• Google+
  • Commenta
14 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2018: segni del giorno lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2018

Anticipazioni LatteMiele per domani, oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2018: previsioni per tutti i segni zodiacali e consigli del giorno lunedì in amore, studio, lavoro e successo.

Quali sono i segni favoriti della giornata di oggi 15/1/2018? Su radio LatteMiele Paolo Fox ha fornito preziose indicazioni per tutti i segni per questo lunedì.

Entro la primavera per l’Ariete sarà possibile valutare opportunità migliori. Sarà una settimana positiva per il Toro grazie anche all’ottimo aspetto di Saturno. L’oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio consiglia a Gemelli di mantenere la calma perché fino fino a al giorno 20 sarà necessario evitare atteggiamenti troppo drastici. Non sono giornate semplici in amore per il Cancro, anche a causa di Venere all’opposizione. Avere un atteggiamento più risoluto apporterà dei benefici al Leone che può risolvere situazioni complicate. Saranno giornate positive dal punto di vista astrologico per i nati Vergine. 

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio Bilancia deve cercare di evitare di essere troppo diretto con le parole. Sarà una settimana positiva per lo Scorpione che potrà mettersi in gioco in contesti che offrono buone opportunità di rivalsa.

Sagittario non deve esitare a riproporsi, anche se sarà solamente tra qualche mese che potrà ottenere qualche conferma in più. La pazienza premierà i Capricorno che riflettono bene prima di prendere decisioni drastiche. Ci sono opportunità migliori per poter essere felici per l’Acquario. Buon recupero per Pesci, le opportunità migliori saranno quelle delle prossime giornate.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2018: segni fortunati del giorno da LatteMIele

  • Capricorno: hai bisogno di recuperare il tempo. Sei un segno paziente, non ti lasci prendere dall’ansia se non ottiene tutto ciò che desideri subito. Sei un segno risoluto, ed è probabile che in questo periodo tu abbia deciso di allontanare persone e situazioni che da tempo non ti convincevano. Difficilmente ritornerai sui tuoi passi.
  • Pesci: c’è una buona condizione astrologica, chi nell’ultimo periodo è stato messo un po’ in disparte, adesso ha l’opportunità di potersi rivalere. La seconda parte del mese di gennaio è la migliore, non esitare a trovare il modo per poter conseguire un buon successo personale e lasciarti alle spalle le tensioni che hanno caratterizzato la prima parte del mese.
  • Toro: Saturno è in aspetto favorevole e sarà possibile conseguire buoni risultati. I mesi migliori dell’anno sono quelli tra la primavera e l’estate, quando avrai le opportunità migliori per poterti rivalere, oltre che l’occasione di migliorare i tuoi guadagni. Soprattutto intorno al 18 ci sarà un buon recupero. Ti aspetta una settimana positiva, non esitare in credere nelle tue capacità.
  • Scorpione: in amore è forte il desiderio di avere al proprio fianco una persona speciale, oppure potresti volerti staccare da un passato scomodo. Qualunque sia il tuo desiderio di felicità, Adesso pensi che sia il momento di poter ottenere risposte migliori e conferme. Questa settimana potrai sfruttare opportunità che ti consentiranno di poter realizzare ciò che realmente ti rende felice.

Terra e Fuoco nel giorno lunedì, oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio

  • Ariete: prima della primavera sarà difficile riuscire ad ottenere conferme. È probabile che tu abbia avanzato delle richieste nell’ambito lavorativo, oppure che tu sia in attesa di alternative più vantaggiose da poter svolgere a tuo vantaggio. Non ti pesa l’attesa, ma più che altro l’atteggiamento di chi potrebbe non darti la giusta attenzione. Reazioni eccessive rischiano di complicare la tua condizione. Meglio portare pazienza e restare in attesa di migliori opportunità
  • Leone: risenti di una certa agitazione nell’ambito lavorativo che influenza negativamente anche la tua vita sentimentale. Sei un segno forte, che cerca di gestire la situazione anche per aiutare gli altri a stare meglio. Non devi più però tollerare determinate condizioni, è arrivato il momento di reagire E di farsi valere. In amore avere il supporto di una persona comprensiva, Ti aiuterà ad affrontare problemi con maggiore serenità.
  • Vergine: c’è una condizione astrologica interessante. È possibile conseguire buoni risultati e realizzare obiettivi di vita importanti. Anche questa settimana potrai contare sul sostegno di stelle importanti E sarà possibile realizzare grandi obiettivi. Il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio è quello di non isolarsi e di mettersi in gioco per cercare di realizzare obiettivi importanti.
  • Sagittario: il mese di febbraio sarà abbastanza interessante dal punto di vista sentimentale. In questo periodo sarà possibile invece conseguire buoni risultati dal punto di vista lavorativo. Attenzione ad alcune indecisioni che potrebbero rallentarti. Prenditi del tempo per riflettere, puoi avanzare delle richieste fin da subito anche se ci vorrà tempo per ottenere riscontri migliori.

News del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: evita di esporti troppo, anche a livello fisico potrebbero esserci dei disagi. In amore potrebbe essere utile prendere una decisione solamente entro la fine del mese. Prenditi del tempo per riflettere su una decisione che non puoi più rimandare. Dal giorno 20 si recupera, cerca di essere paziente e di mantenere la calma fino a questa data.
  • Cancro: c’è una condizione astrologica altalenante, fino al 20 gennaio evita di assumere un atteggiamento polemico nei confronti degli altri. Una persona del passato potrebbe cercarti, ma riceverà un secco rifiuto. È arrivato il momento di dare maggiore peso ai fatti, non soltanto le parole. In amore è possibile ritrovare serenità, anche se Venere è all’opposizione e potrebbe creare qualche fastidio.
  • Bilancia: molti sono in attesa di maggiori conferme e novità, ma l’importante è non avere un atteggiamento troppo ansioso. Bisognerà attendere la primavera prima di poter valutare opportunità migliori. Il mese di gennaio sarà abbastanza teso, e per questo motivo sarà importante evitare di eccedere con le parole altrimenti rischi di compromettere la tua condizione.
  • Acquario: questa settimana sarà più semplice riuscire a conoscere persone nuove ed essere più disponibile nei confronti degli altri. Le ultime settimane non sono state semplici, ti sei stressato tanto ma adesso è arrivato il momento di recuperare. È possibile conseguire un buon successo personale, il mese di gennaio segna un buon recupero.
Google+
© Riproduzione Riservata