• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo Gemelli 2018 di Paolo Fox: indicazioni nuovo anno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Gemelli 2018 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Gemelli 2018 di Paolo Fox

Ecco i consigli dell’oroscopo Gemelli 2018 di Paolo Fox: le indicazioni per il nuovo anno e l’andamento in amore, fortuna e lavoro secondo il grafico de I Fatti Vostri.

Ti lasci alle spalle un anno caratterizzato dalla opposizione costante di Saturno che ha rivoluzionato alcuni aspetti della tua vita. Non è stato facile riuscire a trovare un equilibrio, ma nell’anno che sta per iniziare puoi trovare maggiore stabilità e ordine per nuovi progetti che vorrai portare avanti. Il transito di Saturno ha rivoluzionato anche alcuni alcune relazioni.

Non è escluso infatti che tu abbia definitivamente messo fine a storie che non valeva più la pena portare avanti. Secondo l’oroscopo 2018 hai bisogno di capire chi è dalla tua parte, e nonostante vi sia una condizione astrologica migliore nel 2018, gli ultimi mesi dell’anno dovrai armarti di nuova forza per cercare di contrastare l’opposizione di Giove.

Ma nonostante queste ostilità, il 2018 sarà comunque un anno favorevole, che incoraggia la realizzazione di nuovi progetti e non mancheranno anche nuovi riferimenti.

In generale Paolo Fox consiglia di non fare scelte troppo drastiche e avventate, soprattutto dal punto di vista economico. Non hai voglia di perdere tempo, di investire energie in progetti o persone che più di una volta in passato ti hanno deluso. È per questo motivo che le coppie in crisi da tempo potrebbero definitivamente separarsi. Hai voglia di divertirti e non puoi permetterti di restare impelagato in una relazione che non sai dove ti porterà, o che per il momento ti ha dato poche certezze. Dal punto di vista economico, secondo l’oroscopo Gemelli 2018, quest’anno è necessario recuperare. Potresti essere costretto a vendere un bene per avere maggiori disponibilità, oppure potresti iniziare ad apportare dei cambiamenti e pensare di gestire in maniera più efficiente delle risorse.

Oroscopo Gemelli 2018 di Paolo Fox: nel nuovo anno vanno avanti le storie importanti

Il nuovo anno inizia maniera piuttosto positiva. Sono venuti meno negli ultimi mesi dei punti di riferimento, ed è per questo motivo che preferisci avere al tuo fianco qualcuno capace di darti sicurezza. Chi è reduce da una relazione in crisi ed è riuscito a superare questo momento di difficoltà, adesso è più unito. In generale però non sarà facile ritrovare nell’immediato una certa serenità. Infatti per stare bene hai bisogno anche della comprensione degli altri e chi si sente solo avrà più difficoltà a recuperare. A primavera, chi è single, avrà voglia di trovare qualcuno di speciale. Soprattutto chi è reduce da una separazione, sentirà il bisogno di trovare stabilità con una persona forte e affidabile.

I sentimenti saranno favoriti da Venere nel mese di aprile, secondo le indicazioni dell’oroscopo Gemelli 2018. Ti avvicini all’estate con maggiore ottimismo e con il desiderio di dimenticare le tensioni che hanno caratterizzato i mesi passati. Secondo l’oroscopo Gemelli nel 2018 avrà voglia di divertirsi, di ritrovate maggiore spensieratezza e serenità. È possibile lasciarsi andare in maniera più libera ai sentimenti. Il desiderio di leggerezza ti spingerà ad assecondare la passione che proprio nel mese di giugno sarà particolarmente intensa anche grazie all’ottimo aspetto di Marte.

Le storie che nascono durante la stagione estiva possono però diventare anche importanti, soprattutto per coloro i quali sono stanchi di inseguire l’amore e cercano nuovi punti di riferimento. Le storie ma mentre d’estate stata una stagione solare ed intensa, l’autunno si rivelerà decisamente più altalenante e sarà necessario superare alcune prove e momenti di tensione. Si tratta però vi crisi passeggere che verso la fine dell’anno aiuteranno ad avere maggiore consapevolezza della propria condizione sentimentale e contribuiranno a dare vita a nuovi progetti e desideri per le coppie più affiatate.

Studio, lavoro e successo secondo l’oroscopo Gemelli 2018 di Paolo Fox

Non dover più contrastare l’opposizione di Saturno determinerà una condizione di grande vantaggio nell’ambito lavorativo rispetto al passato. Vieni fuori da un periodo difficile, e non è semplice rimettere insieme i cocci in seguito alle trasformazioni che hanno caratterizzato gli ultimi due anni della tua vita. La prima parte del nuovo anno, secondo l’oroscopo Gemelli 2018,  non sarà semplice dal punto di vista lavorativo. Bisognerà darsi da fare per crearsi qualche opportunità in più. Non è escluso che ci siano delle sperimentazioni e che tutto quello che farai ti porterà un vantaggio concreto.

Sarebbe comunque importante rimboccarsi le maniche, soprattutto nei mesi tra marzo e aprile, quando sarà necessario farsi valere ed imporsi per cercare di ottenere qualche nuovo accordo o rinnovare un contratto. Approfitta del transito favorevole di Mercurio per affidarti alle tue intuizioni. Ricorda che dopo l’estate non ci saranno particolari occasioni proficue, e per questo conviene non sottovalutare le nuove proposte. Maggio e giugno saranno mesi positivi per il lavoro. Vale la pena essere vigili e assecondare le occasioni favorevoli che sono assicurate da questo cielo di forza. I ritmi potrebbero essere piuttosto serrati, è necessaria molto impegno per ottenere risultati soddisfacenti. Ma soprattutto chi lavora in proprio avrà buoni guadagni. L’importante è tenere sotto controllo le spese ed evitare investimenti e scelte impulsive. La gestione del denaro deve essere ponderata perché da ottobre occorre essere molto prudenti.

Chi è confuso o indeciso su quali scelte portare avanti, potrebbe aver bisogno del sostegno di un esperto o di una persona fidata. Commettere errori adesso potrebbe pregiudicare quanto fatto finora. Novembre e dicembre sono mesi piuttosto tesi dal punto di vista lavorativo. Le scelte devono essere fatte maniera ragionata per evitare di trovarti in situazioni tese che potrebbero coinvolgere anche terze persone.

Google+
© Riproduzione Riservata