• Google+
  • Commenta
20 gennaio 2018

Oroscopo oggi 21 gennaio 2018 Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo oggi 21 gennaio 2018 Paolo Fox

Oroscopo oggi 21 gennaio 2018 Paolo Fox

Dal programma LatteMiele del giorno, oroscopo oggi 21 gennaio 2018 Paolo Fox: domani e questo fine settimana i segni più fortunati sono Capricorno e Pesci.

Su radio Latte Miele è andato in onda l’oroscopo di Paolo Fox del giorno. Ecco le indicazioni per tutti i segni zodiacali che aiuteranno a scoprire quale sarà l’andamento di oggi e domani per amore, fortuna e lavoro.

Viene meno la tensione per l’Ariete, che sta cercando di trovare la soluzione ad alcuni conflitti e polemiche. La settimana si conclude bene per il Toro che ritrova maggiore serenità. Oggi e domani per Gemelli potrebbero esserci delle tensioni e dei conflitti da fronteggiare. Cancro deve impegnarsi molto per conseguire determinati obiettivi. L’oroscopo oggi 21 gennaio di Paolo Fox raccomanda al Leone di essere prudente con le parole, soprattutto in amore. Vergine può conseguire obiettivi importanti, ed ottenere qualche soddisfazione in più.

Bilancia deve essere prudente in amore dove rischia di fare promesse per la felicità degli altri e non per la propria. Per lo Scorpione questo sarà un anno positivo in cui è più facile riuscire ad allontanare persone e relazioni che da tempo non consentono di essere felici. L’oroscopo oggi 21 gennaio invita il Sagittario ad essere prudente d’amore, dove alcune attrazioni rischiano di mettere in crisi relazioni ufficiali. Questo è un anno decisivo per il Capricorno che in amore potrebbe  lasciarsi andare e prendere decisioni importanti. Per l’Acquario adesso è più facile riuscire a ritrovare maggiore serenità in amore. Pesci ha bisogno di dare maggiore spazio ai suoi sentimenti.

Oroscopo oggi 21 gennaio 2018 Paolo Fox: fine settimana positivo per i degni favoriti del giorno

  • Ariete: hai avuto momenti difficili, in cui si è creata molta confusione. Adesso però è arrivato il momento di mettere maggiore ordine e magari risolvere un conflitto che da tempo ti rende di cattivo umore. Le ultime giornate del mese di gennaio saranno le migliori per i sentimenti. Per il momento cerca di essere cauto e di riflettere bene prima di dire ciò che pensi.
  • Capricorno: questo è l’anno in cui puoi prendere decisioni importanti e dare svolte decisive alla tua vita. Chi sta insieme da tempo potrebbe decidere di rendere ufficiale la propria relazione. Il 2018 sarà un anno importante anche per chi vuole convivere o realizzare il desiderio di un figlio. Hai bisogno di stabilità, potresti decidere di assecondare il desiderio di concretizzare alcuni obiettivi per te importanti.
  • Acquario: secondo l’oroscopo Paolo Fox, i nati nel segno avranno un buon recupero in amore. Non sei un segno che tiene molto al denaro, ed in questo periodo dai ancora maggiore rilevanza all’amore. L’ultima parte di gennaio ed il mese di febbraio saranno molto interessanti per i sentimenti. È più facile riuscire a trovare il modo per ritrovare maggiore intesa con il partner.
  • Pesci: i nati del segno non devono lasciarsi frenare da paure e timori. Chi per troppo tempo ha messo in secondo piano l’amore ed i sentimenti, come pure la famiglia, adesso mette da parte il lavoro per cercare di ritrovare maggiore serenità ed armonia con i propri cari e con le persone più importanti della propria vita. Questo fine settimana cresce i desiderio di avere un contatto con chi ami davvero.

Anticipazioni per domani, oroscopo di oggi Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Leone: la fine del mese sarà piuttosto complicata. Infatti chi da tempo sta cercando di risolvere dei conflitti alla buona, proprio nei prossimi giorni potrebbe decidere di affrontare di petto determinati disagi e cercare di risolvere definitivamente dei problemi. Anche in amore non è escluso che i nati del segno debbano affrontare polemiche e discussioni con un ex. Cerca di essere cauto e non agire d’impulso.
  • Vergine: i nati del segno risentono di una certa stanchezza fisica. Adesso puoi ottenere delle proposte interessanti, soprattutto se ti sei impegnato a fondo per cercare di realizzare obiettivi importanti. Lo studio, il lavoro e la tua costanza finalmente ti aiuteranno a realizzare piccoli e grandi desideri. Non avere paura di metterti in gioco, le tue capacità ti daranno la possibilità di emergere.
  • Toro: è possibile ritrovare maggiore serenità, non soltanto nell’ambito lavorativo, ma anche sentimentale. È probabile che chi da tempo fa sempre le stesse cose, potrebbe desiderare di cambiare e di mettersi in gioco in nuovi contesti. A maggio sarai interessato dal transito di Urano, il pianeta della rivoluzione e della ribellione. Preparati quindi fin da adesso a gestire il bisogno di fare cose nuove.
  • Sagittario: sei un segno forte, è più facile per te riuscire a trovare la soluzione giusta ad ogni problema. Queste sono giornate belle per i sentimenti, è più facile riuscire a lasciarsi trasportare dalle belle emozioni. Chi ha una storia seria alle spalle, deve essere prudente perché ci sono attrazioni che però lasciano il tempo che trovano. Rifletti bene prima di fare scelte azzardate.

Fine settimana, oroscopo oggi 21 gennaio 2018 Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Gemelli: oggi e domani potrebbero essere giornate piuttosto difficili. L’oroscopo oggi 21 gennaio di Paolo Fox ti invita fare attenzione alle parole, soprattutto in amore ed in famiglia potrebbero crearsi condizioni difficili. Non è facile riuscire a risolvere problemi e tensioni che si sono accavallate. Lo scorso anno hai dovuto fronteggiare l’opposizione di Saturno, e adesso stai cercando di trovare maggiore stabilità nella tua vita.
  • Cancro: potresti avere l’impressione di dover contrastare persone che vogliono metterti in difficoltà. Ci sono competizioni e conflitti che devono essere superati. È un periodo faticoso, anche per gli studenti che devono superare una prova o un esame. È necessario impegnarsi molto e curare tutto nel dettaglio per poter conseguire buoni risultati. L’amore migliora, febbraio sarà un mese positivo per i sentimenti.
  • Bilancia: il Sole inizia un transito favorevole e finalmente viene meno anche la dissonanza di Venere. Secondo l’oroscopo oggi 21 gennaio e nei prossimi giorni puoi contare su una condizione astrologica migliore. In amore fai attenzione alle parole. Potresti fare promesse che poi difficilmente riusciresti a mantenere con serenità. In questo periodo è più facile assumersi impegni e responsabilità, più per far felici gli altri, che per un reale desiderio.
  • Scorpione: gennaio sarà un mese abbastanza decisivo per le storie che vanno bene da tempo. Adesso è più facile riuscire a liberarsi di persone e legami che in realtà non ti rendono più felice da tempo. Secondo Paolo Fox è questo un anno buono, in cui riuscirai a sopportare distacchi e la fine di una relazione in maniera consapevole e senza soffrire troppo. È arrivato il momento di guardare al futuro e di concentrarsi sulla propria felicità.
Google+
© Riproduzione Riservata