• Google+
  • Commenta
22 gennaio 2018

Oroscopo domani 23 gennaio 2018 Paolo Fox: amore e fortuna martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 23 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 23 gennaio 2018 Paolo Fox

Previsioni I Fatti Vostri di oggi, oroscopo domani 23 gennaio 2018 Paolo Fox per ogni segno zodiacale: indicazioni in amore, lavoro, fortuna di martedì.

Nel corso della trasmissione televisiva I Fatti Vostri Paolo Fox ha attribuito diverse stelline a ciascun segno zodiacale, in base all’andamento della giornata di oggi e domani. Scopriamo quali sono i favoriti del giorno e quali invece i più penalizzati.

Oggi e domani la Luna è nel segno dell’Ariete, che può contare su una grande forza ed energia. Migliora l’intesa in amore per il Toro. Gemelli riesce a conquistare gli altri grazie alle sue grandi doti comunicative. L’opposizione di Saturno comporterà dei cambiamenti significativi per il Cancro.

Sono giorni altalenanti per il Leone, che secondo l’oroscopo domani 23 gennaio 2018 potrebbe ancora risentire di qualche indecisione in amore.

Le prossime settimane potrebbero essere più pesanti e difficili da gestire per Vergine, che fino a Marzo deve confrontarsi con momenti tesi e difficili. La prima parte della settimana si rivelerà piuttosto complicata per Bilancia.

Secondo l’oroscopo domani 23 gennaio 2018 sarà una giornata attiva e dinamica per lo Scorpione. Sagittario in amore potrebbe avere delle difficoltà a restare legato per molto tempo ad una persona: queste sono giornate vivaci per i sentimenti. Per il Capricorno è possibile impegnarsi attivamente per conseguire buoni risultati per il proprio futuro. Grande recupero per l’Acquario, che è tra i segni favoriti dalle stelle. Oggi e domani Pesci rischia di risentire della situazione caotica e nella confusione che determina con il suo atteggiamento, e nella quale spesso si trova.

Oroscopo domani 23 gennaio 2018 Paolo Fox: anticipazioni di oggi per i segni favoriti martedì

  • Toro 5 stelle: adesso è più semplice ritrovare maggiore serenità in amore e confidarsi con la persona che si ama. Sei un segno fedele, è difficile che tu possa abbandonare la persona amata per una relazione ufficiosa o per qualcuno che poco ti convince. Uno dei valori ai quali tieni di più è proprio la famiglia. A breve ci saranno grandi scelte da fare secondo l’oroscopo domani 23 gennaio 2018 di Paolo Fox, cerca di fare maggiore chiarezza dentro di te.
  • Scorpione 5 stelle: c’è una buona condizione astrologica, sei un segno molto energico e in questi giorni puoi dare di più. Non esitare a metterti in gioco. Basta poco per ottenere delle conferme, o magari ricevere delle gratifiche. Questo è un anno molto costruttivo, e chi non risente di questa condizione di vantaggio, probabilmente è perchè si è messo poco in gioco.
  • Capricorno 5 stelle: anche se la Luna oggi è un po’ storta, sei tra i segni favoriti anche dell’oroscopo domani. Ci sono lievi conflitti e disagi, che però sono passeggeri. Sei un punto di riferimento per gli altri, e la tua forza è riconosciuta sia in famiglia che sul lavoro, dove puoi far valere le tue  idee. Entro un mese ci saranno grandi scelte che dovrai sostenere. 
  • Acquario 5 stelle: c’è un grande recupero ed in questa settimana le giornate migliori saranno quelle del weekend. Le opportunità nel lavoro possono finalmente essere valutate, hai l’opportunità di conseguire buoni risultati e metterti in gioco un po’ di più. C’è un buon recupero fisico, ritrovi maggiore vitalità ed anche in amore è più facile riuscire ad andare d’accordo conio partner.

I Fatti Vostri, oroscopo domani 23 gennaio Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Leone 3 stelle: sei un segno che ha bisogno dell’approvazione e del consenso degli altri per sentirsi più sereno ed apprezzato. Se qualcuno non asseconda il tuo desiderio, potresti anche allontanarlo. Anche in amore, potresti prendere decisioni risolutive, soprattutto se da tempo nutri dei dubbi nei confronti di chi è al tuo fianco. Hai bisogno di tempo per recuperare e ritrovare maggiore serenità.
  • Vergine 3 stelle: questo è un anno molto importante, ma fino a marzo potresti dover fare i conti con settimane più difficili. Oggi e domani ci sono malesseri ed impegni da sbrigare che ti mettono in agitazione. In amore sarà possibile recuperare, soprattutto d’estate, quando ad essere favoriti saranno soprattutto i single alla ricerca dell’amore.
  • Sagittario 3 stelle: per l’oroscopo domani 23 gennaio 2018 ci sono delle difficoltà dal punto di vista economico, ci sono questioni in sospeso che riguardano il passato e che devono essere risolte a breve. In amore, se c’è una persona che ti interessa, vai avanti perché puoi vivere belle emozioni. Sei un segno che difficilmente riesce a legarsi per troppo tempo ad una persona. Ciò avviene solo quando il partner sa essere anche un amico ed un confidente, capace di diventare un vero e proprio punto di riferimento.
  • Ariete 4 stelle: oggi e domani la Luna attraversa il tuo segno zodiacale e potrai contare su una grande forza ed energia. Se ci sono problemi da risolvere e questioni da sbrigare, Non rimandare oltre. Sei un segno forte, sei governato da Marte, nonostante alcune complicazioni, riesci sempre a trovare il modo per farti valere.

Segni Aria e Acqua oroscopo domani 23 gennaio di Paolo Fox

  • Pesci 2 stelle: è una giornata faticosa, potresti essere di malumore probabilmente anche perché stai portando avanti impegni ed obblighi che bisogna portare a termine e che ti consentiranno di realizzare obiettivi più importanti ai quali tieni. L’oroscopo domani 23 gennaio 2018 raccomanda prudenza nella gestione del denaro, potrebbero esserci delle complicazioni che ti comportano delle spese. Non sottovalutare l’amore, al tuo fianco vorresti avere una persona complice, capace di sostenerti in ciò che fai. Se ci sono delle tensioni determinate dall’assenza di punti di riferimento, sarà possibile recuperare.
  • Bilancia 2 stelle: i nati del segno hanno iniziato la settimana in maniera piuttosto confusa e caotica. Tieni molto alla tua estetica, al tuo aspetto fisico e vorresti dare un’immagine sempre perfetta di te. In questi giorni potresti risentire ancora delle insicurezze che riguardano il tuo futuro. La seconda parte dell’anno sarà migliore, e potrai contare su proposte migliori. Oggi devi fare i conti con la Luna all’opposizione, e potresti risentire di qualche giornata sottotono, ma il recupero è vicino.
  • Gemelli 4 stelle: c’è un buon recupero, una delle tue grandi doti, è la capacità di comunicare. I nati del segno sono molto ironici, hanno sempre la battuta pronta. I giovani devono puntare su questa qualità per poter raggiungere il successo, non soltanto nell’ambito professionale, ma anche nella vita sociale. È possibile ripartire, non esitare a valutare nuove alternative che ti consentano di dimostrare le tue capacità.
  • Cancro 4 stelle: Saturno è all’opposizione, è probabile che tu abbia il desiderio di allontanarti e startene per conto tuo. L’opposizione di Saturno rappresenta anche una fase di rinnovamento, durante la quale possono chiudersi relazioni a favore di altre. Questo è l’anno in cui le relazioni più in bilico, saranno definitivamente lasciate alle spalle per fare posto a novità più appaganti ed interessanti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy