• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2018

Oroscopo del mese di febbraio 2018 Paolo Fox: previsioni mensili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di febbraio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di febbraio 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo del mese di febbraio 2018 di Paolo Fox: le previsioni mensili per tutti i segni in amore, fortuna e lavoro.

L’astrologo più seguito d’Italia nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi ha indicato quali saranno le anticipazioni per tutti i segni  per i mese di febbraio. Ecco l’oroscopo mensile di Paolo Fox, ed i segni favoriti nelle prossime settimane.

Ariete recupera, soprattutto nel lavoro sarà possibile ottenere di più. Toro è agitato e nervoso, in amore potrebbero esserci pesanti polemiche. Prima di prendere decisioni troppo risolutive, Gemelli deve riflettere bene sulle ultime novità che hanno interessato la sua vita. Saturno dissonante spingerà il Cancro a valutare alcuni aspetti della propria vita da un punto di vista diverso.

Secondo l’oroscopo del mese di febbraio 2018 Leone ha bisogno di riflettere bene sulla validità di determinate relazioni.

È un periodo fertile per Vergine, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Bilancia deve lasciarsi andare un po’ di più per poter vivere belle emozioni in maniera più spensierata. Scorpione deve assumere un atteggiamento più diplomatico se vuole conseguire buoni risultati.

Oroscopo del mese positivo per il Sagittario, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Possono nascere intese belle per il Capricorno in amore. Febbraio è un mese teso per l’Acquario, che diventa sempre più intollerante. Pesci fa tesoro dell’esperienza che questo mese si rivelerà utile per poter evitare di commettere scelte inappropriate.

Oroscopo del mese di febbraio 2018 di Paolo Fox: indicazioni mensili per disegni fortunati

  • Sagittario: queste sono settimane particolarmente vivaci per i sentimenti, almeno durante la prima parte del mese di febbraio. Dal giorno 16 però ci saranno novità che potrebbero comportare anche alcune discussioni. Nelle coppie in crisi, potrebbero esserci situazioni difficili da risolvere l’ultima settimana del mese. Nel lavoro il tuo impegno viene ripagato. È più facile adesso gestire gli impegni ed è possibile assumersi anche nuove responsabilità.
  • Capricorno: c’è una condizione astrologica interessante, questo sarà un mese fortunato per i nati del segno. È possibile risolvere problemi e conflitti che chiamano rappresentato nell’ultimo periodo. Ciò che inizia adesso, ti porterà buone soddisfazioni entro la fine dell’anno. Anche in amore puoi tornare puoi ritrovare maggiore ottimismo. È un periodo interessante che consente di vivere belle emozioni con chi saprà stimolare la tua fantasia.
  • Acquario: l’oroscopo del mese di febbraio 2018 indica che la prima parte febbraio sarà caratterizzato da un transito dissonante di Giove e Marte. Continua quindi questo periodo piuttosto difficile, che mette a dura prova i nati del segno ormai da diversi mesi. Non è facile riuscire a trovare serenità, Ciò che non ti sta bene, adesso è diventato intollerabile. Non soltanto dal punto di vista lavorativo, Martin amore È complicato riuscire ad andare d’accordo con te. Attenzione ad alcune discussioni in famiglia che potrebbero avere conseguenze difficili da gestire.
  • Pesci: chi sei impegnato molto negli ultimi anni, adesso sta raccogliendo conferme importanti. Avere una gestione più efficiente del proprio tempo è di troppi impegni ti consente di conseguire buoni risultati con il minimo sforzo. Le esperienze, anche difficili del passato, ti aiutano a pianificare meglio il presente E ti saranno utili anche per evitare di commettere errori che potrebbero avere ripercussioni sul tuo futuro.

Oroscopo del mese di febbraio 2018 di Paolo Fox: Fuoco e Terra

  • Ariete: questo mese ci sarà una condizione astrologica migliore. Dopo settimane pesanti, finalmente guardi al futuro in maniera più costruttiva. È necessario essere organizzati sul lavoro, anche per poter sfruttare l’energia che il transito di Marte favorevole ti assicurerà. Non è un mese particolarmente entusiasmante per l’amore. Alcune crisi possono essere superate, ma la seconda parte dell’anno sarà migliore per i sentimenti.
  • Toro: per i nati nel segno i primi mesi del 2018 saranno particolarmente complicati ed agitati. Infatti matura in molti la consapevolezza e l’intolleranza nei confronti di persone e situazioni che non vanno più bene da tempo. In queste settimane potresti iniziare a maturare un profondo desiderio di rinnovamento. Una condizione che nei prossimi mesi si evolverà, raggiungendo il culmine a maggio, quando il transito di Urano interesserà il tuo segno zodiacale. Il tuo atteggiamento pratico in amore ti spingerà a prendere decisioni risolutive.
  • Leone: la prima parte del mese è la più complicata. Molti sono ancora pentiti di alcune decisioni prese sul lavoro. Hai investito troppo in un progetto che in realtà si è rivelato deludente. Tornare indietro non è possibile, ma puoi guardare al futuro con un approccio più critico e diverso. Anche in amore hai assunto un atteggiamento più cauto. C’è chi è rimasto deluso, difficilmente avrà incontri interessanti o si lascerà andare a nuove conoscenze.
  • Vergine: la prima parte dell’anno è impegnativa, ma porta anche belle soddisfazioni. L’aspetto favorevole di Giove ti consente di ottenere buone opportunità. Il tuo desiderio di realizzarti E raggiungere la felicità sarà tale che avrai un atteggiamento più risoluto è determinato rispetto al passato. Chi tiene molto alla carriera e sta cercando di poter crescere professionalmente, non è escluso che metta in secondo piano l’amore, Creando inevitabilmente delle tensioni con il partner contro ops.

Anticipazioni oroscopo del mese di febbraio di Paolo Fox: Aria e Acqua

  • Gemelli: secondo l’oroscopo del mese di marzo 2018 di Paolo Fox: indicazioni del mese, per i nati del segno questo è il momento in cui è necessario cercare di mettere ordine nella propria vita. Gli ultimi mesi sono stati piuttosto difficili, e negli ultimi due anni non sono mancate le novità. Adesso è il momento di cercare di fare chiarezza, di assecondare il proprio desiderio e stabilire nuovi punti fermi nella propria vita. Non assumerti troppe responsabilità. Anche in amore prenditi del tempo per riflettere su ciò che vuoi realmente.
  • Cancro: ci sono dei cambiamenti che hanno interessato l’ambito lavorativo. Si tratta di novità che questo mese ti costringeranno a rivedere alcune tue convinzioni. Saturno in aspetto dissonante indica che è arrivato il momento di tagliare i rami secchi. Non è facile gestire al meglio questa situazione caotica. Anche in amore c’è bisogno di maggiore chiarezza e di capire cosa vuoi realmente.
  • Bilancia: c’è un buon recupero, soprattutto terre nati del segno che hanno la fortuna di poter contare sul sostegno di soci e collaboratori validi nel lavoro. Ciò che conta in questo momento riuscire ad avere maggiori conferme sicurezze. Il tuo impegno sarà ripagato, ma non permettere che paure ed ansie legate al futuro condizionino il tuo presente. S’lascia di andare un po’ di più, anche l’amore può essere vissuta in maniera più coinvolgente.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo del mese di febbraio 2018, Potresti le prossime settimane saranno caratterizzate da una abbastanza agitate per quanto riguarda l’amore. Una questione del passato che pensavi risolta, torna ad essere attuale. S’hai bisogno di tempo per cercare di ristabilire nuovamente serenità. Anche nel lavoro, Non riuscire a gestire autonomamente determinate situazioni, rischia di accrescere la tua il tuo nervosismo. Bisognerà scendere a compromessi per poter andare avanti.
Google+
© Riproduzione Riservata