• Google+
  • Commenta
28 gennaio 2018

Oroscopo del 29 gennaio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del 29 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo del 29 gennaio 2018 Paolo Fox

Dalla diretta TV Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo del 29 gennaio 2018 Paolo Fox: classifica della settimana per ogni segno zodiacale aggiornata con previsioni da domani.

Come ogni domenica a Mezzogiorno in famiglia è andata in onda la classifica segni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Ecco quali sono i favoriti ed i voti andati in onda su Raidue. Ecco la classifica ufficiale ed alcune delle indicazioni fornite dall’astrologo nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi.

C’è un buon recupero per l’Ariete, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Ci sono tensioni nel lavoro che rallentano i nati Toro: parlare chiaro potrebbe aiutare a sbloccare e risolvere alcuni malintesi. Secondo l’oroscopo della settimana Gemelli potrà contare su un transito favorevole di Mercurio. Migliora la condizione del Cancro che potrà contare su qualche occasione in più per emergere.

Non sarà una settimana semplice per il Leone che risente dell’opposizione di Venere e Mercurio. Lunedì e martedì saranno giornate favorite dalle stelle per Vergine. Bilancia sul lavoro ritrova maggiore determinazione e sicurezza. Neanche questa settimana per lo Scorpione sarà possibile ritrovare maggiore armonia e serenità. L’oroscopo del 29 gennaio indica che per il Sagittario questa settimana sarà possibile ritrovare maggiore serenità in amore. Questa settimana inizia con la Luna all’opposizione per il Capricorno. C’è maggiore energia per l’Acquario, che soprattutto a livello sentimentale potrà contare su un buon recupero. La Luna all’opposizione il prossimo weekend rischia di mettere in agitazione i nati Pesci.

Oroscopo del 29 gennaio 2018 Paolo Fox: classifica Mezzogiorno in Famiglia in diretta

  • Sagittario 1°: l’ultimo periodo è stato difficile ed il tuo atteggiamento, solitamente positivo ed ottimista, è stato messo a dura prova. Adesso però si recupera, l’aspetto favorevole di Venere ti consenta di vivere in maniera più serena i sentimenti. Mercoledì e giovedì sono favoriti gli incontri. Alcuni contatti potrebbero rivelarsi utili nel lavoro. Attenzione alla giornata di domenica, quando potrebbe tornare a farsi sentire un problema del passato che pensavi di aver superato.
  • Acquario 2°: sei tra i segni favoriti della settimana, soprattutto a livello sentimentale ci sarà maggiore intesa con il partner e sarà possibile risolvere tensioni e conflitti anche a livello familiare. Sarà soprattutto da mercoledì che potrai contare su maggiore energia. Sono favoriti gli incontri ed anche a livello lavorativo ci saranno novità ed occasioni interessanti da non sottovalutare. Mercoledì e giovedì la Luna all’opposizione potrebbe crearti qualche difficoltà.
  • Ariete 3°: questa settimana si recupera ed i nati del segno potranno contare su una condizione astrologica di forza. Le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì, quando sul lavoro sarà possibile ottenere di più, grazie anche a contatti favorevoli e ad accordi vantaggiosi. È possibile ripartire e superare un ostacolo che ti aveva bloccato da tempo. L’amore questa settimana sarà favorito, attenzione però nel weekend, quando potresti sentirti un po’ troppo sotto pressione.
  • Gemelli 4°: inizia una settimana molto positiva, favorita da una condizione astrologica di forza. Sarà soprattutto a livello sentimentale che potrai contare su un buon recupero, grazie a Venere in aspetto favorevole. C’è un bel ritorno della passione, basterà poco per farti battere il cuore! È un periodo interessante soprattutto per i single, anche se non bisogna avere troppo la testa tra le nuvole ma essere obiettivi e cercare di vivere le relazioni ed i legami per quelli che realmente sono.

Anticipazioni di oggi oroscopo Paolo Fox: classifica della settimana

  • Bilancia 5°: dopo una prima parte del mese di gennaio piuttosto altalenante, adesso finalmente ritrovi maggiori sicurezza e decisione nell’ambito lavorativo. Una buona notizia o un accordo vantaggioso ti consentono di guardare al futuro in maniera più costruttiva. Per i nati del segno questo è il momento di concentrarsi per realizzare condizioni vantaggiose per progetti e nuovi desideri che riguardano il futuro. Non sottovalutare i contatti, una collaborazione potrebbe rivelarsi particolarmente vantaggiosa.
  • Vergine 6°: oroscopo del 29 gennaio positivo, lunedì e martedì saranno giornate di forza in cui sarà più semplice far valere le proprie ragioni. Non esitare ad avanzare richieste, una tua proposta potrebbe essere accettata. Ma anche in amore non mancheranno belle emozioni, soprattutto durante il fine settimana potrai contare su un grande recupero, favorito dalla Luna nel segno che renderà particolarmente romantico il weekend.
  • Capricorno 7°: oroscopo del 29 gennaio teso, a causa dell’opposizione della Luna che potrebbe renderti più riflessivo e pensieroso del solito. Si tratta però di una condizione momentanea, in quanto sul lavoro ci saranno interessanti novità che accenderanno il tuo entusiasmo e la tua voglia di emergere. Una piccola gratifica ti aiuterà a ritrovare maggiore fiducia in te stesso.
  • Toro 8°: non è un momento facile, soprattutto a livello sentimentale. Ci sono polemiche che coinvolgono anche la famiglia. Venere inizia un transito dissonante che rischia di mettere in crisi le coppie che nell’ultimo periodo hanno avuto da discutere. Oroscopo del 29 gennaio positivo, grazie anche al buon aspetto della Luna. Le giornate migliori della settimana sono quelle di giovedì e venerdì, approfittane per chiarire un malinteso o risolvere qualche contrattempo a livello lavorativo.

Ultimi posti in classifica settimanale Paolo Fox, oroscopo del 29 gennaio

  • Pesci 9°: oroscopo del 29 gennaio positivo, oggi e domani possono esserci novità interessanti e buone notizie che ti favoriranno sul lavoro. Sarà una settimana impegnativa, e rischi di arrivare al fine settimana piuttosto stanco e stressato. Sarà allora che bisognerà fare attenzione alla Luna all’opposizione, quando tra venerdì e sabato possono nascere dei malintesi che rischiano di scatenare polemiche e discussioni in amore ed in famiglia. Non lasciarti frenare da qualche difficoltà momentanea.
  • Leone 10°: non sarà una settimana semplice, l’oroscopo del 29 gennaio è teso per i nati del segno. Marte e Venere sono in aspetto particolare, a complicare la tua condizione da mercoledì ci sarà anche Mercurio. Ci sono difficoltà e disagi che interessano il lavoro, e che inevitabilmente riguarderanno anche l’amore. Cerca di non influenzare la tua vita privata con le tensioni che riguardano l’ambito lavorativo o professionale. Fai attenzione alle parole. Le giornate migliori saranno quelle di martedì e mercoledì, quando la Luna sarà nel segno.
  • Cancro 11°: per i nati del segno è arrivato il momento di concedersi un po’ di riposo e contare su una condizione astrologica migliore, più serena e armoniosa. Infatti nell’ambito lavorativo non sono mancate tensioni e malintesi che ti hanno costretto a rallentare e a mettere in discussione diversi aspetti. Questa settimana inizia con la Luna in aspetto favorevole.
  • Scorpione 12°: in queste settimana c’è una condizione astrologica penalizzante. Non sono giornate semplice, a causa di Venere in aspetto dissonante che renderà la tua vita sentimentale piuttosto tesa. Basta poco per discutere col partner, anche una questione banale può rivelarsi motivo di polemica. In generale ti senti un po’ sottotono ed i single difficilmente si lasceranno andare a nuove conoscenze. Lunedì e martedì sono le giornate migliori di una settimana nel complesso piuttosto impegnativa.
Google+
© Riproduzione Riservata