• Google+
  • Commenta
26 gennaio 2018

Oroscopo domani 27 gennaio 2018 Paolo Fox: anticipazioni weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 27 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 27 gennaio 2018 Paolo Fox

Previsioni astrali da I Fatti Vostri del giorno, oroscopo domani 27 gennaio 2018 Paolo Fox: oggi i segni favoriti dalle stelle sono Capricorno e Bilancia, ecco le anticipazioni del weekend.

L’appuntamento con le pagelle ai segni de I Fatti Vostri è andato in onda su Raidue. L’oroscopo del fine settimana di Paolo Fox ha svelato quali saranno i favoriti delle stelle.

È in atto un lento ma progressivo recupero per l’Ariete che migliora in diversi ambiti. Questo fine settimana per il Toro potrebbero esserci dei momenti di tensione che vanno risolti. Secondo l’oroscopo domani 27 gennaio 2018 saranno giornate positive e dinamiche per Gemelli. Cancro sta preparandosi per affrontare una prova importante che deve conseguire nel breve periodo. Per l’oroscopo domani 27 gennaio 2018 ci saranno difficoltà in amore per Leone, ma per tutto il resto c’è un buon recupero. Marte è in aspetto dissonante per Vergine che risente di un calo nell’ultimo periodo.

Bilancia deve approfittare delle giornate di sabato e domenica per spostarsi, viaggiare e fare incontri. Per l’oroscopo domani lo Scorpione deve fare attenzione ad alcuni contrattempi e lievi malesseri che possono causare qualche difficoltà.

È un periodo vivace in amore per il Sagittario, che però deve cercare di fare maggiore chiarezza dentro di sé. Per l’oroscopo domani 27 gennaio 2018 Capricorno è tre segni favoriti dalle stelle. Lentamente migliora anche la condizione dell’Acquario. Ci sono buone intuizioni che possono essere sviluppate da Pesci che questo fine settimana deve cercare di recuperare energia.

Oroscopo domani 27 gennaio 2018 Paolo Fox: oggi in diretta su I Fatti Vostri, segni favoriti

  • Capricorno 9: sei un segno che crede molto in se stesso. In questi giorni devi fare però scelte importanti e avere un atteggiamento che potrebbe causarti dei problemi. Attenzione alla giornata di domenica, quando rischi di perdere la calma anche per questioni banali. Si raccomanda particolare prudenza a chi svolge un’attività a contatto con il pubblico!
  • Bilancia 8 1/2: entro metà febbraio sarà possibile mettersi in gioco in amore, fare conoscenze interessanti o ritrovare maggiore serenità ed intesa all’interno della coppia. Sei un segno che in amore è molto esigente. Quando qualcuno ti ferisce, diventi molto freddo e distaccato perché lo escludi direttamente dalla tua vita. In questo periodo stai cercando delle sicurezze, hai bisogno di riflettere per capire quali sono le decisioni da prendere.
  • Sagittario 8: i rapporti che vanno avanti in amore etra le tue amicizie sono quelli più precari, in cui ti senti messo sempre in gioco. Attenzione però a non perdere tempo con chi è già impegnato o con chi non ti apprezza davvero. In questo periodo possono essere potenziate le relazioni stabili, ed è un periodo fertile per chi desidera avere un figlio. Sabato e domenica sono giornate un po’ tese, in particolare domenica potresti alzare la voce con chi ti ha causato problemi dell’ultimo periodo.
  • Cancro 8: c’è qualche disagio determinato dal fatto che ci sono ostacoli da superare. Ci sono relazioni e rapporti che devono essere archiviati, e non è escluso che anche nel lavoro tu possa decidere di apportare dei cambiamenti, cambiare gruppo o collaborazioni. Chi è dipendente potrebbe decidere di svolgere nuove mansioni. Marzo sarà un mese molto importante per il lavoro. Questo fine settimana non sottovalutare le proposte. Approfitta dell’ottimo aspetto di Giove per realizzare i tuoi desideri, ma ricorda che è necessario impegnarsi molto per conseguire un buon successo.

Indicazioni del giorno, oroscopo domani Paolo Fox, segni Fuoco e Terra

  • Ariete 7 1/2: c’è una buona condizione astrologica, Venere e Marte sono in aspetto favorevole ed è più facile lasciarsi andare ai sentimenti. Questo fine settimana potrebbe esserci qualche tensione a livello lavorativo, ma rispetto alla prima parte del mese di gennaio c’è stato un buon recupero. Anche se per il momento non c’è un impegno particolarmente stabile e costruttivo, ciò che conta è avere comunque l’opportunità di darsi da fare. Infatti se qualcosa non ti piace, poi progressivamente trovi il modo per farti valere.
  • Toro 7: non è un periodo semplice per l’amore, probabilmente hai poco tempo da dedicare agli altri. Anche i single faticano ad essere disponibili con gli altri, adesso è difficile che qualcuno riesca a colpirti perché sei preso da altro. Sei un segno che tiene molto all’aspetto fisico, ma è anche molto importante l’empatia. Questo fine settimana il tuo punto debole sarà proprio l’amore, e l’oroscopo domani 27 gennaio 2018 raccomanda prudenza nel rapporto con gli altri
  • Leone 7: in questi giorni non è facile riuscire a capirti, sei confuso e hai bisogno di tempo. Guardi gli altri con saccenza e superiorità, sai di essere forte perchè una delle tue doti è proprio la forte determinazione che ti consente di realizzare tutti i tuoi obiettivi. Non sono giornate semplici, soprattutto in amore in questi giorni potrebbe essere facile avere delle discussioni. Si recupera però progressivamente proprio nel weekend, soprattutto la giornata di domenica sarà migliore.
  • Vergine 6 1/2: questa settimana è stata piuttosto faticosa, non è escluso che tu abbia avuto dei momenti difficili in cui hai dovuto rallentare. Se ti senti un po’ irritabile, probabilmente è anche a causa del transito dissonante di Marte. Sabato e domenica sono giornate un po’ sottotono, anche perché anche la Luna è in aspetto dissonante e può generare piccoli fastidi che non è facile superare. Chi ha bisogno di recuperare, troverà migliore beneficio stando magari di più a casa e riposando.

News oroscopo domani 27 gennaio 2018 Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Gemelli 7:  questo fine settimana sarà di recupero, sarai favorito dall’aspetto interessante della Luna. Questo fine settimana è possibile recuperare soprattutto in amore, dove puoi ritrovare maggiore affinità. Secondo Paolo Fox non devi sottovalutare la comunicazione.  Spesso i nati del segno lavorano proprio nel settore della comunicazione ed hanno un diario dove appuntano tutto ciò che pensano. Questo è l’anno in cui proprio la comunicazione potrebbe contribuire a realizzare un tuo successo, non sottovalutare le opportunità offerte da internet.
  • Scorpione 6 1/2: questa settimana ci sono state un po’ di difficoltà e contrattempi che ti hanno rallentato. È importante però cercare di non influenzare negativamente la sfera sentimentale. Per ancora pochi giorni potresti sentire dello stress. Oggi e domani avrai un atteggiamento un po’ polemico e teso nei confronti del partner. Questo fine settimana inizia in maniera agitata, ma domenica ci sarà un lieve recupero.
  • Acquario 7: c’è maggiore energia, rispetto alla fine del 2017 c’è un buon recupero. Fai attenzione sempre al tuo benessere, delle volte tendi a sottovalutare alcuni malesseri perché non ti piace essere di peso agli altri. Domenica sarà una giornata a cinque stelle per amore il lavoro, goditi questo fine settimana dove si recupera e c’è grande energia.
  • Pesci 7: dall’estate del 2017 ci sono stati importanti cambiamenti, è probabile che tu abbia chiuso una storia o un legame che da tempo non ti portavano più beneficio. Più ti avvicini a marzo e maggiori saranno le opportunità per poter conseguire un buon successo. Non sottovalutare conoscenze e contatti che potrebbero esserti utili anche nell’ambito lavorativo. Domenica avrai bisogno del sostegno di una persona amica, capace di rassicurarti e darti maggiori garanzie. Ci sarà un lieve calo emotivo e fisico.
Google+
© Riproduzione Riservata