• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2018

Oroscopo domani 13 gennaio 2018 Paolo Fox: previsioni del weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 13 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 13 gennaio 2018 Paolo Fox

Anticipazioni I Fatti Vostri di oggi, oroscopo domani 13 gennaio 2018 Paolo Fox: previsioni del giorno venerdì e weekend, segni fortunati e consigli in amore, fortuna e successo.

Anche oggi a I Fatti Vostri sono andate in onda le pagelle ed i voti ai segni di Paolo Fox con l’oroscopo del weekend.

Vediamo quali sono state le previsioni per le giornate di oggi e domani.

Ariete è molto arrabbiato nei confronti di qualcuno, ma deve cercare di tenersi calmo. Questo fine settimana sarà molto passionale e bello per i sentimenti per i nati Toro. Secondo l’oroscopo domani 13 gennaio 2018 Gemelli potrà ottenere un buon recupero, anche se sarà graduale e progressivo. Cancro avrà un fine settimana tranquillo, ma attenzione in amore dove qualcuno potrebbe mettersi contro di te. Leone deve cercare di recuperare maggiore serenità a livello sentimentale.

Vergine secondo Paolo Fox è tra i segni favoriti dello zodiaco, ed ora è possibile vincere sfide importanti. È un periodo faticoso per Bilancia che questo fine settimana potrebbe voler evitare incontri. Per lo Scorpione ora è più facile realizzare determinati obiettivi. L’impegno del Sagittario sarà ripagato. Per il Capricorno è più facile conseguire un successo e secondo l’oroscopo domani 13 gennaio 2018 anche in amore possibile vivere belle emozioni. Recupera l’Acquario che potrà contare su un migliore apporto di energia. La Luna è in aspetto dissonante, sabato e domenica lieve calo per Pesci ma da febbraio potrai conseguire migliori risultati.

Oroscopo domani 13 gennaio 2018 Paolo Fox: anticipazioni oggi i Fatti Vostri con segni favoriti

  • Toro 10: c’è una condizione astrologica favorita, sabato sarà una giornata a cinque stelle in amore, lavoro e fortuna. Dal punto di vista economico-finanziario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi potrebbe essere necessario dover saldare alcuni conti o avere un atteggiamento cauto nei confronti delle spese. Hai come l’impressione di dover dare inizio ad un nuovo capitolo della tua vita, ricco di cambiamenti e novità. Anche domenica sarà una giornata molto fortunata in amore, come pure nel lavoro ci sarà un buon opportunità. Non tirarti indietro di fronte ad un invito.
  • Scorpione 9: questo fine settimana sarà molto interessante, soprattutto la giornata di domenica,  che è a cinque stelle. Questo è l’anno in cui puoi dare seguito ad un progetto importante. Questo fine settimana sono favoriti gli incontri, puoi provare belle emozioni dando maggiore spazio anche agli altri.
  • Vergine 9: secondo l’oroscopo domani 13 gennaio 2018 sarà una giornata molto fortunata poiché hai tanti pianeti dalla tua parte. Solo la Luna è in aspetto dissonante, ed è per questo che potrebbe esserci qualche complicazione e qualche disagio. I nati del segno non devono guardarsi indietro e sperare in un cambiamento, ripercorrendo i propri passi. Gennaio è un mese buono per apportare innovazioni e rinnovamenti nella propria vita. Sabato e domenica saranno giornate positive.
  • Capricorno 9: sei uno dei segni che domina la scena, secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi. Non sei un segno che ama dimostrare le proprie emozioni. Sia in amore che in famiglia però adesso cerca di assumere un atteggiamento più disponibile ed aperto nei confronti degli altri. Questo fine settimana lasciati andare alle belle emozioni, c’è grande forza ed energia.

Info oroscopo domani 13 gennaio 2018 Paolo Fox di Fuoco e Aria

  • Sagittario 9: negli ultimi mesi è stato difficile riuscire a conseguire determinati successi nell’ambito lavorativo. Le difficoltà maggiori sono state determinate anche da invidie e torti che hai dovuto subire da parte degli altri. Adesso però è arrivato il momento di recuperare. Tutto ciò che avrai da qui a pochi mesi sarà di recupero e ti consentirà di ritrovare il tuo tipico entusiasmo.
  • Pesci 8: sei un segno molto generoso, che spesso si prodiga per gli altri. Delle volte però non vieni ricambiato come vorresti. Questo fine settimana potrebbero esserci delle complicazioni sul lavoro. Domenica sarà una giornata positiva, anche se la Luna è in aspetto dissonante ed indica che ci sarà qualche piccola polemica. A primavera 2018 sarà possibile ottenere qualche soddisfazione in più.
  • Leone 8: in questo periodo ti stai mettendo alla prova nel lavoro. Al momento non ci sono grandi conferme, tra aprile e maggio potrebbe essere necessario dover prendere decisioni risolutive. In questo momento hai bisogno di avere al tuo fianco persone comprensive, capace di sostenerti ed assecondarti. Sabato sarà una giornata a cinque stelle, come pure domenica c’è un bel recupero e ci sarà una condizione astrologica positiva.
  • Ariete 7: potresti risentire di una condizione di forte disagio. Non sei un segno che le cose le manda a dire, e se ti trovi in una situazione complicata da gestire, rischi di influenzare negativamente anche l’amore. Vorresti fare tante cose, complicandoti anche la vita, cerca però di essere cauto e di chiudere con i rapporti che non vale la pena portare avanti. Cerca di assumere un atteggiamento più comprensivo anche nei confronti degli altri. Domenica ci sarà un buon miglioramento, favorito anche da buon aspetto della Luna. 

Previsioni di oggi, oroscopo domani 13 gennaio Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Gemelli 7: dopo il giorno 15 ci sarà Venere in aspetto favorevole e inizierai ad ottenere un radicale miglioramento. Per il momento sei fermo in una situazione piuttosto complicata da gestire. Non aspettare che siano gli altri a risolvere questa condizione, è probabile che debba essere tu a prendere di petto la situazione e cercare di sbloccarla. Sabato e domenica sono giornate un po’ sottotono. Attenzione alle relazioni con gli altri perché potresti prendertela con gli altri a causa di un del tuo nervosismo. Il nuovo anno ti aiuterà a ritrovare armonia.
  • Cancro 7: c’è una condizione astrologica complicata che non ti consente di realizzare ciò che desideri. Giove in aspetto favorevole però indica che riuscirai a trovare una soluzione o una buona strategia per poter andare avanti. Non ti piace assumerti responsabilità ed è per questo che spesso hai un atteggiamento tale, che costringi gli altri a compiere delle scelte. Domenica ci sarà un buon recupero, ma fai attenzione sempre in amore dove occorre ancora tempo prima di risolvere determinati problemi.
  • Bilancia 8: non sono giornate semplici, nulla chiare definito e ti trovi a doverti confrontare con numerose incertezze di insicurezze. Altri chi ha conseguito un successo, adesso si sente agitato perché non sa bene come riuscire a mantenere determinate risultati. Cerca di assumere un atteggiamento più superficiale leggera nei confronti della difficoltà. L’oroscopo domani 13 gennaio 2018 consiglia di prendersi una pausa per riflettere.
  • Acquario 8 1/2: c’è un lieve calo fisico, determinato soprattutto dal fatto che viene meno energia e vitalità. Cerca di pensare di più al tuo benessere fisico. Sabato e domenica si recupera, anche se c’è ancora una situazione precaria dal punto di vista lavorativo, ma puoi vivere belle emozioni e lasciarti andare un po’ di più in amore, dove avrai l’opportunità di poter recuperare.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy