• Google+
  • Commenta
21 gennaio 2018

Oroscopo 22 gennaio 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo 22 gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo 22 gennaio 2018 di Paolo Fox

Diretta Mezzogiorno in Famiglia oggi, oroscopo 22 gennaio 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana per ogni segno zodiacale e consigli da domani in amore, lavoro e fortuna.

La classifica segni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana è andata in onda a Mezzogiorno in Famiglia. L’appuntamento della domenica come sempre svelerà quali sono le anticipazioni più significative dei prossimi giorni. Ecco alcune delle indicazioni andate in onda nel corso dell’appuntamento del noto astrologo, ecco la classifica ufficiale di oggi di Mezzogiorno in Famiglia. Questa settimana segna un significativo recupero per i nati Ariete che avranno buone opportunitàC’è una condizione astrologica di forza per il Toro che nel lavoro inizia a valutare alternative e nuove proposte. L’oroscopo 22 gennaio consiglia a Gemelli di cercare di riposare di più e ritrovare maggiore energia durante tutta la settimana.

Cancro deve essere prudente, nel lavoro è facile lasciarsi abbagliare da offerte all’apparenza interessanti. C’è un buon recupero di energia per il Leone, anche grazie all’aspetto favorevole di Marte. Potrebbe essere utile per i nati Vergine cercare di avvalersi dell’aiuto di persone fidate per portare a termine alcuni impegni. Per l’oroscopo 22 gennaio sarà una giornata tesa per Bilancia, che però recupera della seconda parte della settimana.

Lo Scorpione deve essere cauto e non sottovalutare persone e relazioni che non sono oneste e sincere. L’ingresso di Marte nel segno del Sagittario porterà grande beneficio ed energia. Questa settimana inizia con la Luna in aspetto dissonante per il Capricorno. C’è un buon recupero in amore per l’Acquario, reso possibile dall’aspetto favorevole di Venere. Questo weekend ci sarà un lieve calo fisico per Pesci che risentiranno della stanchezza accumulata nell’ultimo periodo.

Oroscopo 22 gennaio 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana aggiornata in diretta

  • Acquario 1°: finalmente è possibile ritrovare maggiore serenità a livello sentimentale, grazie soprattutto a Venere in congiunzione che renderà amore l’amore più intenso e passionale. Sono favorite le coppie che stanno insieme da tempo, come pure le nuove conoscenze possono diventare particolarmente interessanti. Da venerdì ci sarà maggiore energia, e anche sul lavoro si creeranno condizioni utili per poter fare scelte importanti. Paolo Fox raccomanda sempre prudenza nella gestione del denaro.
  • Toro 2°: per l’oroscopo 22 gennaio Marte non sarà più all’opposizione, e finalmente sarà possibile liberarsi di un peso. Un ostacolo o un disagio che da tempo ti rallentava, potrà essere superato o messo da parte. Una persona che prova a metterti in difficoltà, può essere affrontata e definitivamente allontanata. Approfitta anche dell’aspetto favorevole di Mercurio, il pianeta delle idee e delle buone intuizioni che potrebbe aiutarti a trovare soluzioni alternative, utili nel lavoro. Le giornate migliori di questa settimana sono quelle di martedì, mercoledì e giovedì.
  • Capricorno 3°: nel lavoro è più facile avere buone intuizioni, anche grazie all’aspetto favorevole di Mercurio. Finalmente gli obiettivi si realizzano, come pure si stanno creando le giuste condizioni per poter portare avanti progetti utili per la tua realizzazione professionale. La seconda parte della settimana sarà migliore, anche perché lunedì e martedì dovrai fare i conti con la Luna sfavorevole.
  • Bilancia 4°: lunedì e martedì i nati del segno dovranno fare i conti con la Luna all’opposizione. Qualche imprevisto o ritardo rischia di metterti in difficoltà, ma nei giorni successivi per fortuna andrà meglio. È importante non perdere la calma e cercare di valutare alternative utili per poter portare a termine ugualmente ciò che ti sei prefisso. Periodo interessante per i sentimenti, in cui è possibile ristabilire maggiore serenità nella coppia.

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox oggi, classifica settimana

  • Gemelli: 5° non è un periodo semplice per i nati del segno che sono costretti a fare i conti con l’opposizione di Marte proprio in questi giorni. Bisogna cercare di riposare di più, di concedersi qualche momento di relax per pensare un po’ di più a se stessi. C’è bisogno di mettere ordine nella propria vita, dopo le significative novità che si sono verificate nell’ultimo anno. Per fortuna almeno in amore le cose sembrano andare meglio.
  • Cancro 6°: durante la prima parte della settimana potresti trovare delle difficoltà. C’è un lieve calo fisico, probabilmente causato anche dalla Luna in aspetto sfavorevole. Evita di compiere scelte troppo azzardate, soprattutto nel lavoro, dove rischi di essere troppo precipitoso e commettere errori di valutazione. Il consiglio di una persona fidata potrebbe aiutarti ad evitare eventuali scelte troppo impegnative.
  • Ariete 7°: lunedì e martedì la Luna sarà nel tuo segno zodiacale, ed inizierai questa settimana con grande forza ed energia. Un significativo recupero è garantito anche dall’aspetto favorevole di Venere, che accenderà la passione e ti consentirà di vivere l’amore in maniera più coinvolgente. Sarà una settimana di forza e di grande recupero ed energia. Infatti nel weekend sarai interessato dall’aspetto favorevole anche di Marte, e la tua forza ed il tuo carisma non passeranno di certo inosservati.
  • Pesci 8°: potrai contare sono una condizione astrologica di forza, che consente di realizzare e portare avanti obiettivi e progetti di vita costruttivi. Non mancheranno novità, ed è probabile che già da questa settimana tu possa iniziare a darti da fare per realizzare scelte rimandate da tempo. Mercoledì e giovedì sono giornate buone per le intuizioni, mentre sabato e domenica ci sarà un lieve calo fisico, determinato anche dall’aspetto dissonante di Marte.

Classifica della settimana Paolo Fox, oroscopo 22 gennaio e segni in calo

  • Sagittario 9°: finalmente potrai contare su maggiore energia, la tua forza di volontà sarà tale che prenderai decisioni importanti e risolutive, dalle quali difficilmente tornerai indietro. Non soltanto nel lavoro avrai l’opportunità di farti valere. Anche in amore potrai contare su una condizione astrologica di forza che rende interessanti gli incontri. Lunedì e martedì saranno le giornate migliori della settimana, mentre sabato e domenica potrebbe esserci qualche tensione causata dalla Luna opposta.
  • Scorpione 10°: potrebbe esserci qualche tensione a livello sentimentale. Venere è in aspetto particolare, ed indica che ci sono persone che si oppongono o che provano a metterti in difficoltà. Questo potrebbe essere il momento giusto per capire chi è realmente dalla tua parte. Non lasciarti frenare da paure o tensioni, cerca di portare avanti strategie efficaci e di pensare un po’ di più alla tua felicità.
  • Leone 11°: c’è ancora qualche momento di tensione che potrebbe mettere a dura prova la tua serenità. Vorresti ottenere maggiori risultati dal punto di vista lavorativo, ritieni che nell’ambito professionale ti spetti una gratifica. Anche se non vedi realizzati nell’immediato alcuni obiettivi, questa settimana l’entusiasmo non mancherà e potrai contare su grande energia e determinazione. Attenzione però a non scatenare polemiche o discussioni perché le tue aspettative non sono state soddisfatte da una persona della quale ti eri fidato.
  • Vergine 12°: per l’oroscopo 22 gennaio di Paolo Fox continua questo periodo di forza, e potrai contare su una condizione astrologica favorevole. È più facile trovare un punto d’incontro con gli altri, come pure fare nuove conoscenze o stabilire maggiore intesa con il partner. Attenzione però sul lavoro, dove l’opposizione di Marte indica che c’è un lieve malessere o una stanchezza tale da non consentirti di portare avanti tutti gli impegni che ti sei assunto.
Google+
© Riproduzione Riservata