• Google+
  • Commenta
30 gennaio 2018

Oroscopo domani 31 gennaio 2018 Paolo Fox: segni favoriti mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 31 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 31 gennaio 2018 Paolo Fox

Ecco cosa ha svelato il noto astrologo a I Fatti Vostri oggi, oroscopo domani 31 gennaio 2018 Paolo Fox: segni favoriti del giorno mercoledì e anticipazioni per tutti.

Le indicazioni delle stelle, a cura di Paolo Fox a I Fatti Vostri, anche oggi tornano utili per chi è curioso di scoprire come andranno amore, fortuna e lavoro. Ecco quale sarà l’andamento per tutti i segni dello zodiaco.

Ariete sta portando avanti numerosi impegni, è un periodo faticoso. Toro in amore deve avere un atteggiamento più tollerante e paziente. C’è una condizione astrologica più semplice per Gemelli, che rispetto alla scorso anno si sente più sereno. Agitarsi troppo comporta solo stress e disagi ai nati Cancro. L’oroscopo domani 31 gennaio consiglia al Leone di essere paziente nelle prossime due settimane.

Stelle favorevoli per Vergine, che in amore non deve pretendere di avere sempre tutto sotto controllo.

Bilancia è un segno che ama l’arte e la bellezza. Per l’oroscopo domani 31 gennaio e nei prossimi giorni potrebbe essere utile circondarsi di cose belle, o fare qualcosa di interessante che sappia riaccendere il tuo entusiasmo. Per lo Scorpione ci sono importanti opportunità per ottenere la propria rivincita. Sagittario ritrova il buonumore ed è tra i segni favoriti dell’oroscopo domani 31 gennaio. Sono giornate un po’ faticose per Capricorno che risente di qualche malessere di tipo stagionale. E’ in atto un buon recupero per l’Acquario, che è tra i segni più fortunati del giorno. Febbraio sarà un mese di svolta per Pesci.

Oroscopo domani 31 gennaio 2018, Paolo Fox del giorno da I Fatti Vostri: segni fortunati

  • Sagittario 5 stelle: sei un segno dal carattere coinvolgente ed entusiasta. Hai un forte carisma, il tuo sguardo ed il tuo sorriso colpiscono gli altri e riescono a regalare sempre buonumore. Questo tuo atteggiamento così positivo, ti consente di superare gli ostacoli. In questi giorni è possibile lasciarsi alle spalle tensioni e polemiche affrontate nelle ultime settimane.
  • Acquario 5 stelle: Marte è stato in aspetto contrario per numerosi giorni, ma adesso è tornato positivo e sono in atto dei cambiamenti che ti consentiranno un recupero sia in amore che nel lavoro. Torna la voglia di mettersi in gioco ed ora è possibile contare anche su maggiore forza ed energia. Per l’oroscopo domani e nei prossimi giorni sarà possibile lasciarsi andare un po’ di più alle belle emozioni, ritrovando anche maggiore ottimismo nel futuro.
  • Vergine 4 stelle: Mercurio è in ottimo aspetto, mentre Marte è in aspetto dissonante e potresti risentire di qualche fastidio. Rispetto al passato, stai meglio, o perchè ti sei un po’ abituato ad alcune tensioni, oppure le cose vanno in generale un po’ meglio. In amore possono nascere nuovi progetti, concentrati su cose importanti che potrebbero aiutarti. Innamorati di persone alla tua altezza, spesso in amore tendi a voler controllare il partner, a dominarlo, e questo atteggiamento però nel lungo periodo potrebbe rivelarsi controproducente.
  • Scorpione 4 stelle: la Luna è in ottimo aspetto, c’è maggiore energia. Questo è un anno importante e di liberazione. È possibile dedicarsi un po’ di più a se stessi. Negli anni favorevoli è più facile assecondare il proprio istinto ed avere l’occasione di fare ciò che si ama realmente. Non sottovalutare le opportunità del 2018.

Anticipazioni di oggi, oroscopo domani di Paolo Fox, segni Terra e Fuoco

  • Leone 3 stelle: nel lavoro ci sono tensioni e disagi che comportano polemiche e discussioni. In questi giorni sei piuttosto agitato perché ti tocca darti da fare per ottenere ciò che ti spetta. In amore c’è una condizione abbastanza difficile, si recupera solamente nella seconda metà del mese di febbraio.
  • Ariete 3 stelle: oggi la Luna è in aspetto dissonante, ma comunque c’è una condizione migliore rispetto alla prima parte del mese di gennaio. C’è maggiore energia, ed anche in amore ti lasci andare in maniera più serena. I nati del segno, soprattutto dopo una separazione, preferiscono mettersi in gioco con persone impegnate o comunque lontane. Ciò succede perché soprattutto in amore ti piacciono le conquiste, ma anche perché tieni molto alla tua libertà. 
  • Toro 3 stelle: ci sono tensioni in casa, ma disagi anche a livello sentimentale ed amoroso. Bisogna essere prudenti, soprattutto nelle storie che vanno avanti da tempo. In questi giorni c’è un ostacolo da superare, probabilmente hai vissuto un dispiacere o c’è un problema di tipo economico, ma che è possibile superare, anche grazie all’ottimo aspetto di Saturno che ti assicura un grande recupero.
  • Capricorno 2 stelle: la Luna è all’opposizione, e secondo l’oroscopo domani 31 gennaio risenti ancora di questa condizione astrologica un po’ più penalizzante. Cerca di concentrarti sul presente e sul futuro, non lasciarti influenzare dalle difficoltà del passato. I nati del segno hanno spesso lo sguardo rivolto al passato, un atteggiamento che influenza anche l’amore e le amicizie. Spesso preferisci frequentare persone che conosci da una vita, piuttosto che metterti in gioco con nuove conoscenze o nuovi incontri. Questo però è l’anno della rivincita, le occasioni per fare cose nuove e più stimolanti non mancheranno. Soprattutto in amore sarà possibile vivere emozioni belle ed intense. 

Novità del giorno, oroscopo domani 31 gennaio Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Bilancia 2 stelle: ci sono difficoltà passeggere, problemi di tipo personale o lavorativo che ti comportano dei ritardi. Gennaio è stato un mese abbastanza pesante, ma stai andando incontro ad un periodo di recupero. Altri si sentono un po’ sotto pressione perché sono in attesa di conferme e risposte che non arrivano. Oggi e domani risenti della Luna storta, bisogna essere pazienti e cercare di non lasciarsi influenzare negativamente da determinati disagi. I nati del segno hanno bisogno di ottenere qualche conferma in più, c’è il timore di perdere delle certezze e per questo potrebbe essere necessario avere al proprio fianco qualcuno capace di sostenerti nei momenti di difficoltà.
  • Pesci 2 stelle: ci sono dei ripensamenti. Sei un segno molto dinamico ed intraprendente. Ci sono giorni in cui non riesci a portare a termine tutti i tuoi impegni, ed altri invece, come quello la giornate di oggi e domani, in cui non riesci proprio ad organizzare le cose da fare. Sei un segno molto generoso, spesso però dai più di quanto ricevi. Sei un segno comprensivo e sensibile, e sei felice quando riesci ad essere di aiuto. La tua emotività e la tua generosità però devono essere gestite in maniera cauta. Anche se oggi esistenti di un lieve calo, tra febbraio e marzo ci sarà un grande recupero.
  • Cancro 3 stelle: bisogna essere cauti perché Saturno è all’opposizione e avresti voglia di buttare tutto all’aria. Dal 20 febbraio al 20 marzo ci sono opportunità molto interessanti. Soprattutto marzo sarà un mese particolarmente utile per conseguire dei successi e realizzare obiettivi importanti. In questo momento hai bisogno di fare chiarezza dentro di te. Attenzione ad alcune tensioni che potrebbero turbare la tua serenità e causarti qualche malessere allo stomaco.
  • Gemelli 4 stelle: hai l’idea giusta per organizzarti al meglio. Anche dalle situazioni più pesanti riesci a trovare il modo per ricavare un successo ed un vantaggio. Rispetto allo scorso anno c’è una condizione astrologica più semplice, non devi più lottare contro tutto e tutti per realizzare ciò che desideri. C’è maggiore ottimismo nei confronti del futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata