• Google+
  • Commenta
4 gennaio 2018

Oroscopo oggi 4 gennaio 2018 di Paolo Fox: previsioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo oggi 4 gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo oggi 4 gennaio 2018 di Paolo Fox

Indicazioni da LatteMiele della precedente giornata, oroscopo oggi 4 gennaio 2018 di Paolo Fox: previsioni del giorno giovedì in amore, fortuna e successo.

Quali sono i segni favoriti della giornata di oggi, giovedì 4 gennaio 2018? L’oroscopo di Paolo Fox di radio Latte Miele ha svelato alcune delle anticipazioni per tutti i segni zodiacali. Di seguito i consigli dell’astrologo più seguito d’Italia

Lieve recupero per l’Ariete che però deve cercare di tenere sotto controllo i nervi. Il desiderio di novità potrebbe spingere il Toro a prendere decisioni inaspettate. Secondo l’oroscopo oggi 4 gennaio di Paolo Fox Gemelli ha bisogno di lasciarsi alle spalle il passato. Non è facile per il Cancro mantenere la calma tra oggi e domani. In queste settimane Leone deve cercare di non lasciarsi scoraggiare dalle incertezze che riguardano il futuro.

In questi giorni non è escluso che i nati Vergine abbiano bisogno di maggiori conferme a livello sentimentale.  L’oroscopo oggi 4 gennaio indica che per Bilancia potrebbero esserci delle difficoltà legate ad incertezze che riguardano il futuro.

Nonostante le difficoltà, lo Scorpione non deve dubitare delle proprie potenzialità. Il coraggio del Sagittario di mettersi in gioco in diversi contesti sarà premiato  Avere un atteggiamento più aperto nei confronti delle novità potrebbe rivelarsi utile per il Capricorno. Oggi l’Acquario farebbe meglio ad evitare polemiche e battibecchi. In amore è possibile un recupero per Pesci.

Oroscopo oggi 4 gennaio 2018 di Paolo Fox: segni fortunati del giorno giovedì, amore e successo

  • Toro: sarà una giornata interessante, c’è una condizione astrologica di forza. In generale sei un segno che cerca sicurezze e punti di riferimento nella sua vita. Questo atteggiamento però nel lungo periodo rischia di annoiarti. È probabile che anche i nati del segno più statici, a breve inizino a manifestare una certa insofferenza e a desiderare di apportare delle novità nella propria vita.
  • Leone: l’oroscopo oggi 4 gennaio di Paolo Fox ti invita a mantenere la calma e ad impegnarti per cercare di fare ordine tra le tue idee valutare quali sono le iniziative che ti consentiranno di avviare progetti costruttivi nella seconda parte dell’anno. In questo periodo potresti risentire di alcune tensioni a casa di difficoltà economica. La stagione migliore anche dal punto di vista professionale sarà quella estiva.
  • Gemelli: risenti ancora di preoccupazioni e tensioni che risalgono allo scorso anno. Adesso però guardi al passato con diffidenza, se una persona ti ha deluso, anche se inizialmente ci stai male, dopo poco ti lasci alle spalle queste difficoltà e guardare al futuro alla ricerca di novità. Queste non sono giornate semplici per i sentimenti.
  • Scorpione: i nati del segno si sentono affaticati, ma anche se ci sono disagi a livello fisico, non dubitare della tua condizione astrologica di forza. Ciò che conta è mantenere un atteggiamento positivo, non lasciare che il tuo senso critico possa mettere in discussione le tue capacità. Le opportunità per chi saprà mettersi in gioco non mancheranno, sarà più semplice riuscire a conseguire anche un successo lavorativo.

LatteMiele, oroscopo oggi 4 gennaio di Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Ariete: sei interessato da un processo di trasformazione che sta interessando nell’ultimo periodo la tua vita. Ti senti sotto pressione probabilmente perché sei costretto a dover sottostare a limiti e costrizioni posti da altri e che ti rallentano. Sii prudente in amore, dove potrebbero nascere delle tensioni determinate dalle problematiche che stai cercando di risolvere in questo periodo.
  • Vergine: per l’oroscopo oggi 4 gennaio di Paolo Fox hai bisogno di verificare la validità di alcune relazioni interpersonali. Non è escluso che tu avverta la necessità di voler approfondire determinate relazioni. In questo periodo, particolarmente chi gode del consenso degli altri, può cercare di ottenere l’approvazione nell’ambiente lavorativo circa la realizzazione di un progetto, entro la fine del mese di gennaio.
  • Sagittario: c’è una grande forza e una grande vitalità, favorita anche da Giove, che è il tuo pianeta governatore. Non dubitare del tuo successo, anche chi ha poche risorse e disponibilità, può contare sulle proprie capacità e sulla propria determinazione per conseguire risultati importanti. Il tuo coraggio ed il tuo impegno saranno ripagati.
  • Capricorno: la prima parte della settimana non è stata semplice, ma adesso puoi tornare a ritrovare maggiore serenità. Sono favorite le novità, gli spostamenti, e tutti coloro i quali sono disposti a mettersi in gioco in nuovi ambiti. C’è grande forza ed energia, e chi non si sente motivato, probabilmente è troppo chiuso in se  stesso.

Previsioni oroscopo oggi 4 gennaio 2018 di Paolo Fox segni Aria e Acqua

  • Pesci: è un buon periodo dal punto di vista astrologico, Giove e Marte sono in aspetto favorevole e ti spingono a fare anche di più. Chi ha dovuto incassare una sconfitta nei mesi passati, adesso può recuperare. Anche in amore le relazioni che hanno attraversato un periodo di crisi a dicembre, ora possono recuperare e ritrovare maggiore affinità.
  • Bilancia: l’oroscopo oggi 4 gennaio consiglia di non farti prendere dall’ansia, ci sono delle insicurezze che potrebbero metterti in difficoltà. È soprattutto chi si trova in una condizione lavorativa precaria che si sente particolarmente scoraggiato. Anche se ti stai impegnando tanto per conseguire determinati risultati, non sempre il tuo impegno riceve i meriti sperati, ed esci anche per questo ti senti sotto pressione.
  • Acquario: oggi l’opposizione della Luna potrebbe comportare un rallentamento e alcuni disagi di tipo fisico. Ci sono piccoli ritardi che ti costringono a rivedere i tuoi piani. In generale persiste una condizione piuttosto caotica. Evita di agitare ulteriormente la tua condizione, dando seguito a polemiche e conflitti poco costruttivi.
  • Cancro: ci sono delle tensioni a livello sentimentale. Alcuni dubbi potrebbero metterti di cattivo umore. I nati del segno hanno una forte sensibilità, basta poco per turbare la tua emotività. Ti senti tradito se qualcuno prende decisioni diverse dalle tue, oppure se non ti appoggia in quello che fai. Se ci sono difficoltà che ti causano tensione, prenditi del tempo per riflettere prima di agire.
Google+
© Riproduzione Riservata