• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2018

Oroscopo domani 30 gennaio 2018 Paolo Fox: amore e fortuna martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 30 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 30 gennaio 2018 Paolo Fox

Anticipazioni da I Fatti Vostri del giorno, oroscopo domani 30 gennaio 2018 Paolo Fox: indicazioni in amore e fortuna martedì, i segno favoriti dell’oroscopo oggi sono Sagittario e Pesci.

Le indicazioni della giornata sono andate in onda a I Fatti Vostri su Rai Due. Ecco alcuni consigli dell’astrologo più seguito d’Italia: Paolo Fox.

E’ una settimana impegnativa per l’Ariete, che potrebbe risentire di qualche mal di testa o della stanchezza. Toro inizia a rivalutare alcuni aspetti della propria vita e a considerare delle alternative. Gemelli recupera e per l’oroscopo domani 30 gennaio 2018 sarà possibile godere di maggiore serenità.

Basta poco al Cancro per avere reazioni esagerate e polemiche. Ci sono tensioni nel lavoro che rischiano di influenzare negativamente anche l’amore per il Leone.

Concentrarsi su ciò che è utile e vale la pena portare vanti sarà di certo vantaggioso anche nel futuro per Vergine. Bilancia è sottotono, ma la seconda parte della settimana sarà migliore. Per l’oroscopo domani 30 gennaio 2018 lo Scorpione avrà bisogno di assumere un atteggiamento più cauto, soprattutto in amore.

Sagittario è tra i segni favoriti dalle stelle durante l’appuntamento con gli astri di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri. Capricorno ha bisogno del sostegno di persone fidate e manifestare alcune perplessità potrebbe rivelarsi utile e vantaggioso. Adesso è più semplice per l’Acquario pensare un po’ di più a se stesso. Assecondare il proprio intuito potrebbe rivelarsi particolarmente vantaggioso per Pesci.

Oroscopo domani 30 gennaio 2018 Paolo Fox oggi in TV su I Fatti Vostri: segni favoriti

  • Sagittario 5 stelle: Marte è entrato da pochi giorni nel tuo segno zodiacale ed è possibile che tu abbia un atteggiamento un po’ troppo aggressivo e polemico. Bisogna essere attenti con le parole. Questo è il momento giusto per iniziare un nuovo progetto di lavoro oppure portare avanti un progetto personale. Ci sono le giuste condizioni per passare dall’entusiasmo, all’azione diretta.
  • Acquario 5 stelle:  in questo periodo potrebbe essere conviene mettere in ordine alcuni aspetti della propria vita. Rispetto al passato è probabile che ci siano state delle difficoltà, ma ora non sottovalutare il tuo desiderio di darti da fare. Cerca di ottimizzare la tua vita, facendo ciò che ti rende realmente felice.
  • Pesci 4 stelle: secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorni è possibile avanzare delle richieste. Ci sono stelle positive, questa settimana è possibile ottenere di più. I nati del segno hanno la tendenza ad essere un po’ troppo modesti. Non sottovalutare le tue capacità, questo è il momento giusto per ottenere i meriti che ti aspettano. Mettiti in gioco, anche se ci sono persone che provano a metterti in difficoltà, oppure c’è chi ha un atteggiamento troppo invadente. Questo è il momento di assecondare le proprie intuizioni.
  • Vergine 4 stelle: sono giornate abbastanza interessanti, c’è buona intesa con Cancro e Capricorno. Questo è un anno positivo, hai deciso di ottimizzare le tue energie e portare avanti progetti e desideri per i quali vale la pena impegnarsi realmente. È probabile che tu decida di essere un po’ più egoista e di lasciare da parte gli impegni che non ti portano alcun vantaggio.

Indicazioni del giorno, oroscopo domani Paolo Fox, segni Fuoco e Terra

  • Capricorno 2 stelle: la Luna è opposta e quindi potrebbero esserci un po’ di difficoltà. I nati del segno, soprattutto gli uomini, hanno una situazione particolare perché sono concentrati sul futuro. Tra febbraio e marzo ci sono numerosi impegni da portare a termine. Solitamente i nati del segno non amano manifestare i propri sentimenti, ma ogni tanto conviene  non avere paura di dimostrare le proprie fragilità per poter ottenere maggiore comprensione.
  • Toro 3 stelle: ci sono tensioni in famiglia, ma questi sono giorni complicati anche perché potrebbero esserci dei contrattempi di tipo finanziario ed economico da dover sbrigare. Ci sono degli impegni che devi portare avanti, delle tensioni che devi affrontare. Le difficoltà però rappresentano un’occasione per crescere, sei un segno che si assume le responsabilità delle proprie scelte. È probabile che tu faccia scelte diverse rispetto al passato. L’oroscopo domani 30 gennaio 2018 ricorda che proprio entro maggio ci sarà un cambiamento molto significativo che inciderà nella tua vita.
  • Leone 3 stelle: per l’oroscopo domani 30 gennaio 2018 saranno giornate piuttosto movimentate. Alcuni sono molto soddisfatti di ciò che fanno, e nell’ambito lavorativo riescono a dare il meglio di sé. Ci sono invece altri che sono appagati da ciò che stanno facendo, e si sentono sottovalutati. In entrambi i casi i nati del segno avranno da ridire, perché non riescono a conseguire gli obiettivi sperati. Attenzione a non influenzare negativamente la tua vita sentimentale.
  • Ariete 4 stelle: entro marzo è possibile conseguire un piccolo successo personale. Molti nati del segno stanno portando avanti delle battaglie, ed entro marzo è possibile risolvere definitivamente problemi e disagi che ti interessano negli ultimi mesi. Paolo Fox raccomanda prudenza e di pensare di più al proprio benessere psicofisico. Secondo la tradizione astrologica, la testa è il punto debole dei nati del segno.

Anticipazioni oroscopo domani 30 gennaio 2018 Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Bilancia 3 stelle: la prima parte della settimana potrebbe rivelarsi piuttosto sottotono. Un lieve calo fisico interesserà i nati del segno che però recupereranno breve. Ti senti un po’ giù di corda, fai fatica a portare avanti gli impegni ed hai bisogno di tempo per recuperare le forze e trovare l’energia per concentrarti su cose più impegnative. Giornata a rallentatore, ma il recupero e vicino.
  • Scorpione 2 stelle: questo sarà un fortunato, però adesso potresti sentirti un po’ sottotono. Sei un po’ critico, hai un atteggiamento insofferente nei confronti di ciò che ti circonda. Basta poco per irritarti, bisogna quindi essere prudenti soprattutto con chi ha già un rapporto conflittuale con il partner. Anche in amore bisogna essere prudenti. Chi vive una crisi sentimentale è più esposto, mentre chi ha una situazione sentimentale più stabile avrebbe bisogno di parlare più apertamente.
  • Cancro 3 stelle: sei piuttosto agitato, marzo sarà un mese molto impegnativo in quanto dovrai portare a termine progetto importante. Nello studio e nel lavoro è possibile conseguire un successo, è importante impegnarsi fin da subito. Essere diffidente nei confronti degli altri potrebbe rivelarsi penalizzante. C’è una situazione abbastanza serena per i sentimenti.
  • Gemelli 4 stelle: molti sono reduci da un passato difficile. Le difficoltà però ti aiutano ad avere maggiore consapevolezza di te e a trovare il modo per trovare la stabilità di cui hai bisogno nella tua vita. Sono giornate interessanti per i sentimenti. C’è fortuna negli incontri ed è possibile ritrovare maggiore serenità, sia in famiglia che tra le amicizie.
Google+
© Riproduzione Riservata