• Google+
  • Commenta
23 gennaio 2018

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2018: fortunati del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2018

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2018

Indicazioni per tutti i segni da LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2018: quali sono i segni fortunati del giorno martedì e consigli degli astri per questa giornata.

Su radio LatteMiele non sono mancati i consigli di Paolo Fox del 23 gennaio. Ecco i segni favoriti dalle stelle secondo le anticipazioni che riguardano l’andamento del giorno.

Ariete recupera, anche se è necessaria forza e determinazione per imporsi con le proprie idee Ci sono tensioni a livello sentimentale che l’oroscopo di Paolo Fox consiglia al Toro di risolvere nel breve periodo. Non è facile stabilire nuovi equilibri per Gemelli, che potrebbe lasciarsi influenzare da qualche momento di difficoltà. Per Cancro marzo sarà un mese utile per poter conseguire buoni risultati, ma è necessario fin da adesso grande impegno. Leone deve cercare di gestire meglio la tensione per non influenzare negativamente la vita di coppia.

Vergine deve darsi da fare se intende conseguire buoni risultati nell’immediato. L’oroscopo di Paolo Fox indica che per Bilancia non è facile riuscire a ritrovare serenità nell’immediato. Lo Scorpione deve essere cauto con le parole in amore. Per il Sagittario c’è un lieve calo fisico che porterà stanchezza anche nella giornata di domani. Oggi la Luna potrebbe causare qualche difficoltà al Capricorno. Acquario avrebbe bisogno di recuperare maggiore energia. Pesci avrebbe bisogno del sostegno di una persona complice capace di essere d’aiuto in queste giornate altalenanti.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2018: segni fortunati del giorno martedì da LatteMiele

  • Capricorno: la Luna è in aspetto sfavorevole, e quindi oggi potresti risentire di qualche lieve malumore. Non sottovalutare le idee che nascono in questo periodo e che possono rivelarsi costruttive per il tuo futuro. Sono giornate interessanti anche per concludere un contratto o trovare un punto d’incontro o un accordo al quale tieni particolarmente.
  • Acquario: avresti bisogno di riposare di più, risenti di una stanchezza mentale che potrebbe essere determinata anche dal fatto che da tempo fai sempre le stesse cose. Vorresti metterti in gioco in nuovi contesti e situazioni nuove che ti consentano di ottenere maggiori gratificazioni. L’oroscopo di Paolo Fox di oggi raccomanda sempre prudenza nella gestione delle spese.
  • Scorpione: oggi potrebbe essere una giornata un po’ altalenante, potresti perdere la calma anche per questioni banali. Questo è un anno molto positivo per i nati del segno, ma in questi giorni potresti commettere errori di distrazione o puoi avere sottovalutato alcune problematiche. È importante in amore cercare di mantenersi calmi ed evitare inutili questioni.
  • Toro: in questi giorni potresti avere dei dubbi in amore. Questa condizione di confusione potrebbe essere determinata anche dal fatto che Urano sta per avvicinarsi ed entrare nel tuo segno zodiacale. Conviene risolvere ora piccoli e grandi disagi che caratterizzano la vita sentimentale. Dopo potrebbe essere più complicato riuscire a trovare un punto di incontro con il partner.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio, Fuoco e Terra

  • Ariete: dopo un periodo di fermo, finalmente ritrovi la forza per tornare al centro della scena. C’è un buon recupero, anche se risenti delle difficoltà del passato e credi di non riuscire a farcela. Non frenare il tuo entusiasmo, la tua determinazione ti consentirà di ottenere quello che desideri. Attenzione però a non influenzare negativamente la tua vita sentimentale a causa di attese e di impegni che caratterizzano al momento l’ambito professionale.
  • Leone: in amore bisogna essere cauti, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno, potrebbe esserci una condizione astrologica complicata da gestire. Ultimamente ti senti un po’ sottotono, probabilmente perché non hai i giusti stimoli. In amore potresti essere diventato un po’ troppo diretto e questo tuo atteggiamento rischia di complicare la tua condizione sentimentale.
  • Vergine: avresti bisogno di ritrovare maggiore serenità. Non puoi però pretendere che le cose accadano senza che da parte tua ci sia impegno o costanza. Come pure non devi pensare che tutti ti sia dovuto o che basti poco per ottenere certezze e conferme. Bisogna essere flessibili e adeguarsi ai tempi, ma hai la capacità di riuscire a trovare la soluzione giusta, nonostante le difficoltà e le tensioni che in questo periodo potresti avvertire.
  • Sagittario: c’è un lieve calo fisico, di cui potresti risentire soprattutto nella giornata di domani. Approfitta quindi della giornata di oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, per portarti avanti nel lavoro e magari risolvere qualche piccola tensione nell’ambito professionale. È necessario avere un atteggiamento diplomatico, anche se non è facile riuscire a mantenere la calma, soprattutto se ci sono questioni che ti stanno particolarmente a cuore.

News del giorno, oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio, Aria e Acqua

  • Gemelli: gli ultimi due anni non sono stati difficili, ti sei impegnato molto per trasformare alcuni aspetti della tua vita, ed ora che alcune soluzioni non sono evidenti, potresti desiderare di buttare tutto all’aria perché ti senti sfiduciato. Non lasciarti prendere dall’ansia, cerca invece di portare avanti questioni concrete e che ti assicurano maggiore serenità.
  • Cancro: la prima metà del mese di gennaio non è stata particolarmente entusiasmante per l’amore. Domani però si recupera, anche giovedì e venerdì saranno giornate migliori per i sentimenti. Dal punto di vista professionale è possibile riprendere in mano vecchi progetti. Marzo sarà un mese positivo per chi si sta impegnando per realizzarsi sia nello studio che nel lavoro. Giove è in aspetto favorevole, ed indica che è possibile conseguire buoni risultati, ma Saturno all’opposizione ricorda che è necessario investire grande forza ed energia.
  • Bilancia: la prima parte del mese di gennaio non è stata semplice, ed anche per questo motivo in questo periodo ti senti piuttosto sottotono. Nonostante le difficoltà, però vuoi dare un’immagine di te perfetta e abbastanza serena. In realtà però sei afflitto da numerosi dubbi che potrebbero interessare anche la tua vita sentimentale.
  • Pesci: la prima parte della settimana potrebbe essere un po’ altalenante. In questo periodo risenti di qualche incertezza e ti senti solo nell’affrontare alcune difficoltà. Vorresti avere maggiore comprensione da parte degli altri, hai bisogno di un sostegno che non sempre riesci a trovare. Da marzo andrà meglio, per il momento cerca di trovare la forza per affrontare le problematiche di questo periodo e non lasciare frenare dalla pigrizia.
Google+
© Riproduzione Riservata