• Google+
  • Commenta
11 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2018: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2018

Dal programma LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2018 per ogni segno zodiacale: indicazioni del giorno in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Quali sono i segni favoriti del giorno? Le previsioni di Paolo Fox di oggi 11 gennaio su radio LatteMiele consentono di scoprire alcune anticipazioni per questo giovedì.

Alcune difficoltà sentimentali legate al passato, non sono state ancora superate del tutto dai nati Ariete. C’è una condizione astrologica interessante in amore per il Toro. 

Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio, Gemelli potrebbe trovarsi di fronte alla necessità di dover risolvere problemi da tempo rimandati. Oggi e domani per il Cancro potrebbe essere necessario dover riflettere di più su ciò che si desidera realmente in amore.

Non è facile per il Leone riuscire a trovare maggiore serenità nella propria vita privata. La fortuna negli incontri aiuterà Vergine a mettersi in gioco di più a livello sentimentale. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio per i nati Bilancia potrebbero esserci difficoltà in amore determinate dalle preoccupazioni riguardanti il lavoro. Per lo Scorpione è più facile trovare stimoli ed obiettivi che consentono di andare avanti.

Per il Sagittario è più facile riuscire ad assecondare i propri desideri e trovare il modo di fare ciò che rende felici. Saturno è in transito nel segno del Capricorno e rappresenta un elemento di forza che consente anche di risolvere questioni da tempo in sospeso. Acquario deve essere prudente nella gestione del denaro. Per Pesci è più facile mettersi in gioco con persone nuove o valutando alternative diverse rispetto al passato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2018: ndicazioni del giorno e i segni favoriti

  • Capricorno: il tuo atteggiamento è positivo ed ottimista, ed ora con Saturno nel tuo segno zodiacale, è ancora più forte la determinazione nei confronti del futuro. Non essere troppo frettoloso, alcune questioni richiedono del tempo per poter essere risolte completamente. Anche se il tuo modo di fare è molto incisivo, prenditi del tempo per analizzare meglio una questione che ti sta a cuore.
  • Pesci: vorresti avere maggiore comprensione da parte degli altri. Mercurio in aspetto favorevole, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio queste sono giornate utili per stabilire nuove relazioni e connessioni con gli altri. C’è una buona fortuna negli incontri. Questo è un periodo particolarmente innovativo, in cui puoi pensare di metterti in gioco i nuovi con contesti.
  • Vergine: c’è un lieve calo che riguarderà anche il fine settimana. Nonostante le difficoltà, non avere ripensamenti su quanto fatto finora. Cerca di prenderti del tempo per pensare un po’ di più a ciò che ti fa stare bene. Non tirarti indietro di fronte alle possibilità di conoscere gente nuova e di frequentare nuovi amori che possono aiutarti a dare un taglio netto al tuo passato.
  • Cancro: sono giornate abbastanza difficili, in questo periodo devi confrontarti con l’aspetto dissonante di Mercurio. È probabile che tu sia confuso su ciò che riguarda il tuo futuro. Non sai bene cosa fare e quindi hai bisogno di tempo per riflettere. Anche in amore, quando sei indeciso, preferisci renderti insopportabile per evitare di assumerti la responsabilità di prendere decisioni risolutive.

News per giovedì: oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio, Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è un lieve recupero rispetto alla prima parte della settimana. Queste sono giornate difficili, ti senti sotto pressione e vorresti sfogare questa tensione nei confronti di chi ha sbagliato nei tuoi confronti. In amore sei sfuggente, soprattutto chi ha avuto una delusione, potrebbe desiderare ancora di stare da solo per ulteriore tempo.
  • Toro: è probabile che tra domani e dopodomani ci sarà un buon recupero a livello sentimentale. i primi giorni di febbraio saranno allo stesso modo molto intensi dal punto di vista sentimentale. Questo è un periodo stimolante per i single, che hanno l’opportunità di mettersi in gioco e fare nuove esperienze. Anche chi ha avuto una crisi, adesso può ritrovare maggiore serenità.
  • Sagittario: c’è una condizione astrologica abbastanza serena, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio, è possibile risolvere un problema. Ci sono stati importanti cambiamenti nella tua vita, fai attenzione all’invidia che susciti nei confronti degli altri, probabilmente perché sei un segno che riesce a fare sempre ciò che desidera, perché tiene molto alla sua libertà senza lasciarsi frenare da preoccupazioni che accomunano gli altri.
  • Leone: ci sono tensioni che ti costringono a rallentare. Non è facile recuperare, ma tu sei forte e riesce a superare anche le ostilità più insistenti. Ci sono problemi che riguardano la famiglia o una persona cara. Sono soprattutto le tensioni che riguardano l’ambiente circostante che in questo periodo rischiano di compromettere la tua serenità.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: quando ci sono dei problemi da risolvere, spesso tendi a rimandarne la risoluzione. Questo atteggiamento però ha comportato che non pochi disagi. Infatti in questo periodo si sono accumulate tensioni e conflitti che da tempo hai evitato di risolvere. Attenzione ad alcuni malesseri di tipo stagionale che potrebbero rallentarti e costringerti al riposo.
  • Bilancia: ci sono preoccupazioni abbastanza insistenti che riguardano l’ambito professionale. È probabile quindi che per questo motivo in amore ci siano dei conflitti. Se anche il partner sta attraversando un momento teso nel lavoro, allora diventa difficile trovare un punto di incontro ed intendersi.
  • Scorpione: in questo periodo possono arrivare proposte interessanti nell’ambito lavorativo. Gennaio è un mese fortunato per il lavoro, ma anche in amore è possibile ritrovare maggiore serenità. Avere una condizione astrologica positiva significa che è più facile riuscire a superare problemi legati al passato e avere il coraggio di cambiare.
  • Acquario: cerca di essere prudente, soprattutto a livello finanziario è necessario avere un atteggiamento abbastanza previdente. In questo periodo hai un atteggiamento polemico e critico nei confronti degli altri, ci sono tensioni che riguardano l’amore e la famiglia, fai attenzione alle parole perché altrimenti rischi di passare dalla ragione al torto.
Google+
© Riproduzione Riservata