• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2018: astri del giorno venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2018

Previsioni LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2018 per ogni segno zodiacale: astri oroscopo del giorno venerdì in amore, eros, studio, lavoro, fortuna e successo.

Le indicazioni per la giornata di venerdì 12 gennaio sono andate in onda su radio LatteMiele. Vediamo quali sono i consigli di oggi di Paolo Fox.

L’agitazione rischia di giocare un brutto scherzo all’Ariete che farebbe meglio ad evitare confronti fino al 20 gennaio. Alcune novità, nonostante siano più complicate da gestire, porteranno belle emozioni al Toro. Ci sono delle tensioni per Gemelli che rischiano di compromettere la sua situazione sentimentale.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio di radio Latte Miele consiglia al Cancro di evitare polemiche e confronti diretti. Ci sono tensioni sentimentali che Leone può risolvere solo se è disposto a trovare un punto d’incontro con l’altro.

I nati Vergine avrebbero bisogno di riposare di più, anche se non sono disposti a rallentare in questo momento. Bilancia vorrebbe ottenere di più e si sente scoraggiato da alcune incertezze che riguardano il presente.

Ci sono buone opportunità di successo secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio per lo Scorpione. Sono in arrivo novità interessanti in amore per il Sagittario. Buone intuizioni per il Capricorno che è pronto a prendere decisioni risolutive. In amore sono in arrivo novità interessanti per l’Acquario. Questo fine settimana Pesci dovrà investire bene il proprio tempo e la propria energia nel fare ciò che gli piace.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2018: previsioni del giorno per i segni fortunati

  • Pesci: c’è un lieve calo, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio sei un po’ sottotono. Questo fine settimana dedica il tuo tempo libero a chi merita la tua attenzione. Anche se qualcosa ostacola la realizzazione di determinati progetti, non esitare a crederci e a portare avanti le tue idee. Anche in amore è possibile ritrovare maggiore serenità, nonostante ci siano state incomprensioni ed ostacoli nel recente passato.
  • Scorpione: quando sei convinto di voler fare una determinata cosa, non esiti a proporti e farti avanti e non hai bisogno dell’approvazione o del consiglio degli altri. Giove e Saturno sono in ottimo aspetto, questo è un momento utile per mettersi in gioco e per investire in nuovi progetti e attività. Cerca di riflettere su quelli che sono gli obiettivi che vale la pena portare nel futuro.
  • Sagittario: hai voglia di rivalerti, non ti accontenti di ciò che hai e desideri fare sempre meglio e di più. Non esiti a metterti in gioco anche a livello sentimentale, ed in questi giorni è possibile ottenere anche delle conferme in più. Ti aspetta un fine settimana interessante per l’amore, ma anche tra la fine di gennaio e gli inizi di dicembre è possibile ritrovare maggiore fortuna a livello sentimentale.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio , potresti risentire di un lieve calo fisico. Si tratta però di una condizione che non ti procura grave disagio perché sei molto determinato ad ottenere determinati obiettivi. Il tuo atteggiamento così entusiasta ti consentirà ugualmente di fare tante cose sia in amore che nel lavoro. Attenzione però a non abusare troppo del tuo fisico.

Lattemiele, oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2018, Terra e Fuoco

  • Leone: un recupero è possibile, ma ci sono difficoltà del passato che potrebbero ancora rallentarti. Ci sono stati dei distacchi o delle delusioni che ti hanno provato. In amore, dove permane una certa agitazione, ora è possibile recuperare ma occorre essere molto pazienti e cercare di lavorare per trovare un compromesso con il partner.
  • Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio indica che c’è una bella concentrazione di pianeti nel tuo segno zodiacale. In particolare sei interessato dal transito di Saturno: non esitare a puntare sui tuoi progetti e a concentrarti su quelle che sono le tue capacità. Adesso è più facile mettere ordine nella propria vita. Questo è un anno importante anche per allontanare ciò che invece non ti porta più nessun beneficio.
  • Ariete: lo stress è elevato, cerca di mantenere la calma almeno fino al 20 gennaio. Infatti rischi di alterarti e di dire cose in maniera troppo aggressiva. Sei molto teso e rischi di valutare male una persona o una condizione. Ci sarà un buon recupero, ma occorrerà mantenere la calma e non perdere la pazienza.
  • Toro: ti aspetta un fine settimana migliore, tra venerdì e domenica è possibile ritrovare maggiore armonia. Potrebbero esserci delle tensioni a livello familiare, è probabile che alcune spese ti abbiano messo in difficoltà. Prenditi del tempo per riflettere, non agire di impulso. Saturno è in aspetto positivo, anche se ci sono delle spese in più, alcuni cambiamenti di vita ti aiuteranno a vivere anche nuove emozioni.

Indicazioni venerdì, oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio, Aria e Acqua

  • Gemelli: oggi e domani è probabile che tu debba rallentare. Ti aspetta un fine settimana piuttosto teso, a livello fisico potrebbero esserci un lieve calo. È probabile che tu ti stia impegnando molto e quindi risenti anche della stanchezza. Basta poco per agitarti e scatenare delle polemiche. Anche in amore hai un atteggiamento provocatorio che rischia di alimentare ulteriormente la tensione.
  • Cancro: devi mantenere la calma, almeno fino alla prossima settimana converrebbe evitare polemiche e confronti troppo diretti. C’è una buona probabilità di vincita, anche perché Giove è in aspetto favorevole. Oggi prenditi del tempo per riflettere ed evita di assumerti nuove responsabilità o impegni perché potresti sentirti troppo sotto pressione e pentirti di alcune decisioni.
  • Bilancia: c’è un lieve recupero, anche se non sei totalmente soddisfatto e convinto di ciò che stai facendo. Nel lavoro non credi di essere apprezzato come dovresti, come pure è possibile che non ci siano i giusti stimoli che ti consentono di valutare un impegno nel lungo periodo. Questa condizione così insicura e precaria ti mette in agitazione.
  • Acquario: ti aspetta un fine settimana interessante, ora è possibile ritrovare maggiore ottimismo e serenità. Ti lasci alle spalle settimane piuttosto difficili, ma adesso puoi ritrovare maggiore stabilità. È soprattutto a livello sentimentale che possono esserci belle emozioni. Anche da parte degli altri cresce la comprensione nei tuoi confronti e ti sentirai più apprezzato.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy