• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2018

Oroscopo del giorno 9 gennaio 2018 Paolo Fox: domani martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 9 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo del giorno 9 gennaio 2018 Paolo Fox

Indicazioni de I Fatti Vostri di oggi, oroscopo del giorno 9 gennaio 2018 Paolo Fox: domani  i segni più fortunati sono Capricorno, Vergine e Gemelli. Ecco anticipazioni per tutta la giornata di martedì.

Amore, fortuna e lavoro non sono più un mistero, grazie ai consigli di Paolo Fox. Per sapere se questo è il tuo periodo fortunato, scopri le indicazioni utili per oggi e domani, andate in onda su rai 2 a I Fatti Vostri.

Ariete deve cercare di sfogare la tensione facendo attività fisica o lunghe passeggiate. Ci sono cambiamenti importanti da affrontare per il Toro, che però non sempre riesce a gestire per il meglio. Gemelli deve avere maggiore coraggio nell’assecondare decisioni che gli portano benessere, è opportuno prendere decisioni con calma, specie nella prima parte della giornata. Oroscopo del giorno 9 gennaio 2018 teso per il Cancro, che vorrebbe maggiore comprensione da parte degli altri.

Leone ha bisogno di tempo per ritrovare fiducia in amore. Vergine è tra i segni favoriti di oggi e domani. Bilancia deve essere prudente con le parole. Oroscopo del giorno 9 gennaio 2018 positivo per lo Scorpione, che adesso può avere maggiore consapevolezza di se. L’impegno del Sagittario sarà premiato entro la fine dell’anno.

Per il Capricorno è più facile emergere grazie alle sue capacità. Acquario in questo periodo ha bisogno di riflettere per riuscire a trovare maggiore serenità, facendo solo ciò che realmente porta benessere.  Pesci delle volte ha aspettative troppo grandi nei confronti degli altri.

Oroscopo del giorno 9 gennaio 2018 Paolo Fox: i segni fortunati di domani da I Fatti Vostri

  • Gemelli 5 stelle: non avere paura di aprirti a nuove emozioni. Molto spesso si ha paura di fare dei cambiamenti per paura di perdere alcuni punti di riferimento. Però in realtà potrebbero realizzarsi nuove alternative più vantaggiose, crearsi equilibri migliori e più proficui. Non avere paura di chiudere con persone e situazioni che non ti fanno stare bene.
  • Vergine 5 stelle: per l’oroscopo del giorno 9 gennaio 2018 Paolo Fox hai la possibilità di scoprire le tue capacità. C’è grande fascino, basta poco per attirare l’attenzione su di te. Periodo interessante per i single, ma anche in coppia si può facilmente ristabilire maggiore intesa. Questo è l’anno in cui potrai approfittare di importanti opportunità: non avere paura di metterti in gioco.
  • Capricorno 5 stelle: sei un segno deciso, che ha le idee chiare. In questo periodo però sei ancora più determinato. Può esserci un forte senso di competizione con qualcuno. Puoi conseguire una bella vittoria, entro il 18 puoi conseguire buoni risultati, non avere paura di metterti in gioco per conseguire gli obiettivi importanti che ti sei prefisso.
  • Scorpione 4 stelle: hai bisogno di fare maggiore chiarezza dentro di te. Se ci sono delle chiusure, abituati ai cambiamenti, è probabile che alcune decisioni non siano state utili. È probabile quindi che tu debba valutare delle alterative ed impegnarti in cose nuove. Nella vita ci sono momenti in cui è più facile avere le idee chiare sulla propria condizione. Questo è il momento giusto per cercare di capire cosa desideri fare nella tua vita.

Consigli di oggi, oroscopo del giorno 9 gennaio Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Sagittario 4 stelle: stai ottenendo grande successo. Ad ottobre sarà possibile una svolta, Chiudi l’anno in bellezza, gli ultimi tre mesi del 2018 saranno di grande successo. Per il momento, ciò che conviene fare stando all’oroscopo del giorno di Paolo Fox, è darsi da fare. Potrai conseguire buoni risultati, ci sono delle novità in arrivo anche in amore.
  • Ariete 2 stelle: non è un periodo semplice, in questi giorni sei troppo diretto ed agitato. Questo tuo atteggiamento potrebbe apparire anche troppo polemico, e di conseguenza comportare dei disagi. I primi mesi dell’anno sono piuttosto difficili. Ci sono cose da rivedere nel lavoro, situazioni che ora ti sembrano intollerabili e che avresti bisogno di dover prendere di petto. Non sei un segno che si tiene le cose per se. Visto che delle volte hai un atteggiamento anche troppo impulsivo, il consiglio dell’oroscopo del giorno 9 gennaio 2018 di Paolo Fox è quello di evitare quantomeno di essere troppo diretti. Fino al 18 cerca di mantenere la calma per evitare di passare dalla ragione al torto.
  • Leone 2 stelle: gennaio e febbraio sono mesi in cui devi fare il punto della situazione, prepararti per realizzare obiettivi importanti nel nuovo anno. Le risposte non saranno immediate, bisognerà attendere ancora qualche mese prima di poter apprezzare qualche opportunità in più. Nell’ultimo periodo hai avuto bisogno anche dell’aiuto degli altri, ti senti stanco e sottotono. Cerca di prenderti del tempo per portare avanti i tuoi impegni. In amore hai bisogno di tempo per superare una crisi momentanea. Chi invece soffre per una delusione, deve prendersi del tempo per riflettere: probabilmente potresti soffrire perché in realtà è il tuo orgoglio che è rimasto ferito.
  • Toro 3 stelle: durante i prossimi due anni sarai interessato da una grande forza. Tra aprile e maggio potresti apportare cambiamenti significativi nella tua vita. Alcune trasformazioni si riveleranno molto utili, per te non è facile affrontare determinati cambiamenti. Sei un segno conservatore, che si affeziona anche a persone e cose, ed è per questo che è difficile superare determinati distacchi.

I Fatti Vostri di oggi, oroscopo del giorno Paolo Fox, segni Aria e Acqua

  • Cancro 3 stelle: alcuni atteggiamenti da parte degli altri potrebbero infastidirti. Se qualcuno ti vuole muovere una critica o è un po’ troppo diretto nei tuoi confronti, rischia di infastidirti. Oggi e domani potresti dover fare i conti con questa condizione. Cerca di essere prudente. Quest’anno ci saranno importanti cambiamenti, determinati anche dall’opposizione di Saturno. Ma questa condizione è contrastate da Giove favorevole: ad ogni chiusura, seguiranno anche aperture e  nuove opportunità per emergere.
  • Bilancia 3 stelle: dal 18 risenti di una condizione di tensione. C’è chi da un lato è riuscito ad ottenere una gratificazione, che però non è stata sufficiente. Dall’altro lato c’è anche chi è in attesa di conferme. In generale comunque c’è una condizione di forte agitazione che impone una certa attenzione nelle relazioni con gli altri. Stai facendo qualche passo indietro rispetto alle novità che nell’ultimo periodo hanno riguardato la tua vita. L’oroscopo del giorno 9 gennaio 2018 ti invita a prenderti del tempo. Paolo Fox ti consiglia di evitare confronti diretti, meglio rimandare a momenti migliori.
  • Pesci 3 stelle: ti stai preparando ad un grande anno. Se qualcuno ha qualcosa da dire, adesso dovrebbero parlare chiaro. Quando parli di te spesso, sottolinei soprattutto ciò che non va nella tua vita. Ti piace avere la compassione degli altri, ma non sempre incontri disponibilità. Cerca di avere un atteggiamento più positivo ed ottimista. Sei un segno molto generoso e che ama prendersi cura degli altri. Potresti sentirti sottotono perchè magari potresti non essere stato ricambiato come ti aspettavi. Chi è deluso, cerca di guardare al futuro con un atteggiamento migliore e più positivo.
  • Acquario 4 stelle: in questo periodo hai bisogno di tempo per ritrovare maggiore serenità e benessere in amore. Per i nati del segno si riesce a stabilire un bel legame soprattutto se c’è una buona intesa mentale con il proprio partner. Devi cercare di ritrovare serenità, prenditi del tempo per riflettere ed agire di conseguenza a questo tuo desiderio.
Google+
© Riproduzione Riservata