ed essere disposti anche a compiere qualche sacrificio per poter conseguire il successo più grande nei prossimi mesi.
  • Scorpione 4 stelle: per l’oroscopo del giorno 5 gennaio di Paolo Fox spesso sottolinea che il nuovo anno sarà ricco di buone occasioni per poter emergere. C’è una condizione astrologica di forza che ti aiuta ad ottenere buoni risultati senza dover aspettare l’aiuto degli altri. Ritrovare maggiore sicurezza nelle proprie capacità è il primo passo per riuscire a mettersi in gioco di più e conseguire risultati interessanti.
  • Pesci 4 stelle: per alcuni non è facile riuscire a mostrarsi indifferente nei confronti di persone e situazioni del passato che continuano a produrre i propri effetti anche nel presente. Ci vuole impegno per superare determinati limiti, ma per poterti sentire meglio è necessario delle volte assumere un atteggiamento risoluto, e prendersi del tempo per riflettere e valutare le conseguenze di alcune scelte. Stabilisci delle priorità che possono aiutarti a recuperare serenità nella tua vita.

Consigli Terra ed Aria, oroscopo del giorno 5 gennaio 2018 Paolo Fox

  • Vergine 3 stelle: splendido cielo, anche oggi e domani. Le prossime giornate saranno sempre più intense e capaci di restituirti emozioni positive. Ciò che conta è mantenere sempre un atteggiamento ottimista. Il tuo coraggio e la tua determinazione ti indurranno ad andare lontano. Ad essere favoriti sono soprattutto i nati del segno che hanno le idee chiare e che vogliono conseguire un successo o un cambiamento importante nella propria vita.
  • Acquario 2 stelle: ti trovi in una condizione tale che non è più possibile commettere errori. Chi per troppo tempo ha assunto un atteggiamento superficiale o si è adagiato su determinate abitudini, Probabilmente dovrà rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita. Rispetto agli ultimi mesi puoi contare su una condizione di recupero. Non è facile risolvere nell’immediato problemi che si protraggono da tempo. 
  • Toro 2 stelle: per l’oroscopo del giorno 5 gennaio sei tra i segni favoriti nell’ultimo periodo, puoi contare su un buon recupero, che ti consente di migliorare diversi aspetti della vita. Accettare di dover intraprendere dei cambiamenti non è facile. Anche per questo ci sono momenti in cui hai bisogno di tempo per riflettere. Il transito di Urano nel segno indica che nel 2018 inevitabilmente dovrai rivalutare determinate condizioni e scelte. Attenzione però a momenti di tensione o di stress che potrebbero essere causati da vecchi malesseri.
  • Gemelli 3 stelle: Saturno ormai non è più all’opposizione. È arrivato il momento di riprendere in mano le redini della tua vita. Voltare pagina e ritrovare subito serenità e armonia però non è semplice. Anche per questo motivo hai bisogno di tempo e di assumere un atteggiamento più riflessivo, anche nei confronti di questioni del passato che pensavi di aver superato. Lentamente rimetterai ordine nella tua vita, da febbraio sarà più semplice riuscire a sentirsi sereni e tranquilli.
Google+
© Riproduzione Riservata