• Google+
  • Commenta
5 gennaio 2018

Oroscopo domani 6 gennaio 2018 Paolo Fox: previsioni WeekEnd

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 6 gennaio 2017 Paolo Fox

Oroscopo domani 6 gennaio 2018 Paolo Fox

Indicazioni astrologiche de I Fatti Vostri in Tv oggi, oroscopo domani 6 gennaio 2018 Paolo Fox: previsioni giornata di venerdì e per tutto il weekend.

I voti ai segni in amore, fortuna e lavoro anche oggi sono andato in onda a I Fatti Vostri. Ecco le indicazioni per il fine settimana secondo Paolo Fox.

Oggi e domani l’Ariete potrà liberarsi di numerose preoccupazioni. Toro ha la necessità di liberarsi di alcune tensioni che hanno riguardato anche l’aspetto economico finanziario. Questo fine settimana potrebbe esserci qualche disputa per il segno dei Gemelli. Secondo l’oroscopo domani 6 gennaio Cancro avrà bisogno di parlare chiaro perché ha necessità di mettere in chiaro i suoi sentimenti. Questo weekend è il Leone ha l’opportunità di recuperare problemi che riguardano il passato. Fine settimana interessante per Vergine, favorita dalla presenza della Luna nel segno.

C’è ancora qualche disagio di tipo fisico che deve essere superato per i nati sotto il segno della Bilancia. Weekend all’insegna della passione per lo Scorpione.

Il Sagittario questo fine settimana sarà interessante per gli incontri. Per il Capricorno è più facile insistere per la realizzazione di importanti progetti. Per l’Acquario c’è un buon recupero, anche a livello sentimentale. Pesci deve fare i conti con la Luna in aspetto dissonante, attenzione a qualche polemica in famiglia per questioni che riguardano il passato.

Oroscopo domani 6 gennaio 2018 Paolo Fox: segni fortunati per oggi e per il weekend

  • Capricorno 9: sei tra i segni favoriti del periodo. Chi non avverte questo miglioramento, è probabile che non abbia veramente voglia di apportare dei cambiamenti nella sua vita, o stia  cercando di trasformare le situazioni che non vanno. Chi è in attesa di una mediazione, può ottenere buoni risultati. Se hai una relazione ufficiosa, potresti decidere di renderla ufficiale. Anche nel lavoro è possibile ottenere buoni risultati, porta avanti innovazioni che ti consentiranno di ottenere di più. Delle volte i nati del segno assumono un atteggiamento di diffidente proprio a causa di  una delusione del passato.
  • Leone 9: per l’oroscopo domani 6 gennaio di Paolo Fox la seconda parte dell’anno sarà migliore. In generale però anche in queste settimane puoi contare su una condizione abbastanza positiva. Verso la fine dell’estate hai avuto delle difficoltà in amore, oppure sei rimasto male per una delusione. Adesso puoi ritrovare maggiore fiducia e ritrovare l’orgoglio perduto. Torni a mettere il tuo interesse al primo posto, così facendo avrai l’opportunità di trarre beneficio per te stesso, ma anche per gli altri. Entro primavera ci saranno dei cambiamenti a livello lavorativo, la seconda parte dell’anno ti vedrà impegnato in nuovi progetti.
  • Vergine 9: adesso vale la pena pretendere ciò che ti spetta. Non avere paura di osare, adesso puoi ottenere importanti risultati. C’è una condizione astrologica di forza questo fine settimana, sabato e domenica saranno giornate quasi tutte a cinque stelle per amore, fortuna del lavoro.
  • Toro 9: c’è una condizione astrologica di forza. Nel 2018 non mancheranno contrattempi ed imprevisti che potrebbero rallentarti. Dal punto di vista sentimentale però puoi contare su una condizione abbastanza serena, anche se nell’ultimo periodo ci sono state tensioni che non è stato facile superare. Sabato e domenica sono giornate molto positive, sono entrambe giornate a cinque stelle in amore, fortuna e lavoro.

Anticipazioni oroscopo domani 6 gennaio 2018 Paolo Fox, Fuoco e Aria

  • Sagittario 8: la Luna è in aspetto particolare, non è escluso che tra le giornate di sabato e domenica possano esserci degli imprevisti che ti costringeranno a rivedere i tuoi piani. Questo periodo interessante per i sentimenti. In amore, probabilmente già a dicembre, ci saranno state conoscenze interessanti che adesso i single desiderano approfondire.
  • Ariete 8: questo fine settimana sarà abbastanza tranquillo e sereno. Il mese di gennaio non è semplice, perché sei particolarmente intollerante. Basta poco per farti reagire male. I nati del segno affrontano i problemi di petto, e delle volte sono anche troppo diretti. È probabile che tu ce l’abbia con qualcuno in particolare. Se ci sono delle difficoltà che ti affliggono, non è escluso che tu te la prenda con partner, amici e parenti. Oggi e domani saranno giornate abbastanza serene, come pure domenica puoi contare su un buon recupero. Prenditi del tempo per riflettere ed agire.
  • Gemelli 7: per l’oroscopo domani 6 gennaio si recupera. Non averne più Saturno all’opposizione adesso ti costringe a doverti dare da fare per mettere ordine nella tua vita. Gli ultimi due anni non sono stati semplici, ci sono stati dei cambiamenti, qualcuno non ti sostiene più come in passato, oppure c’è stato una delusione in amore. Adesso però puoi contare su un buon recupero, questo weekend ci sarà più tempo per amare. Questo fine settimana sarà abbastanza sereno, ma un recupero migliore e più deciso inizierà tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio.
  • Acquario 8: hai bisogno di ritrovare maggiore serenità interiore. Vorresti realizzare qualche soddisfazione in più nell’ambito lavorativo, ma le risorse non sempre sono sufficienti. Domenica sarà una giornata di recupero, anche in amore puoi vivere belle emozioni dopo un periodo decisamente in calo.

Segni Aria e Acqua per l’oroscopo domani 6 gennaio 2018 Paolo Fox

  • Cancro 7: l’oroscopo domani 6 gennaio di Paolo Fox consiglia di evitare le provocazioni. Infatti se tu reagisci in maniera troppo diretta, rischi di passare dalla ragione al torto. C’è chi si approfitta della tua impulsività. Qualcuno potrebbe approfittarsi di te e costringerti a reagire alle provocazioni. Cerca di essere più previdente, e metti da parte l’impulsività. Ci sono in ballo progetti importanti, attenzione a chi prova a metterti in difficoltà.
  • Bilancia 8 1/2: hai bisogno di riflettere, è probabile che tu ti senta un po’ frustrato ed insoddisfatto. Se qualcosa non ti piace, non riesci neanche a relazionarti bene con gli altri. Nell’ultimo periodo ci sono stati dei cambiamenti, è probabile che qualcuno non sia per te più un punto di riferimento, e non è facile per te riuscire sentirti sereno senza determinate sicurezze.
  • Scorpione 8: non avere paura di metterti in gioco in nuovi contesti. Ci sono opportunità che non devi sottovalutare, che incideranno per chi desidera conseguire buoni risultati. In amore si possono vivere emozioni interessanti. Domenica sarà la giornata migliore della settimana. Se qualcuno ha provato a smussare il tuo entusiasmo, non lasciarti frenare. Cerca di reagire e credere di più nelle tue capacità. Ci sono novità che ti portano entusiasmo. Non insistere in contesti o con persone per le quali non pena.
  • Pesci 7: a causa della Luna in aspetto dissonante, tra sabato e domenica potresti avere delle giornate difficili. Attenzione anche alle relazioni più in crisi, che potrebbero comportare delle complicazioni. In ogni caso in questo periodo di forza conviene concentrarsi su nuovi progetti. Cura di più il tuo aspetto fisico ed il tuo benessere. Ti aspettano settimane molto interessanti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy